Racconti Erotici > trio > Io, tu e la tua lei
trio

Io, tu e la tua lei


di Membro VIP di Annunci69.it KkkAle
17.05.2023    |    3.268    |    0 5.3
"La chimica era palpabile e la curiosità li spingeva a esplorare nuove avventure..."
C'era una coppia, Luca e Martina, che da tempo sperimentava la loro intimità con giochi erotici e fantasie condivise. Un giorno, durante una serata in un locale alla moda, un affascinante sconosciuto di nome Alessio catturò l'attenzione di entrambi.

Alessio era un uomo dall'aspetto seducente, con occhi penetranti e un sorriso intrigante. Non passò molto tempo prima che Luca e Martina iniziassero a sentirsi attratti da lui. La chimica era palpabile e la curiosità li spingeva a esplorare nuove avventure.

Dopo qualche drink e una conversazione carica di sottintesi, la tensione sessuale si intensificò. Luca, con una mossa audace, si avvicinò ad Alessio e gli sussurrò all'orecchio: "Ti piacerebbe unirti a noi stasera?".

Alessio, sorpreso ma intrigato, accettò l'invito con un sorriso malizioso. I tre lasciarono il locale e si diressero verso l'appartamento di Luca e Martina. Una volta entrati, l'atmosfera si carico di desiderio.

Martina si avvicinò ad Alessio e lo baciò appassionatamente, mentre Luca li osservava con occhi brulicanti di eccitazione. Le mani di Alessio si muovevano lungo il corpo di Martina, esplorando ogni curva e contorno con una maestria sensuale. I loro baci diventarono sempre più intensi, i loro corpi si avvicinarono sempre di più.

Luca, incapace di resistere alla tentazione, si unì al gioco. Le sue mani esplorarono il corpo di Martina, accarezzando la pelle delicata mentre i baci si moltiplicavano. Era un tripudio di sensazioni, di desideri che si intrecciavano.

Le mani e le labbra si muovevano freneticamente, creando un turbine di piacere condiviso. Martina era al centro di un vortice di desiderio, circondata dalle attenzioni di entrambi gli uomini. Le sensazioni si moltiplicavano, i baci e le carezze si fondono in un'unica sinfonia di passione.

I tre si abbandonarono al piacere, mescolando i corpi in un tripudio di movimenti sensuali. Era un'esplosione di lussuria e desiderio, un incontro intenso che li portò verso vette di piacere fino ad allora sconosciute.

Quando l'estasi raggiunse l'apice, si distesero sfiniti ma soddisfatti. Le emozioni si mescolavano tra di loro, mentre si abbracciavano strettamente. Era stato un momento di condivisione, di intimità profonda che avrebbe segnato la loro memoria per sempre.

Con il tempo, Luca, Martina e Alessio mantennero un rapporto speciale, una connessione unica che continuò a sfociare in esperienze indimenticabili. Era un viaggio di scoperta sessuale e complicità che aveva aperto nuove porte verso la passione e la libertà.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 5.3
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Io, tu e la tua lei:

Altri Racconti Erotici in trio:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni