Racconti Erotici > trio > Incontro con Lui e la sua amica voyeur
trio

Incontro con Lui e la sua amica voyeur


di Membro VIP di Annunci69.it mskcurioso
28.08.2023    |    1.650    |    3 8.5
"Mentre ancora avevo le contrazioni degli ultimi schizzi mi ha tolto le dita e appoggiato il suo cazzo ed è entrato senza troppi complimenti, penso che si sia..."
Quello che vado a raccontare è una vera storia che mi si è presentata questa estate. Quelle avventure uniche che capitano ma non sono assolutamente frequenti sia come intensità emotiva che come affiatamento con i compagni di giochi.
La settimana prima di quella di ferragosto ho fatto un incontro con un lombardo che era in ferie a marina di Pietrasanta. Incontro con sorpresa.
Ogni tanto quando capita l'occasione faccio esibizioni in cam4. Gioco e mi scopo con un paio di dildi esibendomi in cam per l’eccitazione mia e degli spettatori. In una di queste esibizioni, nella seconda metà di giugno dopo un’esibizione, sono stato contattato da uno spettatore qualche anno più giovane di me che ha attirato con i suoi modi la mia attenzione.
Mi ha contattato richiedendomi il privato facendomi i complimenti e dicendomi che mi avrebbe voluto lavorare bene, parole sue, “quel bel culo goloso” per infine scoparmi essendo lui attivo in cerca di versatili orali e passivi analmente.
Mi ha proposto di andare a trovarlo un giorno infrasettimanale nella settimana prima di quella di ferragosto, aveva affittato una casa a Pietrasanta con giardino assai isolata. Mi ha proposto un incontro hot, di andare a trovarlo, insomma organizzare un tardo pomeriggio di giochi dove io avrei fatto da femmina.
Il tipo aveva sul suo profilo Cam4 una nutrita serie di foto alcune normali ed alcune esplicite le quali mostravano una bella dote, mi attizzavano molto, tarchiato, massiccio e un bel cazzo.
Ho accettato, le condizioni c'erano tutte tranquillità e sostanza. Abbiamo pattuito il giorno mercoledì 9 agosto alle 17.45 sarei arrivato da lui per passare un fine pomeriggio di giochi eccitanti.
C'è una cosa per me importante quando faccio giocare qualcuno il mio buco oppure devono scoparmi, voglio esser perfettamente pulito dentro, non voglio assolutamente sorprese per il partner di giochi del momento.
Ho perciò fatto presente che i 15 minuti mi servivano una volta arrivato da lui per farmi un bel trattamento di pulizia profonda, ho tutto l'occorrente, un flessibile che si attacca al rubinetto con dalla parte opposta una cannula con teste sostituibili per eseguire una perfetta pulizia profonda.
Dopo avergli evidenziato questa mia esigenza, lui mi ha promesso e concesso la completa disponibilità del bagno commentando: perfetto così potrò montarli come piace a me ripetutamente lungamente e profondamente senza timore di sorprese.
Giuro che non stavo nella pelle suo approccio duro, sicuro e da maiale mi ha mandato in estasi tanto che nei giorni a seguire prima dell'incontro avevo gli ormoni a mille, non si quante seghe mi son tirato pensandomi a 90 gradi con lui dentro.
Ho una compagna ignara di queste mie divagazioni, ultimamente tra la fine di giugno e il mese di luglio mi è capitato più di una volta di aver casa libera, la mia compagna capita che si trasferisca per qualche giorno nella nostra seconda casa per lavoro in una cittadina vicina a dove abitiamo. Approfittando di queste assenze mi sono esibito su cam4 così facendo ho allenato il mio buco, era più di un anno che non ci giocavo. Insomma non avrei potuto fare l'incontro se non lo avessi preparato pena il fastidio della scopata con ano non elastico per un periodo di mancata penetrazione.
Quando è arrivato il giorno prestabilito il tipo mi ha contattato fornendomi l’indirizzo dove sarei dovuto andare. Arrivato trovo una casa assai isolata, tranquilla con giardino e siepe altissima, insomma molta privacy. Suono il campanello, viene ad aprire, quando lo vedo mi dico questo mi prende di brutto, credetemi fisicamente un massello da non credere con uno sguardo tipico di chi sa bene come trattare un passivo.
Mi accoglie nella sua casa e mi fa presente due cose, mi dice, guarda io ho un cazzo molto largo quando arriveremo al momento di mettetelo dentro se non te la senti devi dirmelo. Comunque ti preparerò con una lunga sessione di rilassamento del tuo buco. Sono bravissimo. Poi vedremo se riesci a prenderlo, magari se non ce la fai la finiamo lì. Questa frase detta a freddo giuro mi ha messo in po’ di timore ma nello stesso tempo tantissima eccitazione.
Poi aggiunge, altra cosa tra poco arriva una mia cara amica di giochi adora fare la guardona di bisex e gay che giocano. Se ti disturba gli dico di non venire. Dimmi tu cosa preferisci fare, mi dice, a me eccita esser guardato mentre scopo. Tu che ne pensi, ti disturba questa cosa, mi chiede?
Gli rispondo di farla venire la cosa eccita anche me (per me una eccitantissima sorpresa). Mi dice lei non si farà scopare ci guarderà e si masturberà guardandoci, tuttalpiù ci inciterà a fare i maiali. Potrebbe al massimo farsi leccare la fica da te quando ti scopo, ma non è sicuro questo. Rispondo che per me va bene dico di farla venire . . . situazione eccitantissima.
A quel punto mi indica il bagno e mi dice vai pure a sistemarti ben bene con in profondo lavaggio che oggi ci divertiamo ho molta voglia di culo di maschio, i maschi, mi dice, si fanno inculare con più veemenza rispetto a una donna, si trasformano in vogliose puttanelle quando gli sei dentro. Frase che mi ha indotto un brivido doppio e groppo in gola. Ma dove son capitato penso tra me e me. In bagno trovi una mutanda sospensore quando ti sei lavato bene dentro indossala e raggiungimi in sala.
Cosi faccio, eseguo la mia pulizia mi ci vuole tipicamente dai 15 ai 20 minuti per fare una pulizia accurata. Metto le mutande ed esco e vado in sala. Lui era seduto su una poltrona nudo a gambe larghe cazzo ritto pronto per una pompa la tipa seduta con una vestaglia trasparente su una sedia di lato ad un paio di metri.
Lei una donna sui 55 anni penso, non una strafica ma comunque una bella e piacevole donna belle forme con un discreto seno che di intravedeva dalla trasparente vestaglia.
Lui mi dice dai inizia datti da fare mettiti in ginocchio e vieni qua a prenderlo in bocca. Non me lo son fatto ripetere ho eseguito mi sono avvicinato ed iniziato a massaggiare il suo cazzo già un po' in tiro. Con i primi massaggi di mano si è gonfiato, santo cielo non lunghissimo ma molto largo circa come un barattolo redbul ma forse un pelo più grosso.
Non ho perso tempo ho cominciato a leccarlo lungo l’asta partendo dalla base fin su la cappella che poi mi ho preso in bocca. Mi riempiva tutta la bocca quasi non entrava. Ho cominciato un lavoro di bocca gola e lingua con le Sue mani che mi guidavano la testa in modo che mi muovessi come a lui più piaceva. Sono stai momenti di pompa interminabili, giuro con attimi di difficoltà di respirazione tanto si era gonfiato ed indurito.
La tipa intanto si massaggiava la fica con la mano penetrandosi e si toccava le tette ansimando distintamente . . . che spettacolo per la vista (per quello che potevo vedere visto che avevo quel randello in bocca) ma in particolar modo per le orecchie le quali la sentivano godere ed ansimare esageratamente.
La sessione di bocca è stata assai lunga con quel bastone pulsante in bocca fino a che ho sentito le sue mani bloccare la mia testa e spingerla verso il su cazzo e la sua voce roca che mi ordinava di bere tutto. Mi È venuto in bocca (questa è una cosa che non gradisco molto in quanto ho di timore) meta della sborrata mi è finita dentro e metà sulle sue gambe. Era bello carico. Anche la tipa è venuta con un meraviglioso urlo di piacere.
A quel punto io ho veramente dovuto riprendere fiato perché mi stava veramente soffocando, sia con la cappella al massimo della espansione sia per la sua sborra che mi era finita in gola. Aveva comunque uno sperma non male non pungente insomma diciamo buono, gustoso.
Ci siamo ripresi un po' ne avevamo bisogno tutti sono trascorsi minuti nei quali ci siamo ripresi tutti guardandoci con soddisfazione.
È stato lui a rompere il silenzio ordinandomi di mettermi sul divano nella posizione del missionario dicendomi adesso rilassati che ti pratichino una lunghissima sessione preparatoria alla monta, mi ha detto proprio così "preparatoria alla monta" un brivido dentro mi ha percorso dalla testa fino ai piedi passando per il mio buco ripensando al suo cazzo veramente tosto.
Ha cominciato un massaggio al mio cazzo con penetrazione con le dita nell'ano che per l'eccitazione era già bello largo. È stato un lunghissimo massaggio aiutato da un gel lubrificante che facilitava la penetrazione e la dilatazione preparatoria del mio buco, mi penetrava in profondità con pronunciate rotazioni delle due dita cercando la prostata una sensazione stupenda il mi cazzo aveva dei sussulti incredibili.
Mi ha fatto poi mettere a pecora e Ha continuato a massaggiarmi tanto che son venuto non so se di prostata o perché mi sfiorava il cazzo, penso che sia arrivato a mettermi fino 4 dita dentro. Mentre ancora avevo le contrazioni degli ultimi schizzi mi ha tolto le dita e appoggiato il suo cazzo ed è entrato senza troppi complimenti, penso che si sia reso conto da solo che ero così rilassato e largo che poteva entrare di botto. Ero così largo che giuro l'ho digerito benissimo entrato liscio liscio.
Ha cominciato a scoparmi di forte duro con foga, ansimava tantissimo, mi scopava da dio, ero in estasi la mia testa non c’era avevo perso la cognizione e la sua amica aveva fatto comparire un dildo e si scopava pure lei e mi diceva delle porcate assurde mi trattava veramente da puttana ordinando di prendere il cazzo del toro.
Non so per quanto mi ha scopato, tanto tempo, ero sfinito di piacere ad un certo punto sono venuto analmente, questo non mi capita frequentemente e quanto vengo analmente perdo la testa non capisco più niente e mi comporta da lurida puttana ansimando e chiedendo ancor più cazzo e più in profondità.
Ho sentito due sue bordate più profonde si è soffermato un attimo e mi è venuto dentro urlando per il piacere non so quanti schizzi, come un toro un vero mastino della monta, non mi piace farmi venire dentro ma è successo.
Si è a quel punto accasciato su di me penso che siamo rimasti fermi 5 minuti con il suo cazzo dentro, sfiniti. Pian piano ci siamo ripresi. Anche La tipa era esausta sfinita abbandonata sulla sedia dove aveva goduto abbondantemente della visione della mia monta.
Ho fatto presente un po' risentito che la venuta dentro non era in conto e avrei voluto pattuirlo prima. Però mi ha rassicurato ho gli esami fatti una settimana fa preventivamente per il nostro incontro, e mi avrebbe fatto leggere il responso dell’esame. Un signore mi ha rassicurato da vero signore.
Alla donna ho chiesto se aveva gradito la prestazione di sesso a cui aveva assistito, era entusiasta, tanto che gli ho richiesto se potevo assaggiarla spiegando che adoro tantissimo il succo di fica e la sensazione che trasmetta la fica quando viene, si è concessa e si è fatta leccare la fica fino a godere di nuovo. Io al sapore di passera non so resistere. Mentre ero accovacciato in mezzo alle sue gambe aperte e lei seduta e gli leccavo la passera dal mio buco e uscita tutta la sborra che mi aveva sparato dentro quel sant'uomo.
Ci siamo rimessi in sesto con bella doccia tutti e tre e passato ancora un'oretta in relax poi io sono rientrato a casa mia.
Con lui se possibile ci siamo dati appuntamento per l'anno prossimo, magari accadesse. Sono state tre ore stupende. Meravigliose. Mi hanno lasciato un culo così largo e sensibilizzato per giorni. Mi sembrava di averlo ancora dentro Per un passivo come me l'apoteosi questa sensazione.
Anche la tipa aveva una fica stupenda dolcissima e sensibilissima veniva da dio multi orgasmica, meravigliosa Patrizia questo il suo nome. Mentre lui si chiama Marco come me.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.5
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Incontro con Lui e la sua amica voyeur:

Altri Racconti Erotici in trio:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni