Racconti Erotici > orge > Troppa grazia Santantonio 2…le altre coppie.
orge

Troppa grazia Santantonio 2…le altre coppie.


di Membro VIP di Annunci69.it anita69
22.09.2023    |    4.771    |    17 9.9
"Il maschietto di Tempestosi2022 vista la moglie così impegnata a godere e farsi scopare ha proposto ad una delle due signore presenti di appartarsi in un'altra..."
Ho raccontato del disgraziato ultimo mini party che avevamo organizzato.
Cinque coppie presenti ma ospitate in una location fatiscente e minuscola da un paio di singoli, che avevamo conosciuto in altra occasione e di cui ci eravamo fidati.
Il mio racconto, fedele come sempre, ha descritto la serata nostra e dei tre singoli rimasti, dopo che le altre coppie se giustamente andate via.
Il giorno dopo ho parlato con alcune di loro per scusarmi di quanto successo e ho saputo che la loro serata non era andata persa perché si sono trovate nel parcheggio dove avevamo lasciate le auto, un parcheggio molto riservato, nel verde, lontano da case e strade e li qualcosa è successo.
La coppia con il nick tempestosi 2022, una bella coppia, mi ha descritto quanto successo nel parcheggio e mi hanno pregato di scriverlo per rendere completo lo svolgimento della serata, autorizzandomi anche a riportare il loro nick
Per cui, nel primo racconto sotto il titolo “Troppa grazia…Santantonio” ho raccontato quanto successo a noi, Anita e Gius con i tre singoli, rimasti nella casa.
Qui racconto quanto successo agli altri partecipanti nel parcheggio con il titolo “Troppa grazia Santantonio 2…le altre coppie” come descrittomi da Tempestosi2022.
Le quattro coppie fuggite dall’inverecondo luogo alquanto incazzate per la serata andata buca si sono fermate nel parcheggio vicino alle loro auto per commentare gli eventi e condannarmi con ragione alla gogna, visto che il tutto avevo organizzato io.
Una coppia carrarina schifata se ne andata subito, le altre, stante la bella serata settembrina e la solitudine del posto sono rimaste a chiacchera.
Alle tre coppie rimaste si è unito uno dei tre singoli che era prima nella casa con me e che dopo avermi scopato, era andato via dovendo la mattina andare a lavorare presto.
La voglia di una serata sexy era rimasta in tutti e allora la bella signora di Tempestosi2022 vogliosa ha iniziato a stuzzicare uno dei maschietti e stuzzica che ti stuzzico sono finiti in una delle auto, dove con pochi preliminari hanno iniziato a scopare.
Lei sdraiata sul sedile davanti si è tolta gli slip ha allargato le cosce alzando le gambe verso il soffitto dell’auto e lui, sfoderato un uccello non male, l’ha penetrata con un sol colpo, facendola dare un urletto misto di poco dolore e tanto godimento.
Il maschietto ha iniziato a trapanarla con colpi ritmati e profondi che la signora gradiva a giudicare dai lamenti urlati che emetteva, assieme a lunghi sospiri.
A quel punto tutti gli altri si sono avvicinati all’auto per godere dello spettacolo e gli altri maschietti hanno tirato fuori l’augello, per toccarsi.
Il maschietto di Tempestosi2022 vista la moglie così impegnata a godere e farsi scopare ha proposto ad una delle due signore presenti di appartarsi in un'altra auto.
Hanno iniziato a pomiciare, lui l’ha baciata mettendole la lingua in bocca e lei c’è stata, poi a iniziato a toccarle il seno, i fianchi per poi arrivare alla fica, scoprendo che i suoi slip erano già bagnati da strizzo.
Lo spettacolo della coppia che scopava l'aveva già fatta eccitare.
Lei ha portato le sue mani sul cazzo che usciva dai pantaloni di lui per poi abbassare la faccia sul pacco e prendere un bello uccello in bocca, cominciando un pompino godurioso.
A questo punto l’altra coppia rimasta e il singolo non sapevano più dove guardare anche perché la coppia finiti i preliminari avevano anche loro iniziato a scopare, fregandosene degli altri.
Il caso ha voluto che uno della compagnia fosse venuto con una specie di pulmino furgone ed è stato facile proporre di trasferirsi tutti su questo.
Il gioco si è fatto duro…chi scopava…leccava, baciava, toccava…chi guardava toccandosi…anche le signore hanno iniziato a slinguacciare fra loro e in breve l’atmosfera dentro l’auto è diventa incandescente.
Tutti nudi a un certo punto e tutti godevano e hanno goduto. Cazzi, bocche e fiche che si scambiavano come a Monopoli.
Sentire raccontare questo mi ha fatto molto piacere e sentire meno colpevole della serata andata male.
Male? Ma che dico…io ho scopato 5 volte con 4 uomini diversi.
Tre delle altre coppie si sono scambiati sesso e uno spettacolo intrigante, scambiandosi partner e borra.
Le signore hanno goduto tutte, come i maschietti e il singolo che doveva andare a casa presto ha scopato con me e con loro. Dovrà pagare pegno la prossima volta.
Scopare nudi in un parcheggio in auto è sempre più una cosa rara, stante posti ormai impraticabili per singoli aggressivi e tutori della legge.
Sono invidiosa ripensando a quelle belle signore a cosce larghe, fica la vento, sdraiate in auto che si facevano scopare da cazzi arrazzatio leccare da lingue miste e dita infillate nella topa, con tutti gli altri che le guardavano godere, le toccavano, le mettevano la lingua in bocca per spengere gli urletti di godimento.
Vedere la propria compagna o moglie farsi scopare prima da uno poi da un altro, leccare da un altra donna e vederla godere davanti a tutti con un cazzo in bocca e una nella fica è certamente arrapante per dei mariti-compagni cuck, che si scambiano il piacere e loro compagne. Così come godono le donne a vedere i loro maschietti infoiati.
Guardare dopo la topa arrossata, gocciolante di borra della propria partner che ha gli occhi felici e pacati per il godimento provato è il bello di questi incontri.
Scambiarsi dopo, a casa, le impressioni sulle scopate fatte, i godimenti avuti nel gioco, le sborrate infinite, finisce per riattivare la lussuria e avviare una scopata casalinga, ricordando gli attimi porcelli vissuti nelle braccia e con il cazzo o la fica di sconosciuti.
Che spettacolo che mi sono persa...ma spero di recuperare ad una prossima festa.
Il proprietario dell’auto furgone ha dovuto portare a lavare la tappezzeria per le grandi macchie di borra che le signore e i maschietti hanno lasciato a ricordo della serata.

Anita


Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.9
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Troppa grazia Santantonio 2…le altre coppie.:

Altri Racconti Erotici in orge:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni