Racconti Erotici > Gay & Bisex > La mia prima volta nel culo - Finale
Gay & Bisex

La mia prima volta nel culo - Finale


di maxbsxct
29.12.2014    |    27.872    |    4 9.3
"Ho il cazzo che mi sta scoppiando e non voglio sborrare nella bocca della neretta..."
E’ stato bello sentirlo dentro, anche se a volte mi ha dato un senso di fastidio. Sentivo le spinte contro l’intestino però è stato eccitante sentirlo andare avanti e indietro dentro il mio culo. Quando ha sborrato ho sentito la sua cappella gonfiarsi e il suo cazzo vibrare.
Mentre faccio questi pensieri la neretta, da sotto, continua a ciucciarmelo e adesso mi è tornato di nuovo duro. Sono di nuovo infoiato e schiaccio il mio viso sulla stupenda passerona di Silvana. La tiene aperta a due mani per darmi la possibilità di leccarla anche dentro. E’ cremosa, ha un odore forte ma eccitante. Ho tutto il viso bagnato, mi è entrato anche dentro al naso.
Ho il cazzo che mi sta scoppiando e non voglio sborrare nella bocca della neretta. Mi tiro su, Silvana è sempre sdraiata sul divano a cosce aperte, prendo le sue gambe me le metto sulle spalle e affondo il mio cazzone duro dentro quella ficona calda, bagnata e profumata.
Silvana urla, è eccitata come una troia. Mi incita a spingerlo sempre più in fondo, vuole anche le palle dentro la fica. La sto scopando come un toro. Sento lo sciacquio del mio cazzo nella fica allagata. Sento il rumore del mio bacino che sbatte contro le sue cosce. Silvana gode e urla di continuo.
Lo tiro fuori e osservo il suo buco del culo che è bagnatissimo. Gli appoggio sopra la mia cappella grossa e congestionata, la guardo negli occhi per capire se posso spingerlo dentro e Silvana mi risponde “siiiiii bastardo porco, infilalo tutto dentro, fottimi il culo e non ti fermare”. Faccio una leggera pressione e la mia cappella affonda. Spingo ancora lentamente e sento il mio cazzo duro sprofondare lentamente fino in fondo. E’ bagnatissima ma quel culo non è di certo vergine. Vado giù fino a quando le mie palle sbattono contro le sue chiappe.
Lei è rimasta in silenzio per qualche secondo con la bocca aperta e poi comincia di nuovo a urlare e godere. La neretta si avvicina al nostro fianco e accarezza il viso e le tette di Silvana, poi scende verso la sua fica e inizia a masturbarle il clitoride mentre io comincio a incularla con tutta la mia forza. Silvana è in delirio, sbatte la testa da una parte e dall’altra, sta godendo come una troia. Sento il mio cazzo che sta per esplodere ma non voglio ancora sborrare, voglio scopare ancora. Esco dal suo culone e mi metto di nuovo in ginocchio per leccarle la fica e il culo, è un lago. La neretta continua a masturbarle il clitoride e lei continua a colare, io continuo a leccare.
Il mio cazzo adesso è meno sensibile e può continuare ancora un altro po’. La faccio alzare, mi siedo sul divano, al suo posto e la invito a calarsi sul mio cazzo ancora duro. Mentre lei si mette in posizione per calarsi io lo dirigo verso il buco del culo. Ovviamente entra senza nessuna resistenza. Lo fa entrare tutto, mi si siede sopra fino a schiacciare le mie palle contro la sua fica. La nera si è spostata davanti a noi, in ginocchio, e adesso lecca palle e fica, su e giù. Questo è un paradiso. Silvana comincia a muoversi. Prima roteando il bacino per alcuni secondi, lo sento sprofondare ancora di più, sono dentro la sua pancia. Adesso inizia a fare su è giù.
La neretta si allontana e io ne approfitto per masturbare la fica a Silvana. Con una mano masturbo il clitoride, a volte metto due dita dentro, con l’altra le sto torturando un capezzolo. Silvana continua a ballare sul mio cazzo e continua a godere. Sporgo la testa da un lato e vedo che la neretta si è messa accanto al vecchio. Adesso marito e moglie stanno ai lati del vecchietto che si alterna tra una ciucciata al cazzo nero e una leccata alla fichetta della neretta mentre si masturba il cazzo molliccio. Io sono di nuovo sul punto di esplodere. Silvana lo capisce, si alza e va a posizionarsi accanto al marito. Si abbassa per avere il viso accanto al quello del vecchio.
Mi invita ad avvicinarmi e fa cenno ai due neri di occuparsi di me. I due si mettono ai miei fianchi e mi fanno avvicinare verso Silvana e il marito. Adesso sono in piedi davanti a loro mentre il nero mi accarezza il culo e mi infila dentro un dito fino in fondo e la neretta mi sta spompinando. Sento che sto per esplodere. La nera inizia a masturbarmi velocemente e GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, la mia sborra viene indirizzata verso il viso di Silvane e quello del vecchio. Silvana si masturba freneticamente e gode. Anche il marito ha appena goduto bagnandosi la mano con un leggero filino di sborra trasparente. Entrambi hanno il viso piene della mia sborra.
Passato qualche minuto Silvana fa cenno ai due coniugi neri di accompagnarmi verso il bagno. Si offrono per aiutarmi a fare la doccia e io accetto volentieri. I due mi insaponano e mi sciacquano tutto concedendomi ancora qualche carezza. Mi asciugo e mi rivesto. Dopo pochi minuti saluto cordialmente e vado via. E’ sta un ‘esperienza fantastica.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.3
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La mia prima volta nel culo - Finale:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni