Racconti Erotici > trio > Un sabato pomeriggio molto interessante
trio

Un sabato pomeriggio molto interessante


di Membro VIP di Annunci69.it Viandanti
30.09.2021    |    1.802    |    6 9.9
"Lei mi fa stendere sulla panca lì presente e mi sale sopra..."
Sabato mattina, scrivo un WhatsApp ad una mia cara amica, sono circa due mesi che non ci sentiamo.
Ciao, sono liberissimo, hai voglia di vederci? Prendiamo un caffè assieme?
Lei: certo, sai che ti vedo sempre volentieri.
Le rispondo : benissimo, alle 13,30 al bar (....) ti va bene?
Lei: benissimo!!!!!
Alle 13,30 sono davanti al locale, lei, come sempre è un pò in ritardo. Le donne sanno che devono sempre farsi desiderare. Trascorrono pochi minuti ed arriva.
E' sempre un bel vedere, non manco di scorrere tutto il suo corpo, scarpe dal tacco alto, gonna in denim, bustino nero semitrasparente che mette ancora più in evidenza il suo bellissimo e prosperoso seno.
Ci sediamo ad uno dei tavolini posti all'esterno del bar in posizione un pò defilata in modo da poter parlare senza avere orecchie indiscrete vicine.
Ordiniamo due caffè e ci mettiamo a chiacchierare, sono due mesi che né ci vediamo né ci sentiamo e ci raccontiamo gli ultimi nostri trascorsi.
Ci interrompiamo per consumare e quindi riprendiamo a chiacchierare ed andiamo a finire per parlare dei nostri giochi.
Racconta lei, racconto io, alla fine siamo entrambi su di giri e decidiamo di andare a farci un giro in auto.
Saliamo e partiamo, le chiedo se ha qualche desiderio particolare e mi dice "andiamo in autostrada".
Imbocco lo svincolo e già mi faccio l'idea che non sarà una buona giornata.
Pannello a messaggio variabile con indicato "Area di sosta tra 2 Km chiusa".
Cavoli, speriamo bene per le altre aree ....... Proseguiamo ed arriviamo ad un'area di sosta leggermente rialzata rispetto alla carreggiata.
Entriamo e vediamo varie auto ferme negli stalli e decidiamo di parcheggiare anche noi.
Notiamo diversi singoli che passeggiano nella parte interna dell'area.
Slacciamo le cinture e ci guardiamo un pò attorno, poi i nostri volti si avvicinano e ci baciamo. Un bacio molto appassionato con le nostre lingue che si avvinghiano tra loro.
Comincio ad accarezzarla, parto dal seno, stupendo, abbondante, da perdersi in mezzo a quelle due tette meravigliose ...... quindi le metto una mano sulla coscia e comincio a risalire fino ad arrivare in mezzo alle cosce giunto dove, mi rendo conto che non porta intimo ed è bagnatissima.
Le tocco il clitoride e lei ha un sussulto e si inarca. A quel punto le metto un dito in fica e lei comincia ad accarezzarmi una coscia.
Il mio pene è già in tiro e tenerlo stretto nel tessuto dei jeans mi crea fastidio.
Ma lei abbassa gli occhi e vedendo la mia eccitazione, decide che devo soffrire ancora di più ed inizia a massaggiarlo.
Non resisto, alzo gli occhi e vedo che siamo attorniato da guardoni.
Ci fermiamo e decidiamo di scendere dall'auto. Ci teniamo per mano ed andiamo verso uno dei tavoli da pic-nic posti un pò appartati.
Mi appoggio al tavolo e lei si appoggia a me e comincia a strusciarsi, mi bacia appassionatamente ed inizia ad accarezzarmi il cazzo attraverso il tessuto.
Piano piano vediamo i singoli, che ci attorniavano mentre eravamo in auto, avvicinarsi a noi.
A quel punto lei alza la gamba sinistra e la appoggia alla panca, mettendo in bella mostra la sua fica grondante di umori.
Uno dei guardoni, un pò più ardito, si avvicina e si inginoccia sotto di lei ed inizia a leccarle la fica.
Lei, se possibile, si eccita ancora più e, con una mano, spinge la testa dello sconosciuto ancora più verso la sua fica in modo che la sua lingua entri ancora più.
Nel mentre, il leccatore allunga una mano ed inizia ad accarezzarmi il cazzo e con l'altra si masturba.
In breve raggiunge il piacere e sborra. Dopodiché si alza e si allontana, non prima di aver dato un bacio al mio cazzo, sempre più duro, attraverso il tessuto.
Lei continua a strusciarsi su me e a baciarmi ma vedendo che nessun altro si avvicina, decidiamo di andare dalla parte opposta dell'area.
Qui troviamo un angolo verde molto riparato da sguardi non voluti ed iniziamo a giocare bene tra noi.
Lei si inginocchia di fronte a me e, finalmente, tira fuori il mio cazzo dai calzoni ed inizia a succhiarlo e a leccarlo.
Ha una bocca incredibilmente accogliente, riesce a prenderlo tutto e fa roteare la lingua attorno a lui. Intanto i singoli ricominciano ad avvicinarsi e lei si eccita sempre più.
Adoriamo essere guardati mentre facciamo porcate.
Lei mi fa stendere sulla panca lì presente e mi sale sopra. Si massaggia la fica andando avanti ed indietro sul mio cazzo durissimo ed eccitatissimo.
Lei continua il suo avanti ed indietro mentre uno dei guardoni si avvicina e, estratto il cazzo, inizia a masturbarsi. Lei estrae la sua lingua in una posa sguaiata e gli fa segno di avvicinarsi ma questi ci dice che preferisce guardare.
Anche questi, dopo poco, gode e, rimessosi il cazzo nei pantaloni, si allontana.
Allora, ne arriva un altro, sembra un camionista. Questo è più intraprendente e, tirato fuori il cazzo, lo porta alla bocca di lei.
Come detto, lei è incredibilmente brava a succhiare il cazzo e lo tratta come sa fare lei ed in breve tempo lo porta al piacere e lo fa godere.
Via questi, ne arriva un altro, più giovane e più curato. Si avvicina, lo tira fuori mettendolo vicino alla sua bocca. Lei non si tira indietro e lo inghiotte tutto continuando fino a quando anche questo gode.
Durante questo tempo i singoli continuano ad aumentare, tanti uomini attorni a noi e tutti col cazzo in mano a menarselo. E' eccitantissimo.
A questo punto lei decide di cambiare posizione e, messasi a pecorina, mi pone a tergo della sua fica e spinge il mio cazzo dentro di lei. Inizio a scoparla mentre un terzo individuo si pone di fronte a lei e le sbatte il cazzo in bocca.
Continuiamo così per un pò e quindi, anche questi, gode.
Lei è esausta e si vuole sedere, mi fermo e lei si siede . Restiamo così, tranquilli per qualche minuto ma io non sono ancora venuto e quindi la rimetto a pecora ed inizio a stantuffarla fino a quando la riempio del mio godimento.
Torniamo a sederci e la bacio con passione. E' una gran porca e le piace da morire dare piacere agli altri come a me piace moltissimo vederla godere.
Ci sistemiamo un pò, torniamo all'auto e ripartiamo per tornarcene a casa.
Un sabato pomeriggio veramente eccitantissimo.
L'inizio della nostra avventura assieme.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.9
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Un sabato pomeriggio molto interessante:

Altri Racconti Erotici in trio:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni