Racconti Erotici > Prime Esperienze > Come diventò bisex
Prime Esperienze

Come diventò bisex


di Luxya
19.11.2017    |    25.758    |    17 9.6
"Penserete: che noia! Non proprio..."
......passarono gli anni e la ragazzina diventò adulta. Si sposò, ebbe dei figli, si affermò nel lavoro, insomma una vita normalissima, tranquilla.
Penserete: che noia! Non proprio.
Aveva pure un'intensa vita sessuale con suo marito a cui piaceva tanto fare sesso e immaginare sempre nuove trasgressioni in cui faceva parte integrante la moglie. In un primo momento la donna ascoltava con diffidenza le fantasie del marito che diventavano ogni giorno più spinte ma, con il passare del tempo, riuscì ad immergersi nella parte ed a modificare tali fantasie facendole proprie. Così i rapporti sessuali della coppia erano delle vere e proprie storie erotiche ogni volta differenti in cui i due interpretavano ruoli sempre nuovi ed intriganti. Lei si eccitava a stuzzicare il marito con spettacolini di spogliarelli e lo faceva impazzire quando si metteva seduta di fronte a lui con le gambe aperte e iniziava a massaggiarsi la fica delicatamente.
Poi continuava, guardandolo maliziosamente, a giocare con le dita sul clitoride e a farle scivolare giù nella fessura infilandone prima uno, poi due...fino a mettere dentro tutta la mano. La muoveva per qualche minuto e poi la tirava fuori facendo ben vedere il "buco" che aveva aperto. Lui a questa visione era con il cazzo duro e sbrodolante in mano che godeva da matti. Le si avvicinò e, mentre lei teneva di nuovo dentro la mano, infilo' pure il suo bell'arnese e iniziò a muoversi sempre più eccitato. Lei lo guardava con la faccia da troia e si leccava le labbra mentre lui continuava a sbatterla. Ad ogni colpo lei gemeva di piacere e si muoveva sempre più sinuosa finché lui non poté più resistere e la inondò di sborra calda. A questo punto lei tirò fuori la mano grondante di caldo nettare e la portò alla bocca leccandosi le dita con avidità e piacere mentre il marito sferrava gli ultimi colpi che la fecero gridare di piacere.
Così passavano i giorni, i mesi, gli anni, finché un giorno accadde qualcosa di inaspettato.
Una mattina la donna si recò in ospedale a fare un banalissimo intervento ambulatoriale. Al suo arrivo fu accolta da una graziosa infermiera che la fece accomodare per preparare la cartella.
Mentre compilava i documenti di prassi, notò le mani della donna e le fece i complimenti per le bellissime mani.
Lei ringraziò e disse che era dono di natura e che le curava personalmente. Nacque così una discussione sui prodotti e metodi utilizzati e finirono con lo scambiarsi i numeri di telefono. Qualche giorno dopo arrivo' un messaggio della bella infermiera che chiedeva consigli sulla manicure fai da te. Ma, visto che tramite messaggi era un po' complicato spiegare il procedimento, si misero d'accordo per vedersi. La donna invito' l'infermiera a casa per il pomeriggio seguente offrendosi di farle da insegnante.
Puntualissima l'infermiera si recò all'appuntamento e, tra risate ed occhiatine, uscì fuori una manicure da manuale.
Fra le due donne s'instauro' subito un feeling particolare. Senza nemmeno accorgersene, iniziarono ad accarezzarsi e a guardarsi con sempre più coinvolgimento, finché si resero conto che si desideravano.
Per l'infermiera non era una novità, lei era da tempo bisex ma per la nostra provetta estetista era la prima volta. Aveva avuto qualche fantasia a riguardo durante i momenti di sesso con il marito ma non aveva mai avuto rapporti con altre donne. La cosa la intrigava molto, ma allo stesso tempo, era un po' a disagio pensando di non essere all'altezza della situazione. L'infermiera capì la perplessità della donna e la rassicurò dicendole che anche lei aveva avuto gli stessi dubbi all'inizio. La donna si rilassò e si abbandonò alle sue carezze e ai suoi baci. Iniziarono a spogliarsi mentre si baciavano poi con la lingua l'infermiera perlustro' il corpo di lei leccandole prima i capezzoli e poi scendendo giù, giù, giù fino ad arrivare alla fica gonfia e umida. Era un piacere tutto nuovo che la eccitava da matti, decise allora di ricambiare girandosi d'improvviso si ritrovò sopra l'infermiera e iniziò a leccarla come aveva fatto lei. Appena arrivo' alla sua fica la lecco' avidamente soffermandosi sul clitoride e sentendo in bocca il sapore del suo umore dolce e caldo. Erano eccitatissime entrambi. Prese com'erano dal loro piacere non si erano accorte che era rientrato il marito di lei e che stava all'inpiedi sull'uscio della porta a guardarle sbalordito mentre erano alle prese con un bel "69".
Quest'ultimo, dopo un primo momento di smarrimento, si ritrovò con i pantaloni rigonfi e cominciò a godersi lo spettacolo, finché non emise un gemito.
Fu a questo punto che le due donne si accorsero della sua presenza e lo guardarono con aria trasognata.
La moglie, dopo un breve imbarazzo iniziale, guardò lussuriosa la sua nuova amica e le confesso' che da tempo sognava di far godere suo marito giocando con un' altra donna.
Da brava complice l'infermiera ammiccò e così invitarono il già eccitato marito ad unirsi a loro....
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.6
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Come diventò bisex:

Altri Racconti Erotici in Prime Esperienze:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni