Racconti Erotici > Lui & Lei > Io, Cinzia e i due ex alunni.
Lui & Lei

Io, Cinzia e i due ex alunni.


di vanitosa
06.05.2023    |    9.802    |    29 9.9
"Le dissi: per soddisfare tutte le tue curiosità…li incontreremo insieme, io e te! Ha sorriso…significava SI..."
Tra noi amiche non abbiamo segreti e ci raccontiamo reciprocamente tutte le esperienze che ci accade di vivere. Tutte, Cinzia, ida, Claudia e Paola hanno commentato molto “favorevolmente” la mia esperienza con due ex alunni.
Sanno che a me eccita particolarmente scopare con gli ex alunni ora diventati uomini. E’ un misto di emozioni: io femmina matura che ancora eccito giovani maschi che mi scopano con giovanile foga e desiderio, il brivido profondo di mostrami e dimostrami vera troia a chi ho contribuito ad educare a scuola.
Talvolta mi chiedo: “ma se invece di insegnare alla e elementari avessi insegnato alle superiori” avrei avuto a disposizione molti più ragazzi già maggiorenni a disposizione mentre ancora erano tra i banchi di scuola, cosa avrei fatto?
L’idea di scopare con un alunno maggiorenne e poi incontrarlo in classe, insieme a tutti i compagni e le compagne, sapere che mentre spiego seduta in cattedra mi guarda e mi immagina come mi ha vista a letto, nuda, a cosce aperte mentre mi apro le labbra della fica e aspetto che si avvicini con il cazzo durissimo e mi scopi mi fa davvero bagnare la fica!
La mia fantasia inizia a galoppare…perché un solo alunno?!? …tre, quattro, cinque studenti che mi sono portata a letto, ritrovarli tutti in classe e organizzare un corso di recupero a scuola…solo loro, io spiego e poi passo tra i banchi, loro che allungano le mani, mi frugano tra i seni, si insinuano sotto la gonna e tra le mutandine, mi spogliano, mi fanno sdraiare su un banco e uno dopo l’altro mi scopano e mi schizzano dentro la fica tutto il loro caldo e abbondante sperma.
Il giorno dopo rivederli tra i banchi, i loro sorrisi che esprimono complicità e desiderio di me.
Quando ho questa fantasia mi masturbo e godo molto.
Cinzia manifestava interesse per la mia esperienza con i due ex alunni, mi chiedeva dettagli, dal suo sguardo capivo che era interessata e ad un certo punto le ho fatto la proposta.
Un incontro, noi due con Michele e Riccardo. Le dissi: per soddisfare tutte le tue curiosità…li incontreremo insieme, io e te!
Ha sorriso…significava SI.
Michele e Riccardo si sono resi subito disponibili…non poteva essere diversamente…l’idea di due maestre, due donne mature, vogliose e pronte a qualsiasi cosa…una occasione imperdibile per loro!
L’appuntamento era a casa mia per il primo pomeriggio, dopo la scuola io e Cinzia siamo a casa mia, pranzetto leggero, sguardi complici tra noi, è Cinzia che inizia e mi chiede: come li accogliamo? Vestite normalmente o già poco vestite in intimo sexy?
Non è un dettaglio insignificante, l’accoglienza dà l’impronta all’incontro.
A me piace alternare, mi piace essere spogliata ma adoro anche presentarmi quasi nuda, normalmente solo con autoreggenti e reggiseno a balconcino. Cinzia preferisce essere spogliata.
Decidiamo di presentarci vestite con un abitino leggero, slip e senza reggiseno.
Alle 15,30, puntualissimi suonano il citofono.
Li facciamo accomodare in salotto.
Cinzia è molto sorridente, ha lo sguardo civettuolo che conosco bene quando ha voglia del maschio che ha davanti.
I due ragazzi le piacciono!
Dopo pochi convenevoli è lei che inizia, si fa fare posto tra i due ragazzi, si siede tra loro, accarezza prima la gamba di Riccardo, poi di Michele, si gira verso Riccardo per baciarlo mentre continua ad accarezzare la gamba di Michele.
Riccardo la bacia appassionatamente, profondamente, Michele la fruga tra i seni e sulle cosce.
Cinzia è completamente eccitata, fruga tra le cosce di Riccardo, che, mentre la bacia lingua in bocca, si sbottona e tira fuori il cazzo subito afferrato e accarezzato da Cinzia.
Michele ha mollato il seno di Cinzia e si é spogliato del tutto mentre anche io mi spogliavo togliendomi anche lo slip.
E’ bello vedere la voglia di Cinzia mentre due maschi si dedicano a lei. Ha un bel corpo, spontaneamente sexy e molto desiderabile. E poi, la voglia con cui si dedica ai cazzi…le sue carezze sono speciali, regalano sensazioni bellissime al maschio che ha la fortuna di goderne.
Lascio che i due ragazzi si concentrino su di lei, si fa spogliare, poi si inginocchia tra le gambe di Riccardo e inizia a succhiarlo con voluttà. Che spettacolo! Sensualità infinita di quelle labbra che scorrono sul cazzo durissimo, quegli occhi che fissano il maschio mentre succhiano regalando sensazioni stupende! Mi sto bagnando e a cosce aperte inizio ad accarezzarmi la fica.
Ora Cinzia è passata a succhiare Michele mentre continua ad accarezzare il cazzo di Riccardo.
Si alza e si siede sul cazzo di Michele, è bagnatissima ed entra senza difficoltà.
Si gode in fica quel cazzo durissimo muovendosi in modo da sentirlo tutto dentro. Dopo un po’ guarda Riccardo e gli dice: inculami!
Riccardo si posiziona dietro di lei, la fa inclinare in avanti, con la saliva inumidisce il buchino e la sua cappella e punta il cazzo sul culetto.
Una doppia penetrazione la fa inarcare e gemere di piacere. Io mi masturbo a cosce sempre più aperte, oscenamente mostrata, aprendomi le labbra della fica e accarezzandomi il clitoride con due dita.
Cinzia ansima, geme, mugola di piacere finchè Riccardo le schizza nel culetto e viene anche lei. Il suo piacere continua intenso perché Michele continua a scoparla finchè anche lui non le viene dentro procurandole un altro orgasmo.
Sentire lo sperma caldo dentro di noi, sentire il cazzo durissimo che pulsa dentro di noi, procura a noi femmine sensazioni bellissime e piacere intenso perché oltre al nostro piacere fisico c’è il sottile piacere di essere ancora una femmina desiderata e capace di far godere un maschio.
Io sono bagnatissima, appena i tre si sono ripresi dico loro di andare in camera da letto.
Faccio distendere Cinzia in mezzo a loro e io non posso resistere a non leccare quei tre sessi così lucidi di umori, assaporare la goccia di sperma che è ancora sulla cappella dei due cazzi, bere lo sperma che cola dalla fica aperta di Cinzia…
Come una vera cagna in calore mi dedico a ripulirli tutti!!
Il conosciuto sapore di Cinzia, lo sperma dei ragazzi mi inebriano e lecco con voluttà e piacere infinito.
Durante questo lavoretto il cazzo di Michele è di nuovo duro e ne approfitto sedendomi sopra e godendomelo dentro mentre mi chino su Cinzia per baciarla appassionatamente finchè anche io godo inarcandomi per prendere il più profondamente possibile quel bel cazzo davvero duro.
Mi stendo a fianco a Cinzia, siamo in quattro stesi sul letto, vicini, appiccicati l’un l’altro, un po’ sudati, odorosi di sesso, soddisfatti.
Mi giro verso Cinzia, la guardo con dolcezza, le accarezzo il viso, sorrisi complici tra due mature che ancora eccitano e godono di giovani maschi.
Ci baciamo dolcemente, ci accarezziamo il seno.
Riccardo, scherzando dice: ci state trascurando brandendo con una mano il suo cazzo di nuovo duro.
Cinzia gli sorride e gli dice: prendimi, non sia mai detto che trascuro un cazzo così bello!
Apre le cosce e lo invita a scoparla.
Io faccio lo stesso con Michele.
Io e Cinzia, sdraiate una a fianco all’altra, ci guardiamo mentre questi due ragazzi ci scopano.
Anche loro si guardano, maschi soddisfatti e fieri di scopare due femmine.
Devo dire che Michele è molto migliorato! Mi penetra in modo profondo, lo sento anche sull’utero!
Quando mi schizza dentro godo anche io, regalandogli l’emozione di un orgasmo simultaneo con la femmina che stava scopando.
Riccardo ha fatto mettere Cinzia a quattro zampe ed ora la penetra profondamente da dietro.
La scopa a lungo prima di schizzarle di nuovo dentro!
Siamo di nuovo stesi uno a fianco all’altra, stretti stretti. Le mani che accarezzano il corpo vicino. Gli sguardi, direi teneri, tra noi.
Bei momenti dolci e sensuali.
Odoriamo di sesso, umori e sperma. Piace a tutti noi.
Squilla il telefono di Riccardo, si alza dal letto, corre a prendere il telefono in salotto. E’ la sua fidanzata. Non risponde. Questo ci riporta alla realtà.
Cinzia si alza anche lei e rivolgendosi a Riccardo gli dice: andiamo a fare la doccia.
Io e Michele ci affacciamo sulla porta del bagno e vediamo Cinzia che si dedica a lavare tutto il corpo di Riccardo, soffermandosi con cura sul cazzo.
Faccio anch’io a Michele il regalo di una doccia insieme. Lui molto carino, ci siamo reciprocamente lavati con cura i nostri sessi.
Ci ritroviamo in salotto, ancora nudi, Cinzia si inginocchia e da dolci bacini al cazzo di Riccardo rivolgendo al cazzo degli scherzosi “grazie”..”grazie”…
I ragazzi si rivestono davanti a noi sedute sul divano a cosce aperte.
Quando stanno per uscire, sempre sedute sul divano sono io a scherzare, mentre passo una mano sulla mia fica e l’altra sulla fica di Cinzia dico: loro vi aspettano!!
Li accompagniamo alla porta, ultimi bacini sulle labbra.
Chiusa la porta, Cinzia ed io ci sorridiamo! Complicità perfetta tra noi.
Rimaniamo nude, ci piace la nostra intimità, preparo in caffè che prendiamo in salotto.
Le chiedo: cosa ti è piaciuto di più?
Cerebralmente l’atmosfera, sapere che erano tuoi ex alunni, che io sono una maestra.
La doppia mi ha davvero fatto godere tantissimo, sapendo che sono ex alunni e che mi stavano scopando come una vera troia vogliosa.
Le ho chiesto: Ti va di rivederli?
Si, ma lo sai meglio di me, queste emozioni funzionano le prime volte poi…ci abituiamo e cercheremo altre cose.
E’ vero, il sesso chiede sempre novità!
E noi le cercheremo!!
A pensarci bene mi manca ancora qualcosa....una ex alunna!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.9
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Io, Cinzia e i due ex alunni.:

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni