Aiuto!!

80 interventi
5 mesi fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 20.09.2023 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da marla7081,


Appunto .... corteggiala tu .... visto mai che si sblocca 😏😏😏😏 ..

Poi ci incontriamo a metà strada e si fa orgia 🤣🤣🤣🤣🤣
Dunque !
5 è il numero perfetto ,ma non tre contro due 😮
Ok. Facciamo così , vengo un quarto d ora dopo …devo passare in farmacia 😄 🐷
No dai che 5 .... e lui lo lasciamo a casa? Fa di tutto per tirare dentro lei .... e poi gli mandiamo solo le foto ?

5 mesi fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 22.01.2023 -
Quotato da Apertamente2,
PERCHÉ LE SPOSATE....non si puo
sentire!!@ credimi, da donna , proprio non si può sentire. che poi magari parliamo di coppie che di sono sposate 1000 anni fa..hanno avuto figli superato problemi....che discorso è???? le situazioni non cambiano? a n [...]
Appunto, in questo caso sua moglie non è cambiata affatto, è rimasta sempre coerente a se stessa. Il marito dice che ha 48 anni e non è mai stata una pantera a letto, solo che lui ora vorrebbe altro. Non c'è molto da fare. Lei è sempre la stessa e non ha alcuna colpa

5 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da marla7081,
Capita ..... spesso le mogli e i mariti non vanno d'accordo sessualmente dopo qualche anno di relazione ..... forse perché tante donne anche quando fanno sesso vedono il marito come quello che lascia le mutande in giro o non aiuta a casa ... [...]
Ecco , questo è il discorso importante !
Noi facciamo un attenzione massima a non darci per scontati ,stiamo attenti ai piccoli gesti ( chiudere la porta del bagno ) e comunque dobbiamo fare una fatica del diavolo dopo 16 anni di convivenza a truccarci e scappare al prive dribblando bollette , panni da lavare e grondaie intasate …
A volte non si capisce ( questo più i maschi) che è da lì che nasce la sessualità , stare insieme senza abituarcisi è un arte praticata da pochissimi !
Mia moglie non vuole più scopare !!!
Ah , sarà la menopausa !
Pratica archiviata ,200 euro alla signorina e amen ! 😄

5 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da marla7081,
Quotato da mishaemasha,

Dunque !
5 è il numero perfetto ,ma non tre contro due 😮
Ok. Facciamo così , vengo un quarto d ora dopo …devo passare in farmacia 😄 🐷
No dai che 5 .... e lui lo lasciamo a casa? Fa di tutto per tirare dentro lei .... e poi gli mandiamo solo le foto ?
Va bene…va bene , ma si deve depilare però …sennò rischia che masha si porta la settimana enigmistica 😄

5 mesi fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 20.09.2023 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da marla7081,


No dai che 5 .... e lui lo lasciamo a casa? Fa di tutto per tirare dentro lei .... e poi gli mandiamo solo le foto ?
Va bene…va bene , ma si deve depilare però …sennò rischia che masha si porta la settimana enigmistica 😄
Muoio 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Cazzo pure io mi devo depilare ... vabbe faccio sto sforzo

5 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 29.12.2022 -
Quotato da marla7081,
Quotato da mishaemasha,

Va bene…va bene , ma si deve depilare però …sennò rischia che masha si porta la settimana enigmistica 😄
Muoio 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Cazzo pure io mi devo depilare ... vabbe faccio sto sforzo
certo che siete tremendi eh.... 😄 😄 😄

5 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 25.11.2022 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Apertamente2,
PERCHÉ LE SPOSATE....non si puo
sentire!!@ credimi, da donna , proprio non si può sentire. che poi magari parliamo di coppie che di sono sposate 1000 anni fa..hanno avuto figli superato problemi....che discorso è???? le situazioni non cambiano? a n [...]
Il forum è bello quando portiamo le nostre esperienze e le condividiamo con altri !
Quindi scusami se mi faccio un po’ i cazzi vostri ma proprio da una donna io mi aspetto che capisca il mio discorso !
Voi siete coppia di amanti , (una bella coppia ) credo siate divorziati o separati in casa con i vostri rispettivi ?
Una soluzione mi pare l abbiate trovata o mi sbaglio ?
Avete chiesto ad estranei quale era il vostro cammino ?
....
io non devo spiegare nulla, ho solo commentato una frase....secondo me fuori luogo. punto. non ho espresso giudizi su comportamenti.

5 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Apertamente2,
Quotato da mishaemasha,

Il forum è bello quando portiamo le nostre esperienze e le condividiamo con altri !
Quindi scusami se mi faccio un po’ i cazzi vostri ma proprio da una donna io mi aspetto che capisca il mio discorso !
Voi siete coppia di amanti , (una bella coppia ) credo siate divorziati o separati in casa con i vostri rispettivi ?
Una soluzione mi pare l abbiate trovata o mi sbaglio ?
Avete chiesto ad estranei quale era il vostro cammino ?
....
io non devo spiegare nulla, ho solo commentato una frase....secondo me fuori luogo. punto. non ho espresso giudizi su comportamenti.
ok
va bene , grazie !

5 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da MelissaR001,
È degenerata la situazione 😄
come il gioco dell oca, butti i dadi e la casella sbagliata ti fa tornare al punto di partenza 🙂

5 mesi fa
Coppia
Friuli, Udine
Qui dal 20.10.2022 -
Non sei tu che devi proporre. Se è porca è lei che propone (anzi, fa). Se non è porca già di suo non lo diventerà mai.

5 mesi fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 04.12.2020 -
Io ho gia detto in anticipo di rassegnarsi e cercare altrove....

5 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 29.12.2022 -
Quotato da rompitore70,
Io ho gia detto in anticipo di rassegnarsi e cercare altrove....
infatti è quello che sto ' facendo e sinceramente non mi pento di farlo. Alla fine gli anni passano e non ti rimane niente.

5 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Gian25,
Quotato da rompitore70,
Io ho gia detto in anticipo di rassegnarsi e cercare altrove....
infatti è quello che sto ' facendo e sinceramente non mi pento di farlo. Alla fine gli anni passano e non ti rimane niente.
perché, con un po di fica da cercare faticosamente sul web ,un amante mezza pazza che ha tanti problemi o una onesta lavoratrice del sesso che ti rimane?

5 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
ragazzi gli errori si pagano ! 😒 😒

5 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 29.12.2022 -
Quotato da mishaemasha,
ragazzi gli errori si pagano ! 😒 😒
ma di cosa parli? Quali errori? Cerchiamo di essere meno superficiali. Ogni situazione ha una storia dietro, fatta spesso soprattutto di voce belle che esulano dal discorso puramente fisico

5 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Gian25,
Quotato da mishaemasha,
ragazzi gli errori si pagano ! 😒 😒
ma di cosa parli? Quali errori? Cerchiamo di essere meno superficiali. Ogni situazione ha una storia dietro, fatta spesso soprattutto di voce belle che esulano dal discorso puramente fisico
ok ok ...non te la prendere con me che ci sono passato ben 15 anni fa !
sei tu che hai aperto un 3d che si chiama aiuto , ora aspetta qui che arrivino suggerimenti più intelligenti dei miei
mezza Italia è sposata con una e cerca di scoparsene altre , situazione molto banale

5 mesi fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Gian25,
Lei 48 anni, anche da più giovane è stata sempre così. Prima questa cosa mi andava giù meglio ora non la accetto. Per questo motivo sono qui
Belli cazzi !
Sei tu che non accetti come è lei ,mentre prima ,quando te la sei sposata andava bene, lei non ha nessuna colpa a essere come è.
sei tu che sei stato inconsapevole dei tuoi desideri e il problema ora è tuo!
Mille migliaia di thread in questo forum parlano di questo argomento !
Perché ve le sposate ?
Perché ne parlate qui invece che con loro ?
Perché non divorziate se non vi va bene ,invece di piangere ?
Perché pensate che qui trovate la cuccagna ( che non esiste) ?

Duro ma onesto. Questo argomento è secondo solo ai muri del pianto. Non mi sembra neanche il posto giusto per parlarne, così buttato nel calderone, non serve rivolgersi a degli sconosciuti nel sito per risolvere i propri problemi oppure per trovare conforto.

5 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 29.12.2022 -
Quotato da MelissaR001,
Quotato da mishaemasha,

Due divorzi ,perché ho fatto gli stessi sbagli che stai facendo tu ,poi con la maturità ho preso coscienza di me e non è un caso che ora ( da 16 anni) sto con una persona come me !
Può essere costruttivo parlare qui con persone che non conoscono ne te ne tua moglie ?
E come ? Che consiglio potrebbero darti se non quello che ti ho dato io di parlare con lei ?
Ma ci ha parlato.. solo che lei si è chiusa a riccio.. il fatto che lui è cambiato ma lei no.. è tutta qui la motivazione
Quotato da MelissaR001,
Quotato da mishaemasha,

Due divorzi ,perché ho fatto gli stessi sbagli che stai facendo tu ,poi con la maturità ho preso coscienza di me e non è un caso che ora ( da 16 anni) sto con una persona come me !
Può essere costruttivo parlare qui con persone che non conoscono ne te ne tua moglie ?
E come ? Che consiglio potrebbero darti se non quello che ti ho dato io di parlare con lei ?
Ma ci ha parlato.. solo che lei si è chiusa a riccio.. il fatto che lui è cambiato ma lei no.. è tutta qui la motivazione
hai riassunto sinteticamente e perfettamente la situazione..

5 mesi fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 08.09.2021 -
Che interventi tristi da parte degli uomini, ma anche delle donne .
Ogni caso è diverso ma di fondo se un dolce piace si continua a mangialo , se lo trovi disgustoso due tre volte magari smetti e non lo cerchi più (vale per tutti i piaceri).
Sarebbe interessante capire le ultime volte che hanno fatto urlare di piacere la compagna, se durano più di tre minuti , se la leccano bene , se sanno le sue fantasie quando lo fa da sola , se sono stati da un consulente , se lei si piace ancora senza vestiti.
Se ha scoperto un vostro tradimento, se va da un ginecologo che le consiglia lubrificanti o ormoni . Se da giovane è stata molestata.
Dimenticato qualcosa?

5 mesi fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da coppiasax90,
Che interventi tristi da parte degli uomini, ma anche delle donne .
Ogni caso è diverso ma di fondo se un dolce piace si continua a mangialo , se lo trovi disgustoso due tre volte magari smetti e non lo cerchi più (vale per tutti i piaceri).
Sarebb [...]
Proprio per questo, non è un argomento da dare in pasto agli utenti di un forum, soprattutto perché qui siamo tutto e il contrario di tutto, tutti abbiamo titolo e nessun titolo, persino della veridicità del post è lecito dubitare. 🙂


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Aiuto!!

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni