cosa avete provato la prima volata che vostra moglie è andata con un altro?

115 interventi
11 mesi fa
Singolo
Umbria, Perugia
CERTIFICATO

Qui dal 12.10.2011 -
quale sensazioni, emozioni, o gelosie avete provato nel vedere per la prima volta vostra moglie scopare con un altro. Vi è piaciuto subito? Avete sentito dentro di voi sensazioni contrastanti oppure è stato subito piacere ed eccitazione?

11 mesi fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 17.05.2012 -
Sensazioni difficili da spiegare, un mix pazzesco alimentato da una overdose di adrenalina ma il meglio lo si raccoglie dopo, quando nella propria intimità ci si racconta…..

11 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 31.03.2023 -
La prima volta che ho scoperto che mia moglie mi aveva cornificato mi sono sentito salire un calore in tutto il corpo. Una sensazione unica, ho addirittura avvi una scossa al mio cazzetto

11 mesi fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da pennabianca,
quale sensazioni, emozioni, o gelosie avete provato nel vedere per la prima volta vostra moglie scopare con un altro. Vi è piaciuto subito? Avete sentito dentro di voi sensazioni contrastanti oppure è stato subito piacere ed eccitazione? [...]
Subito piacere ed eccitazione.


11 mesi fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Fulloptional19,
Nulla, non lo sapevo 😅


11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Fulloptional19,
Nulla, non lo sapevo 😅
allora, per equità e solo per @Fulloptional19 il titolo del 3D è modificato in "cosa avete provato "l'ennesima volata che" vostra moglie è andata con un altro?" 😄 😄 😄 😄 😄

11 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
ho pensato..."ammazza" che cojone che sono.... 🙂

11 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 11.07.2022 -
Una grande eccitazione e complicità.....lei che gioca con lui e intanto ci si guarda negli occhi....emozioni uniche!!!!!

11 mesi fa
Coppia
Sicilia,
Qui dal 16.02.2020 -
Sensazioni indescrivibili... Eravamo d'accordo e senza di me è andata con un'amica e andata in una discoteca.. La mattina quando è tornata mi ha raccontato tutto e.... Sensazioni indescrivibili.. 💗 💗 🐷

11 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 30.07.2022 -
Quotato da cp2x2,
Sensazioni difficili da spiegare, un mix pazzesco alimentato da una overdose di adrenalina ma il meglio lo si raccoglie dopo, quando nella propria intimità ci si racconta…..
Infatti non si può spiegare a parole bisogna viverle certe esperienze per capire

11 mesi fa
Singolo
Umbria, Perugia
CERTIFICATO

Qui dal 12.10.2011 -
Buon giorno, specifico che sono stato invogliato a rivolgervi questa domanda dopo uno scambio di idee con un caro amico presente in questo sito al quale avevo fatto la stessa domanda: Cosa hai provato quando hai visto, per la prima volta, tua moglie scopare con un altro?
Questa è stata la risposta del mio amico CUCKOLD211.

Potrei dire che, proprio alla prima volta, non vi ho assistito, in quanto, essendo dei neofiti nello scambio di coppia, due amici mi lasciarono alle cure delle mogli, mentre si portarono la mia in un'altra stanza. Me la restituirono dopo essersela scopata a loro piacere. A quella prima esperienza, ne seguirono altre, sempre in tema di scambio di coppia: io scopavo con le mogli degli altri ed essi facevano lo stesso con la mia. Spesso erano autentiche orge, per cui capitava anche di perdersi di vista, finché incontrammo Emma e Teo. A casa loro, io stavo penetrando Emma e lei volle che stessi fermo, non mi muovessi dentro di lei, perché sarebbe stata lei stessa a stimolarmi il pene a mezzo contrazioni della sua fica. Mentre succedeva questo, Loredana, mia moglie, fu presa e chiavata con vigore da Teo, il marito di Emma. Al veder lei godere sotto i colpi dell'altro, fece passare in second'ordine ciò che stavo facendo con Emma. Alla fine di quell'esperienza, compresi che mi sarebbe piaciuto di più veder lei fottere, piuttosto che farlo io con un'altra. Comunque, ad ogni amplesso avuto con altri, dovevamo concludere tra noi ed io iniziavo le operazioni con un laborioso e profondo cunnilinguo. A lei piaceva da matti farsela leccare, del resto era stata quella la prima pratica che le avevo fatto conoscere da fidanzati. Poi, una sera, in gruppo con amici, andammo a ballare e ciò che accadde lì è quanto narrato in "Io: cuckold?". In buona sostanza, quella fu per me la prima volta che mia moglie si era allontanata con uno sconosciuto e, quando ritornò, mi portò nel bagno del locale per farsela leccare. Vi provvidi subito, ma dovetti prendere atto che stavo leccando la sua fica, già goduta da un altro: dal suo interno sgorgava sperma che io leccavo e lei: "Ecco, lecca! Dimostrami che non provi ribrezzo per tua moglie che si è fatta chiavare da un estraneo". Per me fu la prova del fuoco e per lei una goduria senza fine, al punto che, in seguito, volle che quella pratica si ripetesse. Tra le varie altre volte, va annoverata quella in cui, incontratasi con un suo compagno di scuola, Antonio, si fece scopare da lui perché avrebbe voluto farselo fin dalla scuola, ma egli aveva preferito a lei una sua amica, che aveva prima sposato e poi se ne era separato. Poiché la mia intesa con Loredana era quella che, se le fosse capitata qualche avventura, poteva coglierla, purché me ne portasse la prova. Venne a casa con la fica piena di sborra e volle che gliela leccassi; i fatti sono narrati in "I momenti di gioia". Tutto questo è possibile solo quando si prova tanto affetto per la propria donna, al punto da consentirle tutto e, nel contempo, poterne godere, meglio se con sorpresa.

11 mesi fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Conosco cuckold211 perché ci scriviamo ogni tanto in merito a nostri racconti.
Non tutti i mariti delle coppie che fanno threesome sono così....(passami il termine) passivi.
A parte l'uso del profilattico (per noi irrinunciabile) se ipoteticamente la mia lei fosse sporca di sperma, leccargliela mi farebbe schifo.
Per me il piacere del gioco è vederla si con un altro, ma anche possederla.

11 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 30.07.2022 -
Quotato da lecap,
Conosco cuckold211 perché ci scriviamo ogni tanto in merito a nostri racconti.
Non tutti i mariti delle coppie che fanno threesome sono così....(passami il termine) passivi.
A parte l'uso del profilattico (per noi irrinunciabile) se ipotet [...]
Infatti anche a me farebbe schifo fare questo...il piacere sta nel vederla godere

11 mesi fa
Coppia
Sicilia,
Qui dal 16.02.2020 -
Quotato da Luckfederik9222,
Quotato da lecap,
Conosco cuckold211 perché ci scriviamo ogni tanto in merito a nostri racconti.
Non tutti i mariti delle coppie che fanno threesome sono così....(passami il termine) passivi.
A parte l'uso del profilattico (per noi irrinunciabile) se ipotet [...]
Infatti anche a me farebbe schifo fare questo...il piacere sta nel vederla godere
È anche piacere sentirti sussurrare all'orecchio ciò che ha fatto qualche ora prima... E farti sentire i frutti di ciò che ha fatto.... A noi questo fa impazzire!

11 mesi fa
Singolo
Umbria, Perugia
CERTIFICATO

Qui dal 12.10.2011 -
Vediamo se ho capito bene: a voi LECAP , LUCKFEDERIK9222, e RICCIO38 vedere la vostra donna coperta di sborra vi piace ma vi fa schifo leccarla? Allora ha davvero ragione Cuckold 211 quando asserisce quanto segue:
" mi ritrovo a dover controbattere con quanti affermano che, leccare la fica della moglie ripiena del succo di altri, fa loro schifo. Ed allora mi chiedo: possibile che questi non abbiano mai insegnato o voluto, se non pretesto, che la moglie ingoiasse il loro succo? Ecco come si rivela strana l'indole umana: far bere lo sperma alle proprie donne, rientra tra le loro fantasie erotiche, ma non è lo stesso se fosse la moglie a richiedere un cunnilinguo al marito, dopo aver fatto la "porcella". Eppure per esse potrebbe rappresentare quanto siano ancora amate e non schifate nell'esser state "monelle". Ognuno gestisce la propria sessualità come meglio crede e cercare di non biasimare o, in qualche modo, ripudiare la propria donna perché imbrattata del piacere dell'altro, fa parte dell'erotismo o trasgressione che si intende perseguire."

11 mesi fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
No. Non hai capito un cacchio.
Tu parti dal presupposto che Cuckold abbia ragione e tutti gli altri torto.
Non ha ragione o torto lui, come non hanno ragione o torto gli altri.
La moglie che ingoia lo sperma del proprio marito lo fa perché (e se) le piace.
Può essere che a un lui di coppia piaccia leccare lo sperma di un altro ma dubito fortemente che lo faccia chi è etero.
Pensare che preferenze di uomini bisex e uomini etero siano uguali, è di una stupidità abissale.

11 mesi fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da lecap,
Per me il piacere del gioco è vederla si con un altro, ma anche possederla.
Straquotiamo sul discorso dello schema cuck inerente allo sperma ecc...ed alla confusione di pennabianca.
Tuttavia su questo passaggio no...
Per quanto riguarda le coppie ci dedichiamo egoisticamente al 90xcento solo alla controparte mentre nel thresome il nostro gioco si pone interamente sul mio grado di malizia e coinvolgimento nei confronti del singolo...cosa che mi riuscirebbe più difficile se dovessi gestire anche il mio uomo.
Sommariamente ok...ma se dovessi dividere perfettamente le attenzioni tra il mio compagno e il singolo non credo che ne uscirebbe qualcosa di veramente godereccio per nessuno dei 3.

11 mesi fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Cpfantastic, mai detto "bisogna fare così" e infatti mi incacchio quando qualche eminenza grigia(?!?) delle trasgressioni, si permette della sciocca ironia, come fatto poco sopra dall'autore del tread.
Giusto che ognuno giochi nel modo in cui si diverte di più. Infatti voi giocate in un modo, noi in un altro, Cuckold in altro modo e chissà quante altre coppie giocano ancora diversamente.

11 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da lecap,
Cpfantastic, mai detto "bisogna fare così" e infatti mi incacchio quando qualche eminenza grigia(?!?) delle trasgressioni, si permette della sciocca ironia, come fatto poco sopra dall'autore del tread.
Giusto che ognuno giochi nel [...]
Esatto ma se non li classifichiamo e li inquadriamo alla perfezione tutti non ci sentiamo realizzati. 🙂

11 mesi fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da lecap,
Cpfantastic, mai detto "bisogna fare così" e infatti mi incacchio quando qualche eminenza grigia(?!?) delle trasgressioni, si permette della sciocca ironia, come fatto poco sopra dall'autore del tread.
Giusto che ognuno giochi nel [...]
Esatto ma se non li classifichiamo e li inquadriamo alla perfezione tutti non ci sentiamo realizzati. 🙂
Appunto.
Ovvio e sacrosanto che ognuno giochi come preferisce e nel caso delle coppie, come preferiSCONO.
Puerile scrivere pubblicamente del sarcasmo sul modus giocandi di altri, perché si reputa l'ottica di Tizio, quella universalmente giusta.
Ti dirò di più, nel caso particolare della nostra coppia, se la mia lei mi vedesse leccare il seme di un altro uomo, ne rimarrebbe schifata.
Con questo, non asserisco che la lecap abbia ragione. Dico solo quali sono le sue (e le mie!) preferenze e/o avversioni. 🙂

E poi, intendiamoci, non faremo mai del male a nessuno perché, nel caso di un threesome, un eventuale singolo cui piaccia vedere il lui di coppia rastrellare il proprio seme con la lingua, non si proporrebbe mai a noi e soprattutto, neppure ci giocheremmo mai noi, perciò: contenti tutti o non deluso nessuno. 😎



Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > cosa avete provato la prima volata che vostra moglie è andata con un altro?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni