Racconti Erotici > Gay & Bisex > scanner virtuale 4
Gay & Bisex

scanner virtuale 4


di davidFoQ
07.07.2015    |    734    |    0 8.7
"Io: mi stai spezzando il cuore io ti amo e ti amerò per tutta la mia vita e anche dopo la mia morte ti continuerò ad amarti..."
nel capitolo precedente trovammo angelo:

era cambiato non era più lo stesso ragazzo che mi ha attratto (buono , dolce , tenero ) dopo aver assistito all'uccisione di quel ragazzino pensavo che si potesse far ancora qualcosa per poterlo salvare ma stavo pensando che l'unico modo fosse ucciderlo per porre fine alle sue sofferenze , ( una volta lui mi fece promettere che gli fosse capitato qualcosa di brutto e lui fosse rimasto ferito e non potesse più starmi vicino io avrei dovuto ucciderlo ).
Pero prima di fare qualcosa di avventato volevo parlargli un ultima volta , mi sono avvicinato a lui senza armi e ne scudi ,per fargli capire che si poteva fidare di me:
io: ciao angelo come va?
Angelo: chi cazzo sei ? stammi lontano ............
io: mi stai spezzando il cuore io ti amo e ti amerò per tutta la mia vita e anche dopo la mia morte ti continuerò ad amarti.
Angelo: hahahaha non dire cazzate io non ti conosco e non ti ho mai visto prima d'ora chi sei?
Io: io avevo iniziato a piangere , presi tutta la mia forza e gli sferrai un destro che lo scaraventò contro al muro della chiesa li vicino, dopo il pugno lui si alzò si avvicino mi prese la mia testa con le sue mani e mi asciugò le lacrime , ( non stavo capendo più un cazzo di quello che stava succedendo).
Poi all'improvviso mi prede di forza e mi scaraventa contro al cancello della villa del sovrano di arcadia
facendomi sanguinare .
Ho fatto segno a Spike , Yangus e Marcello di stare fermi perchè volevo vedermela da solo contro Angelo
io: perché mi stai facendo questo io ti amo cazzo
Angelo: non ti conosco brutto frocio chi pensi di essere?
io: urlando gli dissi PENSAVO DI ESSERE IL TUO RAGAZZO.
lui incazzato nero mi sferra un calcio in faccia da farmi volare, una volta alzatomi iniziamo a combattere corpo a corpo , ad un certo punto Marcello si accorse che Angelo aveva un coltello nascosto e si misi in mezzo e fu colpito al posto mio.
Marcello sanguinante si aggrappo a suo fratello chiedendogli Perché ?
e svenne.dopo di che io presi una clava in legno e lo colpi , Angelo non fece molto effetto pero diede a me la possibilità di dargli un bacia a stampo sulle labbra .
Dopo quel bacio Angelo iniziò ad illuminarsi di una luce oscura e in un colpo svanì ,Angelo dopo che la luce svanì lui e svenuto, io gli sono corso subito in contro per non farlo cadere e lo presi in braccio portandolo nella pensione dove alloggiavamo, Spike mi lascio la camera per me e Angelo, e lui andò a dormire insieme a Marcello e a Yangus .
Dopo 2 ore Angelo si svegliò di soprassalto urlando io corsi subito da lui che vedendomi mi bacio subito con la sua magnifica lingua e da quel bacio ho capito che era davvero lui sta volta,
Angelo: ti amo tanto amore mio
io: anch'io ti amo tanto tesoro mio
io:cosa e successo quando sei sparito?
Angelo: ero andato a caccia, e all'improvviso mi hanno assalito dei demoni superiori e abbiamo lottato molto ne ho ucciso una ma il secondo mi ha ferito ad un braccio e mi fatto addormentare con un incantesimo.
io: io , Spike e Yangus abbiamo trovato il luogo del combattimento e abbiamo trovato tracce di sangue , io ho pensato che ti era successo qualcosa di brutto ma Spike mi ha convinto che non ti era successo niente di male,mentre dicevo questo iniziai a piangere .
Angelo:amore non piangere ora sono qui con te e starò con te tutta la vita.
Mentre mi diceva questo mi disse all'orecchio che voleva fare l'amore con me per farsi dimenticare di essere stato lontano da me cosi tanto.
io:certo amore anch'io lo voglio.
iniziamo a baciarci poi dai baci siamo passati a spogliarci di quello che avevamo siamo rimasti nudi ci baciammo ancora poi Angelo si inginocchiò leccandomi dal collo fino ad arrivare al mio cazzo , poco prima di prendermelo in bocca mi disse < questo e per farmi perdonare > e cominciò a succhiarmi il cazzo mentre lo succhiava me mise un dito nel culo poi due e infine tre , dopo di che si alzo mi fece mettere inginocchio e iniziai ad leccarglielo tutta la sua asta poi gli ho preso le palle in bocca una alla volta poi mi infilai fino in gola il cazzo stupendo.
in tanto lui mi incitava dicendo amore sei fantastico , mi è mancata la tua boccuccia , ti amo amore mio ora ti sborro in bocca cucciolo mio .
io misi ancora più impegno nel succhiarglielo e alla fine mi sborro nove fiotti di sborra dritti in gola , alla fine mi fece alzare e mi bacio con molta passione , pero notai subito che ha ancora il cazzo in tiro tra me e me penso " quanto e porco il mio ragazzo?" mentre penso questo mi prese di forza mi sdraio sul letto mentre mi baciava con le dita cercava il mio culo dopo averlo lavorato con le sue dita ci appoggio la cappella durissima e fece pressione , ero cosi eccitato che il cazzo del mio ragazzo entro come il coltello nel burro
strinsi forte Angelo lo baciai con passione e sussurrai al suo orecchio ti amo amore mio scopami come solo tu sai fare......
dopo avergli detto questo lui inizio ad andare sempre più veloce fino ad sborrarmi dentro al culo una quantità di sborra maggiore di prima .
io:ti amo amore mio voglio passare tutta la vita con te
Angelo: anch'io cucciolo voglio passare tutta la mia vita con te
ci addormentammo nudi e abbracciati nel letto insieme .

CONTINUA.............
P,S,
aspetto commenti sia positivi che negativi .
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per scanner virtuale 4:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni