Aiuto!!

80 interventi
5 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
@coppiasax e @duediquori
la cosa esilarante è che prima chiedono poi si incazzano quando ,chi vive insieme al partner le cose che loro dicono di volere, cerca di fargli capire come ci si arriva !
bah!

5 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da MelissaR001,
Non capisco tutta questa acidità onestamente.. se non interessa l?argomento perché commentare? Si può passare oltre.. non ve l?ha prescritto il medico.. e nemmeno il sessuologo (visto dove siamo 😄 )
dove la vedi acidità?
e dove hai letto che non interessa l argomento ?
se permetti piuttosto i consigli sulle porcaggini di coppia sarebbe ovvio li dessero delle coppie , che mi pare , dicano tutte più o meno cose simili cara o caro ! 🙂

5 mesi fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 08.09.2021 -
Quotato da MelissaR001,
Non capisco tutta questa acidità onestamente.. se non interessa l’argomento perché commentare? Si può passare oltre.. non ve l’ha prescritto il medico.. e nemmeno il sessuologo (visto dove siamo 😄 )
A cosa ti riferisci ?
Però è strano tutti questi singoli con mogli frigide? Ma almeno leggere qualche libro sulla sessualità femminile o chiedersi magari sbaglio nel relazionarmi col femminile ?
Ai singoli che ci scrivono, a cui chiedo perché non giocate con vostra moglie scrivono sempre che a lei non piace trasgredire .

5 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da MelissaR001,
Quotato da mishaemasha,

dove la vedi acidità?
e dove hai letto che non interessa l argomento ?
se permetti piuttosto i consigli sulle porcaggini di coppia sarebbe ovvio li dessero delle coppie , che mi pare , divano più o meno cose simili cara o caro ! 🙂
Nessuno ha più titolo di un altro a commentare cara o caro? Melissa è un nome proprio femminile comunque.. e mettiamoci dentro anche lezioni di italiano già che ci siamo 😄 se vuoi ti dico anche come fare dei Pizzoccheri buonissimi.. giusto per alleggerire l?argomento 😎
no , sarebbe ot cara/o
e che mi pare strano che una donna non avverta la sottovalutazione dell intelligenza femminile che fa chi ,prima si iscrive qui da singolo, e poi vuole la bacchetta magica per trasformare la compagna o moglie in mata hari ...e lascia stare l italiano qui non siamo alla bocconi 😄
alleggerisco eh 😄

5 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da MelissaR001,
Quotato da mishaemasha,

no , sarebbe ot cara/o
e che mi pare strano che una donna non avverta la sottovalutazione dell intelligenza femminile che fa chi ,prima si iscrive qui da singolo, e poi vuole la bacchetta magica per trasformare la compagna o moglie in mala hari ...e lascia stare l italiano qui non siamo alla bocconi
Tiro fuori la bandiera bianca e sventolo 😄
come vuoi , quando hai voglia di chiacchierare sono qui

5 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da MelissaR001,
Quotato da mishaemasha,

come vuoi , quando hai voglia di chiacchierare sono qui
I pizzocheri non andavano bene? Puntiamo sul dolce? Sono brava a fare i dolci! Scherzi a parte è giusto che ognuno abbia punti di vista differenti ma non trovo giusto dire che dovrebbero parlare le coppie e non gli altri.. se non si fosse capito non amo essere zittita 😎
io ho scritto :
piuttosto i consigli sulle porcaggini di coppia sarebbe ovvio li dessero delle coppie
e non significa che tu e altri devono zittire , casomai provare ad ascoltare senza sancire che sono acido e l argomento non mi interessa !
io e masha ci siamo conosciuti giocando io da singolo e lei in coppia ( scoppiata)
abbiamo smesso per 4 anni prima di riprendere a incontrare insieme a modo nostro ...e ci permettiamo di suggerire quali sono i classici errori che fanno I maschietti singoli ...poi ognuno fa come gli pare ! 🙂

5 mesi fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 20.09.2023 -
Posso avere la ricetta dei pizzoccheri?(va te essere novarese e saper fare solo i risotti) 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 16.02.2017 -
Credo che saremmo in tanti a voler assaggiare i tuoi pizzoccheri ... se poi ci scappasse anche qualcos'altro, ben venga 😄

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 16.02.2017 -
Quotato da Gian25,
Ciao a tutti. Caso disperato ma ci provo.come faccio a far diventare più porca mia moglie? Mi piacerebbe che provasse cose nuove.il sesso lo fa tanto per accontentarmi.
Credo non ci sia un rimedio ma provo a chiedervelo [...]
Rimedi non ne esistono. Devi solo capire quanto ci tieni a lei, e se sarai sempre in grado di cercare soddisfazione erotica altrove senza farglielo pesare, oppure se questa vostra differenza di orientamento è diventata definitivamente insopportabile.
In quel caso, non rimane che prenderne atto ed affrontare tutte le conseguenze

5 mesi fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 20.09.2023 -
Quotato da MelissaR001,
Quotato da mishaemasha,


io ho scritto :
piuttosto i consigli sulle porcaggini di coppia sarebbe ovvio li dessero delle coppie
e non significa che tu e altri devono zittire , casomai provare ad ascoltare senza sancire che sono acido e l argomento non mi interessa !
io e masha ci siamo conosciuti giocando io da singolo e lei in coppia ( scoppiata)
abbiamo smesso per 4 anni prima di riprendere a incontrare insieme a modo nostro ...e ci permettiamo di suggerire quali sono i classici errori che fanno I maschietti singoli ...poi ognuno fa come gli pare ! 🙂
Era tutto in tono ironico? a volte mi esce fuori dell?ironia inglese e del sarcasmo fastidioso.. 😎
Quotato da MelissaR001,
Quotato da mishaemasha,


io ho scritto :
piuttosto i consigli sulle porcaggini di coppia sarebbe ovvio li dessero delle coppie
e non significa che tu e altri devono zittire , casomai provare ad ascoltare senza sancire che sono acido e l argomento non mi interessa !
io e masha ci siamo conosciuti giocando io da singolo e lei in coppia ( scoppiata)
abbiamo smesso per 4 anni prima di riprendere a incontrare insieme a modo nostro ...e ci permettiamo di suggerire quali sono i classici errori che fanno I maschietti singoli ...poi ognuno fa come gli pare ! 🙂
Era tutto in tono ironico? a volte mi esce fuori dell?ironia inglese e del sarcasmo fastidioso.. 😎
Quotato da MelissaR001,
Quotato da mishaemasha,


io ho scritto :
piuttosto i consigli sulle porcaggini di coppia sarebbe ovvio li dessero delle coppie
e non significa che tu e altri devono zittire , casomai provare ad ascoltare senza sancire che sono acido e l argomento non mi interessa !
io e masha ci siamo conosciuti giocando io da singolo e lei in coppia ( scoppiata)
abbiamo smesso per 4 anni prima di riprendere a incontrare insieme a modo nostro ...e ci permettiamo di suggerire quali sono i classici errori che fanno I maschietti singoli ...poi ognuno fa come gli pare ! 🙂
Era tutto in tono ironico? a volte mi esce fuori dell?ironia inglese e del sarcasmo fastidioso.. 😎
Ma solo perché sei celebrale 🤣🤣🤣🤣🤣🤣

5 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da MelissaR001,
Quotato da mishaemasha,


io ho scritto :
piuttosto i consigli sulle porcaggini di coppia sarebbe ovvio li dessero delle coppie
e non significa che tu e altri devono zittire , casomai provare ad ascoltare senza sancire che sono acido e l argomento non mi interessa !
io e masha ci siamo conosciuti giocando io da singolo e lei in coppia ( scoppiata)
abbiamo smesso per 4 anni prima di riprendere a incontrare insieme a modo nostro ...e ci permettiamo di suggerire quali sono i classici errori che fanno I maschietti singoli ...poi ognuno fa come gli pare ! 🙂
Era tutto in tono ironico… a volte mi esce fuori dell’ironia inglese e del sarcasmo fastidioso.. 😎
ma allora mi ami ancora! 😋 😋

5 mesi fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 12.08.2023 -
Ma vorresti farla diventare più porca nel rapporto a due fra di voi oppure nel senso di coinvolgerla in giochi a tre o a quattro?

5 mesi fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 20.09.2023 -
Quotato da Neranotte69,
Ma vorresti farla diventare più porca nel rapporto a due fra di voi oppure nel senso di coinvolgerla in giochi a tre o a quattro?
Me lo stavo chiedendo pure io

5 mesi fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 12.08.2023 -
Quotato da marla7081,
Quotato da Neranotte69,
Ma vorresti farla diventare più porca nel rapporto a due fra di voi oppure nel senso di coinvolgerla in giochi a tre o a quattro?
Me lo stavo chiedendo pure io
In effetti perché le cose cambiano totalmente…

5 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 25.01.2022 -
Io anni fa per scherzo a Natale gli regalai un anello vibrante,che dovevo indossare io mentre la penetravo,si incazzo moltissimo,poi iniziai a metterlo con mio stupore gli piacque tantissimo,ed incomincio a masturbarsi con quello mentre vibrava,mai avrei creduto.Poi da lì in poi di tanto in tanto gli regalai qualche toys nuovo,fino ad arrivare al succhia clittoride,che se lo porta dietro quando va in vacanza e non riesce a staccarsi.Pian piano senza forzare è diventata sempre più aperta,ma non sono riuscito ad andare aventi dai toys.

5 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
La mia ex da fidanzati era una pantera, non aveva fantasie scambiste, ma insomma non ci si faceva mancare nulla. Con la convivenza di enne l'opposto e se gli facevi notare la penuria di rapporti negava anche l'evidenza. Ho sempre pensato che chi è egoista in camera da letto fuori è molto, molto peggio. Io penso che una propensione naturale umana è cercare di piacere agli altri, fin qui nulla di male, ma poi ci sono le esasperazioni (per insicurezza, per cercare di uscire dalla solitudine) e si finisce x indossare una maschera. Certo così si inganna l'altro, ma principalmente se stessi. Nel tempo, se quella non è la tua natura, questo diventa insostenibile. Aggiungiamo poi un altra propensione anche più stupida: quella di voler cambiare l'altro/a, magari specie dopo il matrimonio. Bisognerebbe avere il coraggio e la maturità nei primi approcci di mostrarsi nudi come davvero si è in modo da sapere se si è complementari. Come qualcuno saggiamente ha riportato prima se non si è predisposti certe cose non le accetti e neppure le desideri. I tradimenti fisici, sono spesso (escludo i casi di fedifraghi seriali) figli di tradimenti di promesse di coppia. Se, come mi è capitato di sentire, una si vanta con amiche e colleghe di mandarlo a dormire sul divano se non fa quel che vuole lei, la clessidra x le corna non l'ha girata certo lui. La comunicazione, prima, dopo e durante è tutto.

1 mese fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 31.01.2024 -
Quotato da Apertamente2,
beh ma , vedo che scrivono prevalentemente uomini...ad una età vicina alla menopausa, che poi dipende da donna a donna..c'è in molte questo calo del desiderio. dovete metterlo in conto è una fase. è un problema non da poco nella coppia. poi appunto, [...]
condivido, noi già iscritti come coppia su questo sito (sempre in cerca di coppie) avevamo sintonia perfetta e desiderio sessuale reciproco..... dopo la menopausa la mia dolce metà, preso atto del suo importante cambiamento per il calo della sua libido e ben consapevole del permanere delle mie pulsioni, mi ha stupito quando mi ha suggerito l'iscrizione su questo sito come singolo, con la sola condizione di potere essere informata delle coppie con cui mi andrò a relazionare...in questo modo ho avuto conferma della sua profondità di pensiero 💗

1 settimana fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 05.03.2024 -
Quotato da giocandogiocando,
Quotato da Gian25,
Ciao a tutti. Caso disperato ma ci provo.come faccio a far diventare più porca mia moglie? Mi piacerebbe che provasse cose nuove.il sesso lo fa tanto per accontentarmi.
Credo non ci sia un rimedio ma provo a chiedervelo [...]
il sesso è una predisposizione naturale, purtroppo non è assolutamente migliorabile come propensione. Se sei predisposto/a sei aperto a nuove esperienze, non necessariamente di scambio, ma giochi anche di coppia, se non sei predisposto/a non c'è nulla che ti possa far cambiare modo di essere. Il sesso non per tutti rappresenta un aspetto importante nella vita delle persone.

1 settimana fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 14.02.2023 -
Poi si lamentano se le tradisci

1 settimana fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 09.05.2022 -
Quotato da giocandogiocando,
Quotato da Gian25,
Ciao a tutti. Caso disperato ma ci provo.come faccio a far diventare più porca mia moglie? Mi piacerebbe che provasse cose nuove.il sesso lo fa tanto per accontentarmi.
Credo non ci sia un rimedio ma provo a chiedervelo [...]
il sesso è una predisposizione naturale, purtroppo non è assolutamente migliorabile come propensione. Se sei predisposto/a sei aperto a nuove esperienze, non necessariamente di scambio, ma giochi anche di coppia, se non sei predisposto/a non c'è nulla che ti possa far cambiare modo di essere. Il sesso non per tutti rappresenta un aspetto importante nella vita delle persone.
Hai perfettamente ragione


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Aiuto!!

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni