Racconti Erotici > Gay & Bisex > Troia in calore
Gay & Bisex

Troia in calore


di Membro VIP di Annunci69.it nellor76
29.06.2023    |    6.572    |    20 8.4
"Appena a casa doccia ma non ho potuto fare a meno di infilarmi dentro il mio fallo xxl, entrava molto facilmente ero ancora dilatata e ed eccitata come una..."
Con molto piacere, posso raccontare una nuova emozione provata.

Mercoledì mattina riesco nel staccare presto dal lavoro e allora decido di farmi un giretto per Pineta Sacchetti per godermi un pò di sole per stare in mezzo al verde.

Arrivata a casa prima di tutto un clistere con acqua per un lavaggio accurato, ho giocato con il mio plug anale lungo per rilassarmi e pulirmi completamente. Onestamente ero già molto eccitata e l'idea della passeggiata era passato in secondo piano.
Arrivo al parco, parcheggio la macchina, indosso la mia minigonna blu sportiva alla quale avevo tolto calzoncini interno per essere più disponibile per ogni eventualità, il mio plug di metallo con attaccato delle campanelle, perizoma. bracciale arcobaleno e naturalmente rimango a petto nudo.

Mi sento molto carina e troia nel gusto di mettermi in mostra e farmi notare da eventuali passanti, il gioco dei sguardi mi attrae molto. Infatti subito poco un anziano mi mette in mostra il suo uccello, lo svuoto al volo ma tutto finisce qui, che delusione.
Come al mio solito vado alla fontanella o nasone per bagnarmi culetto e zone intime, sentire il freddo dell'acqua mi provoca molto piacere e spero di attirare sguardi in lontananza.
Inizio nel passeggiare sul sentiero esterno per incontrare e nel frattempo gioco con il plug nel farlo uscire e entrare per mantenere il buchetto dilatato.
Nel frattempo vengo attirato dall'attenzione di un ragazzo che amava girare a petto nudo ma non capivo cosa voleva, giochi sguardi, così decido gli passo vicino con la minigonna alzata, perizoma e culo in mostra. Ho attratto la sua attenzione e senza rendermi conto eravamo già dietro un cespuglio. Era molto eccitato uccello in tiro un vero peccato, amo vederli mosci e me lo ritrovo subito in gola. Mi scopa la bocca con molta foga e sentivo un buon profumo del suo corpo quando usciva gli leccavo e giocavo col la sua cappella con sua ammirazione, mi trattiene la testa con il uccello tutto il gola per alcuni instanti. Ricomincia nel scoparmi la bocca e nel frattempo cercava di raggiungere il mio buchetto ma ero in ginocchio al suo cospetto. Senza rendermi iniziata nel scoparmi il culo per almeno 10 minuti interrottamente, stavo godendo come una troia in calore nel sentirlo entrare e uscire fino alle palle ma a un certo esce all'improvviso. Il mio pensiero, peccato ha terminato la sua energia sessuale, era sfinito e il mio culo era abbastanza rilassato ma subito sento un dolore di penetrazione dal mio buchetto, volevo guardare cosa stava facendo ma il piacere era superiore al dolore e senza rendermi conto era super eccitata mentalmente. Smette nel suo gioco e ricomincia subito ma questa volta mi giro nel guardare il suo sguardo e mi rendo conto che per la mia prima volta mi stavano fistando, non la faccio smettere e inizia nel scoparmi il culo con il suo braccio, il dolore era determinato e il culo dilatato credo abbastanza dilatato. Toglie il braccio e ricomincia nel scoparmi con il suo uccello per altri minuti stupendi sento i suoi gemiti di piacere, fino adesso era stato sempre il silenzio. Mi ha sborrato nel buco e sul culo e non potuto nel resistere ingoiare ultime gocce e pulirgli la lingua e bocca il suo cazzo. Questa veramente sfinito e svuotato mi mostra quando era entrato il suo braccio, pacca sul culo e sparisce all'improvviso.
Senza rendermi conto era stata trattata come una troia e usata per i suoi scopi da un sconosciuto ( il mio desiderio si è realizzato)

L'eccitazione era al massimo, mi rimetto il plug anale, direzione della fontanella per sciaquarmi con l'acqua fredda il culo sporco di sperma ma mi rende conto che un uomo asiatico ammira la mia pulizia. Mi dirigo verso di lui e cammino lungo il sentiero con il culo in mostra, mi allargavo le chiappe per mettere in mostra il plug per farlo eccitare un pochino, mi dirigo dietro un cespuglio e me lo ritrovo subito dietro. Sono subito con un altro cazzo in gola, melo infila tutto dentro e mi trattiene la testa per alcuni secondi. Lascia la presa lecco cappella e palle ma mi blocca nuovamente in quella posizione e sentivo aumentare le sue dimensioni del suo cazzo. Abbandona la morsa e inizia nel scoparmi la bocca con foga come se fosse un culo, inizia nel toccarmi corpo mi strizza i capezzoli (lo adoro) fino il culo e sente il mio plug mi gira con violenza, lo toglie e inizia ha scoparmi il culo. Plug in bocca e inizia nel incularmi con velocità ma onestamente era ben dilatato ed entrava senza problemi o dolore, sentivo nel silenzio il rumore delle sue palle sul mio culo, credo di esser stata inculata nuovamente per almeno 15 minuti interrottamente cambiando un pò la posizione per prenderlo tutto. Lo sento eccitato smette di incularmi e inizia di nuovo per scoparmi la bocca, mi blocca la testa con il suo uccello fino il gola, mi manca il respiro e si svuota completamente, ingoio tutto e nel rilassarsi mi scopa nuovamente la bocca, con la lingua e bocca pulisco il suo cazzo. Soddisfatto mi fà un sorriso compiaciuto e mi lascia li sola soletta, plug in culo direzione fontanella.

Nel rilassarmi un pò, prima lavaggio con acqua e abbassata il grado di eccitazione mi godo il sole e mi dirigo verso casa. Nel cammino mi rendo conto di essere stata una vera troia e onestamente la cosa mi ha fatto molto piacere. Appena a casa doccia ma non ho potuto fare a meno di infilarmi dentro il mio fallo xxl, entrava molto facilmente ero ancora dilatata e ed eccitata come una troia in calore.

Spero di aver raccontato al meglio la mia eccitazione della mattinata, di ricevere molti commenti positivi ma soprattutto qualcuno voglioso del mio culo.
Un bacio.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.4
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Troia in calore :

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni