la posizione preferita...?

121 interventi
7 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 13.06.2012 -
la mia preferita è la smorzacandela: mentre manovro il cazzo del partner per infilarmelo dentro mi piace guardarlo negli occhi; quando la cappella è dentro mi piace spingere lentamente per farlo entrare tutto

7 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Imperia
Qui dal 26.01.2012 -
Quotato da Laura2018,
Ciao ragazze. Io, personalmente, quando faccio l'amore, preferisco restare di schiena sul letto e inarcarla. Mi piace vedere in viso il mio maschio che mi stà penetrando. Mi piace vedere come gode, sentirlo ansimare dal piacere e vedere poi [...]

7 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Prato
Qui dal 13.11.2007 -
Io sono una fan accanita dello smorzacandela... ma anche stare su di un fianco, con la gamba alzata ed essere presa da dietro....tanta roba ! Inizio volentieri con il missionario perchè favorisce la penetrazione, poi una volta scaldati i "motori" , spazio alla fantasia !

7 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 22.12.2014 -
La pecorina è forse la migliore, alla completa mercé del maschio, ma anche a me piace molto prenderlo sdraiata di fianco. La più eccitante per me è essere sbattuta in piedi contro il muro, solo che è anche piuttosto scomoda e quindi si può fare per relativamente poco tempo prima di stancarsi e tornare a quattro zampe 🙂

7 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Como
Qui dal 13.03.2015 -
Quotato da giusygiusy,
La mia posizione preferita fin da piccola ( età 14 ) era sempre stata la classica pecorina ma da quando ho provato lo smorzacandela è stata questa ad essere la mia preferita in quanto lo sento bene e godo tantissimo... 💋 [...]
concordo con te!!!
è molto piu passionale!!!!

7 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 20.06.2014 -
Ed una pecorina coi polsi legati alle caviglie? Lo smorza candela però effettivamente è stupendo mentre piena dietro ti abbassi e baci il tuo lui! 💗 💗 💗 💋 💋 💋 🐷 🐷 🐷

7 anni fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 07.07.2016 -
La mia è decisamente a 90! Ma anche sdraiato di schiena e con le gambe alzate 🙂

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Quotato da Monicaff6,
Io adoro essere presa in piedi da dietro, braccia al muro, culo sporgente, su tacchi a spillo in calze e reggicalze, magari col filetto del perizoma scostato mmm mi fa sentire terribilmente troia 💋 [...]
Perizomino sempre soltanto scostato, mai tolto, molto eccitante, è un must 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 10.05.2017 -
Ciao pecorina , ma alla missionsria e mentre mi scopa mi tiene le caviglie non è male poi se si aggiungesse un terzo la posizione migliore la so trova magari tutti e due dentro 💋

6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 20.06.2014 -
Pecorina e smorza sono le preferite! Poi tutte vanno bene basta essere sbattute da gente capace di farti godere!

6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 06.08.2015 -
Quotato da taniapassiva,
La mia preferita è la missionaria.con le gambe appoggiate alle sue spalle mentre con una mano gli tocco le palle e con l'altra tiro verso di me le sue chiappe in modo che mi sfondi per bene mentre mi dice che sono una troia col culo rotto [...]
💋

6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 23.07.2008 -
Io alla pecorina in piedi contro il muro o in ginocchio , meglio se scopata da vestita con mutandina scostata , come una signora zoccola..... 🐷 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 10.05.2017 -
Quotato da robertatravetroia,
Pecorina e smorza sono le preferite! Poi tutte vanno bene basta essere sbattute da gente capace di farti godere!

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 10.05.2017 -
più che d'accordo robertatrav

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Quotato da stefylegs69,
Io alla pecorina in piedi contro il muro o in ginocchio , meglio se scopata da vestita con mutandina scostata , come una signora zoccola..... 🐷 😋
La mutandine scostata è un must per me, ed ovviamente la devo scostare io 🐷

6 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Pisa
Qui dal 07.08.2012 -
Quotato da assergio,
A me piace da morire l'ostrica viennese 😋 per chi non la conosce: tu sdraiata col bacino leggermente sollevato e le cosce sulle mie spalle, io che ti sorreggo il bacino leggermente inarcato e ti penetrò a fondo, e magari ogni tanto qualche leccatina [...]
Adoro la posizione descritta da assergio...dai, quando la proviamo? ahahah

6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
Si, lo smorzacandele è la mia preferita, anche se mi piace molto anche la posizione classica con le gambe sulle spalle del partner

6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
A me invece piace farlo venire dentro e sentirne le pulsazioni mentre sborra ed anche vedere l'espressione mentre gode.

6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 20.06.2014 -
Quotato da Larghino,
più che d'accordo robertatrav
Peccato che sei lontano, ma se puoi ospitare resto da te per un weekend di puro sesso

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 31.03.2012 -
Quotato da ornella57trav,
Avete ragione pecorina, missionaria, smorza candela, mmmmm, farmi sbattere, dentro la nostra fiketta anale, magari avere un altro cazzo in bocca mmmmmm e sentirli venire entrambi in bocca e ripulire tutto, mi sento donna completa. [...]
condivido in pieno ;)


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > la posizione preferita...?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni