Racconti Erotici > orge > L'autolavaggio
orge

L'autolavaggio


di Membro VIP di Annunci69.it lucreziatrav
12.04.2024    |    112    |    2 8.7
"Mentre calava la serranda tiravo su il vestitino arrivato ormai ben sopra la fine dei glutei..."
Gli autolavaggi si sa, oggigiorno, sono gestiti da stranieri, per lo piu extracomunitari (egiziani, arabi, Bangladesh o indiani) e questo esercizio in particolare, non derogava a questa regola. Il suo essere posizionato sul lungomare lo rendeva estremamente visibile ma, d'inverno-primavera, sul lungomare intorno a roma (anche per garantire una certa riservatezza sull'esercizio commerciale in questione) non c'è tutto questo traffico di auto bisognose di essere lavate. Avevo avuto modo di osservare chi lo gestiva sui 40-45 a occhio, alto oltre 180 e decisamente maschio nei lineamenti. L'idea mi era venuta un giorno dell'estate scorsa, quando dal negozio vicino l'avevo osservato in pantaloncini, darsi da fare si una auto. Vederlo toccarsi sopra i pantaloncini mi aveva dato modo di osservare quel rigonfiamento prepotente, grosso, alimentando la mia curiosità. Sapevo che dovevo offrirmi nel modo più sfacciato, ma attendere che fosse lui a fare la prima mossa. Iniziai ad osservare gli orari di chiusura sempre tra le 18 e le 1830, ma già dalle 1630 non si vedevano clienti. Avevo notato che il martedì lo raggiungeva quasi sempre un amico verso le 18 che chiudeva con lui. Quindi ragionando, scartavo a priori il martedì per una difficoltà xhe hanno a fare certe cose in presenza di connazionali. Per cui decisi, essendo sempre una trav in pvt, di presentarmi in macchina, per farla lavare, verso le 1750 e far notare, rimanendo in auto, di stare mezza nuda xome se stessi andando a "lavorare".
Decisi quindi per questo mercoledì, truccandomi con cura, parrucca bionda, autoreggenti, perizoma vestitino a rete, tacco 15. Il rossetto rosa shocking, lucidissimo risaltava anche nel buio e quando mi sono fermata per chiedere se poteva lavarmi l'auto, mi ha guardato molto attentamente sbirciando nella macchina per vedere di più.
Ha iniziato il lavaggio xon cura e dopo 15 minuti, un tempo lunghissimo per me che ero in attesa in macchina, terminava finalmente il lavaggio esterno. Apriva lo sportello dalla mia parte allora dicendomi che doveva lavare gli interni: devo scendere, chiesi maliziosamente?
Beh si, devo pulire ma le abbasso serranda...grazie risposi.
Mentre calava la serranda tiravo su il vestitino arrivato ormai ben sopra la fine dei glutei...
Scendo e...mi accorgo che il connazionale che avevo notato i giorni scorsi il martedì, oggi era lì e mi osservava compiaciuto, con uno sguardo da porco xhe diceva tutto e di più riguardo la sua volontà. Il bel moretto invece, rimaneva ancora riservato e professionale mentre il suo amico violentata con lo sguardo il mio sedere in ogni modo.
Mentre il suo amico stava lavorando, senza alcun riguardo, si avvicinava a serranda calata, rivolgendomi alcuni complimenti per ciò xhe vedeva e xhe evidentemente gli piaceva. Giunto a meno di un metro con complimenti sempre più spinti, metteva con decisione una mano tra le mie natiche mentre con un dito andava a sentire la mia femminilità vogliosa, tirandomi a se con decisione. Volevo fare la ritrosa ma era molto deciso ed il suo: fammi contento e accontento te! Era molto più di un invito, mentre portava la mia mano sulla sua patta.
"Porco" gli dico. Si, risponde, siamo molti porci con troie come te. Mi giro e vedo il bel moretto, lo ha già tirato fuori, tutto scappellato è circonciso e grosso. Come ipnotizzata, il suo amico mi guida la testa verso quella cappella bruna, dura, odorosa. Inizio a spompinare inginocchiata, mentre anche lui lo tira fuori e lo affianca a quello del suo amico, a cui non ha proprio nulla da invidiare come dimensioni. I due mostrano di gradire ma il primo è molto porco e lo sento in gola, gli piace soffocarmi e provocarmi simil conati...il linguaggio xhe uso ora è triviale...e comprende tutto ciò xhe può dirsi in queste situazioni. Il bel moretto mi mette a pecorina sul sedile della mia macchina, mentre il porcello si sdraia sul sedile vicino per farmi ciucciare ancora e ancora, in gola. Gli do il lubrificante e gli metto il preservativo ricominciando subito a sbocchinare l'altro. Lo sento entrare, mi apre lentamente la ficanale, ma xon decisione. Lo sento indurire ancor di più, il calore xhe sente evidentemente funziona da afrodisiaco. Cambia spesso ritmo e affonda..con decisione, non disdegnando neppure di sculacciarmi, come se non bastasse essere soffocata dal pisellone del suo amico. Lo sento aumentare il ritmo, gonfiarsi, irrigidirsi e lasciarsi andare a più riprese. Deve avere una sborrata potente, con molti schizzi, penso.
A questo punto rimango sorpresa, perché lui dice xhe deve chiudere e andare a casa. Ma come? E il suo amico? Mi avvicina "portami da te che ti faccio godere come una porca. forza andiamo ho voglia."
Non posso dire di no ormai sono in suo potere. Si sono fatte le 1920 è scuro ma non troppo e ho timore che seppure con poche persone intorno, posdo sempre rischiare che mi vedano. Vince anche queste mie resistenze, con decisione, quasi obbligandomi a fare ciò xhe voleva. Siano in casa, e inizia a scoparmi in piedi, sul divano, sul tavolo, sul letto, a pecora sul pavimento xon lui xhe me lo spinge dentro dall'alto. Lo sento...oh come me lo fa sentire...mi piace..vengo e se ne accorge...pigiando ancor più sul possesso e la sottomissione1-2-3-4 volte. Sono le 00,30 sono distrutta, lui contempla il buchino arrossato, aperto, bagnato. Lui non contento usa le dita per violarlo ancora e possederlo INTIMAMENTE.
Finisce la 4 spruzzandomi ancora tanta roba bianca sulle xhiappe rosse dalle sculacciate xon xui mi ha dominato. Si riveste e prima di uscire mi tocca ancora tutta quanta..."come sei morbida, stasera ritorno, fatti trovare zoccola". Mi sa xhe ho da fare dico... ma non posso dettare condizioni me lo fa capire!
E per i 20gg successivi tutte le sere sono stata impegnata, aperta e sottomessa al suo piacere in ogni modo. Ora è al suo paese, dalla moglie per 45gg, ma già mi ha telefonato un giorno si e uno no
Mi ha proibito di andare dal suo amico da sola...non so se manterrò la promessa fatta, specie se il bel moretto stara zitto su quello xhe può
farmi e quanto può godere😜😜😜. In due, piena, mi sono sentita di nuovo femmina al 200%, come più volte in passato.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per L'autolavaggio :

Altri Racconti Erotici in orge:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni