Racconti Erotici > orge > un incontro ....imbarazzante...
orge

un incontro ....imbarazzante...


di roccoforyou
29.06.2018    |    882    |    1 9.0
"Era successo che anche loro per proteggere la loro privacy avevano mentito sulla loro residenza..."
tanti anni fa ...prima di comperare il pc ...mettevo i miei annunci su un giornalino locale corriere incontri dove si poeva lasciare il proprio numero di cellulare..un giorno mi chiama un tipo ed io per privacy...mentii sulla mia citta di residenza...dopo aver parlato x un po ,mi diede il num della sua amante....a sera come d accordo la chiamai...e subito trovammo un bel feeling..,mi racconto che l aveva colpita l originalità e la malizia della mia inserzione..piano piano ci raccontammo le nostre esperienze passate...e l eccitazione divenne tale che facemmo del simpatico sesso telefonico.I. ERA Sensualissima e le sue avventure raccontate mi facevano presagire piacevolissime serate...soltanto che lei mi disse che abitava proprio nella citta vicina alla mia... era un po un rischio andare a conoscerli pero non potevo perdere una cosi succulenta situazione... cosi mi feci coraggio e la mattina dopo andai in quel bar...entrai spedito con la mia solita baldanza data dall esperienza di decine di avventure vissute ma........quando vidi chi era la coppia che mi aspettava per poco non svenivo dalla vergogna!!!c era la migliore amica di un amica di mia moglie ,e dipendente di un mio collega con un personaggio molto conosciuto x vari motivi nella mia citta....non potevo più andare via e mentre mi avvicinavo notai che l imbarazzo era reciproco...io che di solito in queste situazioni sono molto spigliato e chiacchierone(forse troppo)...balbettai per 5 minuti buoni...era successo che anche loro per proteggere la loro privacy avevano mentito sulla loro residenza ...e fu cosi che facemmo questa grossa frittata!!per fortuna ci penso lui a togliere tutti dall imbarazzo dicendo che ormai il danno era fatto,e cosi tanto valeva organizzare la gang con i miei amici superdotati cosi come avevo promesso di fare....quella mattina organizzai tutto con cura ...chiamai i miei colleghi singoli scegliendoli soprattutto in base alle dimensioni...infatti lei davvero carina ,bionda con un corpicino fatto con il pennello amava i grossi calibri....quello che successe e difficile da descrivere...nemmeno nei film dedicati alle gang si vedono certe scene...ogni orifizio della bellissima signora fu riempito anche contemporaneamente in ogni posizione immaginabile da noi 4 singoli e dal suo compagno per tutta la mattina fino a che non la riempimmo ovunque del nostro caldo e denso nettare ...alla fine eravamo tutti sfiniti...ma felici...lei gradi molto le nostre,,,attenzioni e volle ripetere più volte questi matinee...dopo mi capito spesso di reincontrare la bella signora in giro per le strade della mia citta... ma sono un gentleman e non ho profferito con nessuno dei nostri segreti...
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per un incontro ....imbarazzante...:

Altri Racconti Erotici in orge:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni