Racconti Erotici > Lui & Lei > La doccia
Lui & Lei

La doccia


di laJessika
08.02.2024    |    250    |    0 9.0
"Il brivido caldo ha raggiunto la testa…..."
È quasi sera, una giornata piovosa e umida….
Ho perso due autobus per colpa di quello stronzo del capoufficio, il ciccione untuoso le prova tutte.
Appena rientrata in casa, getto borsetta e cappotto sul divano, accendo la radio, guardo su whatsapp ma nessun messaggio. Mi accendo una sigaretta seduta sulla poltrona mente fisso il mio S5.
Sono molto stanca ma sento improvvisamente il bisogno di darmi piacere…..
Mi spoglio, entro in doccia, apro il getto dell’acqua del doccino …..
lo regolo di temperatura e potenza…mi accuccio sul piatto della doccia quasi a voler fare pipì….anzi la faccio.. il suo calore mi eccita di più.
Porto il getto dell’acqua tra le mie cosce che nel frattempo ho allargato e comincio a stimolare il clitoride con movimenti lenti ……prima dal basso all’alto….poi roteando …..sempre molto lentamente….
Sento l’eccitazione aumentare….apro con le dita le grandi e piccole labbra, che aumentano il loro volume e il clitoride diventa rigido e sensibile….
Comincio a sentire il piacere che aumenta e a quel punto, non posso e non voglio più fermarmi……sono in attesa di quel brivido caldo che da li a poco avvolgerà il mio corpo partendo dal sacro e che salirà lungo la schiena fino a raggiungere il mio viso che diventerà caldo….e arrossato……
Ecco…….lo sento…..trattengo.il respiro…..le mascelle si serrano….gli occhi si stringono…..rimango in silenzio…mi sembra di non esser sola in casa….e voglio che nessuno mi senta…… anzi che lui mi senta, metta la sua testa tra le mie cosce e intanto si masturba, sono sua… quanto mi piace vederlo così col suo cazzo in mano.
Il brivido caldo ha raggiunto la testa….a avvolge….per qualche secondo …..comincio a tremare……ora sono completamente rigida……sento che sto per esplodere………
Di colpo, prepotentemente arriva il primo orgasmo…un’esplosione di 4 5 6 spasmi…..una liberazione incredibile……
Ora mi sento leggera….svuotata…..appagata….soddisfatta……. SOLA
Resto seduta a sentire l’acqua scorrere ora mi lavo, devo farmi bella…. per lui.
Ma lui so che anche quella sera non verrà.
Piango asciugandomi con l’accappatoio, mi accarezzo i capezzoli la voglia è ancora tanta.
Penso ai miei toys…
sono indecisa… gioco da sola o faccio un giro nel locale all’angolo?
So che lo vedrò lì parlare con qualche troietta ventenne, chissà se mi degnerà di uno sguardo mentre uscirò con lo sconosciuto di turno.
Chissà se penserà alle mie labbra mentre lei glielo succhierà…. io si, penserò che lo sconosciuto sia lui mentre lo sentirò eccitarsi nella mia bocca.
Mi inginocchio nel bagno mi infilo due dita nell'ano, cazzo dove è il plug? Il porco è di sicuro con la ventenne, non ho il coraggio di scendere e vedere lei che gli fa un pompino nel vicolo.
La lingua di Silvia via in ferie, come mi avrebbe fatto godere, le sue dita, il suo pizzicarmi le grandi labbra, prendermi con i polpastrelli il clitoride, chissà con chi e quanti sarà ora a Cap.
L'acre profumo della sua figa pelosetta e rossa... si le rosse hanno un odore particolare, ce quanto sono porche.
Stronzo di un capufficio, se mi avesse dato le ferie sarei con lei.
Si il cazzo mi piace, ma si fottano gli uomini, la figa di Silvia.... E quel fottuto bastardo con la ventenne.
Mi accorgo che mentre fantastisco, mi sono infilata quasi tutta la mano nella figa, mi sento svenire, un getto esce... non è piscio... e due ... quanto squirto quanta voglia e sono sola.
Mi alzo con l'accappatoio mi asciugo tra le cosce.
Nuda mi accendo una sigaretta e mi siedo sulla sdraia sul balcone e riprendo ad accarezzarmi .
Fanculo guardoni.

Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La doccia:

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni