Il posto più strano dove l'avete fatto è...

177 interventi
2 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 12.07.2019 -
In un parco giochi... Li abbiamo girati un po' tutti a seconda della posizione ahahah

2 anni fa
Singola
Veneto, Vicenza
Qui dal 22.10.2011 -
In una spa tradizionale poco affollata: eravamo soli nel tiepidarium ma nella spa c'era altra gente. In mare con spiaggia abbastanza affollata. Affacciati alla finestra di alberghi o meglio fuori al balcone...

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.12.2018 -
Sicuramente nel mio particolarissimo negozio che purtroppo per la questione radar non posso dire che attività sia😂😜😂😜

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Non tanto strano il posto, quanto invece strana la situazione: tre anni fa in Spagna a ottobre, Marco ed io abbiamo fatto sesso in una spiaggia deserta, però abbastanza visibile dalla strada che tuttavia scorre alta sul litorale. Lo abbiamo fatto come non ci capita quasi mai: un po? ruvido, sceneggiando una falsa violenza. Quella volta ci andava così, vassapere. Ad un certo punto avemmo la sensazione di essere osservati e la cosa ci eccitò ancora di più. Finito tutto e ricompostici, abbiamo percorso l? erto sentiero che ci riportava alla strada ed alla nostra vettura. Giunti alla sommità, trovammo due fuoristrada della Guardia Civil e poliziotti che ci guardavano attentamente. Qui si mette male, pensammo. Invece ci squadrarono per bene mentre abbracciati ci avvicinavamo a loro ed uno ci sorrise sottecchi. Non si era trattato di una violenza sessuale, ma di due maturi biricchini ! Nessuno ci chiese nulla e noi ce ne andammo tranquilli .

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 24.05.2016 -
Magari un po’ banale io in spiaggia a chia con la mia ex. Avvolti da un asciugamano stavamo amoreggiando e sul più bello un tizio è venuto a chiederci una sigaretta, si è anche seduto e ha cominciato a parlare ( per me si era accorto). Non potete capire lo sforzo che ho fatto per trattenermi e stare fermo dentro di lei.

2 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 21.03.2020 -
Quotato da carlafranchi,
In una spa tradizionale poco affollata: eravamo soli nel tiepidarium ma nella spa c'era altra gente. In mare con spiaggia abbastanza affollata. Affacciati alla finestra di alberghi o meglio fuori al balcone... [...]
spiaggia e spa.. fantastico!

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2014 -
In un bosco, e sin qui nulla di particolare, salvo accorgerci poco dopo di essere a pochi metri dal cimitero di guerra che era la metà della nostra escursione. Ci ha lasciato addosso una sensazione non proprio piacevole, come di mancato rispetto del luogo...ma, ormai, la frittata era fatta... 😎

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
“Dormono sulla collina” i ragazzi. Non credo li abbiate svegliati e se sì , sono di certo rimasti contenti nel vedervi o sentirvi …

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2014 -
Quotato da Salsafargo,
“Dormono sulla collina” i ragazzi. Non credo li abbiate svegliati e se sì , sono di certo rimasti contenti nel vedervi o sentirvi …
💋 💗

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2008 -
A parte ascensore, retro bottega, spiagge varie, una volta tanti anni fa eravamo in macchina dietro una chiesetta di campagna e nel bel mentre sentiamo bussare sui vetri (appannati) polizia che chiedeva i documenti.
Fin qui nulla di strano, la cosa strana è che chi era con me sulla CI era "COGNIUGATA". 😎 😎 😎

1 anno fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 09.12.2019 -
più che il posto fu intrigante la situazione ed il momento......con la mia amante nel ripostiglio la sera prima delle sue nozze, con io che mi diedi molto da fare per riempirla piu volte.

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 11.02.2022 -
Per quello che mi riguarda in un deposito/magazzino con un area separata dedicata ai giochi.

1 anno fa
Singolo
Trentino, Bolzano
Qui dal 23.03.2022 -
In una spa di un hotel di lusso la situazione era molto bollente con la mia lei..se avessimo avuto qualcosa di contraccettivo sicuramente sarebbe stata ancora più hot 😕

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 24.01.2023 -
Per me i posti più "strani" :
Macchinetta fototessere in piazza
Sulla poltrona del mio ex capo con la sua segretaria 😜
Sulle scale del palazzo

11 mesi fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Officina a ridosso della nostra amata moto... sveltina del cuore; laboratorio artigiano (divertente e memorabile); scale di casa (scomodo da morire ma divertente) parcheggio di un centro commerciale in una domenica pomeriggio natalizia: eravamo in camper 😋

11 mesi fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 10.12.2022 -
Lungo la risalita del pozzo di San Patrizio ad Orvieto

11 mesi fa
Coppia
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 19.12.2017 -
Grazie… mi avete dato delle buone idee 😜

11 mesi fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
CERTIFICATO

Qui dal 15.04.2022 -
Sotto un ballo a palchetto a una festa di paese... La struttura era rialzata e tutto intorno c'era una specie di tenda, è bastato alzarla e trovare spazio sotto per farlo con centinaia di persone che ballavano e passavano vicino 😁

11 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 30.07.2022 -
Situazione particolare in un ufficio...

11 mesi fa
Coppia
Friuli, Trieste
Qui dal 13.05.2023 -
in un ristorante nel bagno delle donne


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Il posto più strano dove l'avete fatto è...

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni