Aiuto!!

80 interventi
5 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 29.12.2022 -
Per il momento assecondo la situazione perché riesco ad appagare le mie voglie in maniera diversa, grazie anche ad annunci. Ma che palle però, potremmo divertirci davvero ma niente...

5 mesi fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 04.12.2020 -
Siamo tutti diversi

5 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Gian25,
Lei 48 anni, anche da più giovane è stata sempre così. Prima questa cosa mi andava giù meglio ora non la accetto. Per questo motivo sono qui
Belli cazzi !
Sei tu che non accetti come è lei ,mentre prima ,quando te la sei sposata andava bene, lei non ha nessuna colpa a essere come è.
sei tu che sei stato inconsapevole dei tuoi desideri e il problema ora è tuo!
Mille migliaia di thread in questo forum parlano di questo argomento !
Perché ve le sposate ?
Perché ne parlate qui invece che con loro ?
Perché non divorziate se non vi va bene ,invece di piangere ?
Perché pensate che qui trovate la cuccagna ( che non esiste) ?


5 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 29.12.2022 -
Quando lo facciamo, dobbiamo essere veloci senza fronzoli. A volte è più appagata e si vede, altre non vede l'ora di finire. Alla domanda perché le sposate, rispondo di non fare troppo i fenomeni. Dopo tanti anni insieme cambiano tante cose nel bene e nel male.

5 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 29.12.2022 -
Quotato da MelissaR001,
Quotato da mishaemasha,

Belli cazzi !
Sei tu che non accetti come è lei ,mentre prima ,quando te la sei sposata andava bene, lei non ha nessuna colpa a essere come è.
sei tu che sei stato inconsapevole dei tuoi desideri e il problema ora è tuo!
Mille migliaia di thread in questo forum parlano di questo argomento !
Perché ve le sposate ?
Perché ne parlate qui invece che con loro ?
Perché non divorziate se non vi va bene ,invece di piangere ?
Perché pensate che qui trovate la cuccagna ( che non esiste) ?

Non sarei così dura.. nel senso che la sessualità può cambiare nelle diverse fasi della vita, non è anomalo.. sarebbe interessante invece sapere le motivazioni che ci sono dietro a lui che ha una spinta sessuale più pronunciata negli ultimi anni e a lei invece è rimasta pressoché invariata.. probabilmente lui l’ha assopita per diverso tempo e ora invece è uscita fuori.. non si può fare di tutta l’erba un fascio
Quotato da MelissaR001,
Quotato da mishaemasha,

Belli cazzi !
Sei tu che non accetti come è lei ,mentre prima ,quando te la sei sposata andava bene, lei non ha nessuna colpa a essere come è.
sei tu che sei stato inconsapevole dei tuoi desideri e il problema ora è tuo!
Mille migliaia di thread in questo forum parlano di questo argomento !
Perché ve le sposate ?
Perché ne parlate qui invece che con loro ?
Perché non divorziate se non vi va bene ,invece di piangere ?
Perché pensate che qui trovate la cuccagna ( che non esiste) ?

Non sarei così dura.. nel senso che la sessualità può cambiare nelle diverse fasi della vita, non è anomalo.. sarebbe interessante invece sapere le motivazioni che ci sono dietro a lui che ha una spinta sessuale più pronunciata negli ultimi anni e a lei invece è rimasta pressoché invariata.. probabilmente lui l’ha assopita per diverso tempo e ora invece è uscita fuori.. non si può fare di tutta l’erba un fascio
infatti è proprio così. Da più giovane avevo in mente la carriera e il lavoro e andava bene così. Ora che ho più tempo ho voglia di riprendere il tempo perduto se così si può dire

5 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da MelissaR001,
Quotato da mishaemasha,

Belli cazzi !
Sei tu che non accetti come è lei ,mentre prima ,quando te la sei sposata andava bene, lei non ha nessuna colpa a essere come è.
sei tu che sei stato inconsapevole dei tuoi desideri e il problema ora è tuo!
Mille migliaia di thread in questo forum parlano di questo argomento !
Perché ve le sposate ?
Perché ne parlate qui invece che con loro ?
Perché non divorziate se non vi va bene ,invece di piangere ?
Perché pensate che qui trovate la cuccagna ( che non esiste) ?

Non sarei così dura.. nel senso che la sessualità può cambiare nelle diverse fasi della vita, non è anomalo.. sarebbe interessante invece sapere le motivazioni che ci sono dietro a lui che ha una spinta sessuale più pronunciata negli ultimi anni e a lei invece è rimasta pressoché invariata.. probabilmente lui l?ha assopita per diverso tempo e ora invece è uscita fuori.. non si può fare di tutta l?erba un fascio
No, ma in percentuale ,mia cara , il maschio è poco incline a prendere decisioni ,ho letto in questo 3 d i soliti errori di molti singoli che si iscrivono qui ,ho scritto una provocazione per fargli capire che chi cerca da perfetti estranei dei consigli sul proprio rapporto di coppia è già sconfitto in partenza ,e ti dico che dopo due divorzi , sai quante mogliettine casa e chiesa mi hanno fatto arrossire d imbarazzo per la porcellaggine a cui arrivavano ?
Si dessero una svegliata e capissero cosa si può salvare e cosa no , cosa devono fare ,invece di cercare nei siti come questo ,dove candidamente dicono che non si sarebbero iscritti senza il problema della moglie refrattaria !
Sono più gli uomini stupidi che le donne frigide sulla terra !

5 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 29.12.2022 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da MelissaR001,


Non sarei così dura.. nel senso che la sessualità può cambiare nelle diverse fasi della vita, non è anomalo.. sarebbe interessante invece sapere le motivazioni che ci sono dietro a lui che ha una spinta sessuale più pronunciata negli ultimi anni e a lei invece è rimasta pressoché invariata.. probabilmente lui l?ha assopita per diverso tempo e ora invece è uscita fuori.. non si può fare di tutta l?erba un fascio
No, ma in percentuale ,mia cara , il maschio è poco incline a prendere decisioni ,ho letto in questo 3 d i soliti errori di molti singoli che si iscrivono qui ,ho scritto una provocazione per fargli capire che chi cerca da perfetti estranei dei consigli sul proprio rapporto di coppia è già sconfitto in partenza ,e ti dico che dopo due divorzi , sai quante mogliettine casa e chiesa mi hanno fatto arrossire d imbarazzo per la porcellaggine a cui arrivavano ?
Si dessero una svegliata e capissero cosa si può salvare e cosa no , cosa devono fare ,invece di cercare nei siti come questo ,dove candidamente dicono che non si sarebbero iscritti senza il problema della moglie refrattaria !
Sono più gli uomini stupidi che le donne frigide sulla terra !
giudizio severo e superficiale. Parlarne qui o altrove può essere comunque costruttivo. Se la pensi così, con due divorzi che ci fai qui?

5 mesi fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 22.01.2023 -
Se è sempre stata così non ha alcuna colpa... A cambiare sei stato tu e non lei dal punto di vista sessuale... A 25 anni magari cercavi la verginella perché le ragazze "troie" non le volevi, ora invece vorresti trasformare la verginella in una pantera... Ma è impossibile

5 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 25.11.2022 -
beh ma , vedo che scrivono prevalentemente uomini...ad una età vicina alla menopausa, che poi dipende da donna a donna..c'è in molte questo calo del desiderio. dovete metterlo in conto è una fase. è un problema non da poco nella coppia. poi appunto, ogni coppia cerca di risolverla come meglio crede. comunque nelle donne, non in tutte, è una cosa normale ..che poi non vuol dire non provare più nulla per il marito .certamente no, ma è qualcosa legato esclusivamente alla sfera sessuale

5 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 29.12.2022 -
Quotato da Apertamente2,
beh ma , vedo che scrivono prevalentemente uomini...ad una età vicina alla menopausa, che poi dipende da donna a donna..c'è in molte questo calo del desiderio. dovete metterlo in conto è una fase. è un problema non da poco nella coppia. poi [...]
molto vero quello che dici

5 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Gian25,
Quotato da mishaemasha,

No, ma in percentuale ,mia cara , il maschio è poco incline a prendere decisioni ,ho letto in questo 3 d i soliti errori di molti singoli che si iscrivono qui ,ho scritto una provocazione per fargli capire che chi cerca da perfetti estranei dei consigli sul proprio rapporto di coppia è già sconfitto in partenza ,e ti dico che dopo due divorzi , sai quante mogliettine casa e chiesa mi hanno fatto arrossire d imbarazzo per la porcellaggine a cui arrivavano ?
Si dessero una svegliata e capissero cosa si può salvare e cosa no , cosa devono fare ,invece di cercare nei siti come questo ,dove candidamente dicono che non si sarebbero iscritti senza il problema della moglie refrattaria !
Sono più gli uomini stupidi che le donne frigide sulla terra !
giudizio severo e superficiale. Parlarne qui o altrove può essere comunque costruttivo. Se la pensi così, con due divorzi che ci fai qui?
Due divorzi ,perché ho fatto gli stessi sbagli che stai facendo tu ,poi con la maturità ho preso coscienza di me e non è un caso che ora ( da 16 anni) sto con una persona come me !
Può essere costruttivo parlare qui con persone che non conoscono ne te ne tua moglie ?
E come ? Che consiglio potrebbero darti se non quello che ti ho dato io di parlare con lei ?

5 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da MelissaR001,
Quotato da mishaemasha,

Due divorzi ,perché ho fatto gli stessi sbagli che stai facendo tu ,poi con la maturità ho preso coscienza di me e non è un caso che ora ( da 16 anni) sto con una persona come me !
Può essere costruttivo parlare qui con persone che non conoscono ne te ne tua moglie ?
E come ? Che consiglio potrebbero darti se non quello che ti ho dato io di parlare con lei ?
Ma ci ha parlato.. solo che lei si è chiusa a riccio.. il fatto che lui è cambiato ma lei no.. è tutta qui la motivazione
E chi dice il contrario !
Ma ora che si fa? 😄

5 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 25.11.2022 -
PERCHÉ LE SPOSATE....non si puo
sentire!!@ credimi, da donna , proprio non si può sentire. che poi magari parliamo di coppie che di sono sposate 1000 anni fa..hanno avuto figli superato problemi....che discorso è???? le situazioni non cambiano? a no?

5 mesi fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 20.09.2023 -
Capita ..... spesso le mogli e i mariti non vanno d'accordo sessualmente dopo qualche anno di relazione ..... forse perché tante donne anche quando fanno sesso vedono il marito come quello che lascia le mutande in giro o non aiuta a casa ... e i marito vedono le mogli come dei trex quando si svegliano alla mattina 🤣🤣🤣🤣

Io dopo un divorzio ... ho trovato la mia anima gemella ( una donna con cui litigo ma ci diciamo le cose in faccia.... di qualunque tipo) si cambia con il tempo .... ma ogni tanto avere le palle non fa male

5 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da MelissaR001,
Quotato da mishaemasha,

E chi dice il contrario !
Ma ora che si fa? 😄
Suggerimenti? 😄
Tesò, tocca te , io so etero … 💋 😄

5 mesi fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 20.09.2023 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da MelissaR001,


Suggerimenti? 😄
Tesò, tocca te , io so etero … 💋 😄
Appunto .... corteggiala tu .... visto mai che si sblocca 😏😏😏😏 ..

Poi ci incontriamo a metà strada e si fa orgia 🤣🤣🤣🤣🤣

5 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Apertamente2,
PERCHÉ LE SPOSATE....non si puo
sentire!!@ credimi, da donna , proprio non si può sentire. che poi magari parliamo di coppie che di sono sposate 1000 anni fa..hanno avuto figli superato problemi....che discorso è???? le situazioni non cambiano? a n [...]
Il forum è bello quando portiamo le nostre esperienze e le condividiamo con altri !
Quindi scusami se mi faccio un po’ i cazzi vostri ma proprio da una donna io mi aspetto che capisca il mio discorso !
Voi siete coppia di amanti , (una bella coppia ) credo siate divorziati o separati in casa con i vostri rispettivi ?
Una soluzione mi pare l abbiate trovata o mi sbaglio ?
Avete chiesto ad estranei quale era il vostro cammino ?

5 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 29.12.2022 -
X alleggerire un pochino, se qualcuno vuole parlarne di persona, sarò ben lieto di farlo... 😋 😎

5 mesi fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 20.09.2023 -
Quotato da Gian25,
X alleggerire un pochino, se qualcuno vuole parlarne di persona, sarò ben lieto di farlo... 😋 😎
A lei ? ... ma certo facciamo gruppo su telegram e le spieghiamo tutto...... amici scambisti uniamoci

5 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da marla7081,
Quotato da mishaemasha,

Tesò, tocca te , io so etero … 💋 😄
Appunto .... corteggiala tu .... visto mai che si sblocca 😏😏😏😏 ..

Poi ci incontriamo a metà strada e si fa orgia 🤣🤣🤣🤣🤣
Dunque !
5 è il numero perfetto ,ma non tre contro due 😮
Ok. Facciamo così , vengo un quarto d ora dopo …devo passare in farmacia 😄 🐷


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Aiuto!!

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni