Prime Esperienze

L'iniziazione


di discreto1989
04.05.2018    |    8.158    |    3 9.9
"Io ero in estasi, mentre lentamente proseguiva cresceva in me la voglia di sfondarla e così cominciai a toccarla ovunque e quando mi vide ficcare le mie dita..."
Tutto ebbe inizio nel 2011, quando girovagando nel web mi soffermai su un sito di annunci personali. La mia curiosità fu rubata dalla sezione coppie che aveva come foto due coppie al tavolo.
Mi chiesi: "che vorrà dire? Come avviene tutto ciò?"
Entrando in quella sezione cominciai a leggere annunci in cui coppie cercavano altre coppie o singoli e fu allora che scattò qualcosa in me.
Non avevo mai pensato di poter finire nel letto, nella macchina, o dove capitasse con una coppia. Ed anche se non sapevo cosa stavo per fare decisi di contattare due coppie. Negli annunci le foto non c'erano e perciò dopo essermi presentato chiesi di poter vedere con chi mi sarei incontrato allegando una mia foto.
La prima delle due coppie non mi rispose invece l'altra mi disse che non avrebbe inviato foto e mi chiese di bere qualcosa in un bar. Ancora incredulo e inconsapevole dell'avventura a cui andavo incontro mi trovai di fronte ad una coppia seduti al bar del centro commerciale Auchan.
Erano entrambi intorno ai 40 anni, lei una bella donna morbida al punto giusto, labbra carnose, capelli biondi a boccoli ed uno sguardo ipnotico, lui bell'uomo alto e curato, simpatico e molto alla mano. Dopo pochi minuti eravamo già in sintonia, parlando e scherzando decidemmo di andare via per conoscerci lontani da occhi indiscreti.
Lei non mi perdeva di vista nemmeno per un secondo attenta al mio sguardo e divorata dalla voglia di sapere cosa pensassi di lei.
Mentre il marito guidava cominciai a farle i complimenti cominciando dal suo profumo che mi piacque subito e mi invogliava ad avvicinarmi a lei per sentirlo meglio. Lei apprezzo molto e cosi dopo aver preso coraggio scostò i suoi morbidi capelli e disse: "ed il mio seno ti piace?"
Io con un pò di timore le dissi di si e che avevo bisogno di vederlo meglio per valutare. Lui scoppiando a ridere per la mia spontanea richiesta le abbassò il top e disse: "cosi va meglio?"
Io la guardai proprio dove avevo notato una certa dote e vidi questa morbida e prelibata tettona, con un bel capezzolo pronunciato, colore rosato ed esclamai: i miei complimenti sei davvero invitante e ben dotata, e lei con i suoi occhi verdi mi disse: "ti ringrazio e tu lo sei?" Io con molto imbarazzo dissi: "beh questo devi dirlo tu".
E li fissandomi negli occhi piano piano mi appoggio la mano sulla coscia e lentamente con molta voglia si avvicinava al mio membro. Aveva una mano infuocata che non appena raggiunse il mio pene mi trasmise tutto il suo calore lungo le gambe.
Con piccoli movimenti in poco tempo il mio amico divenne di marmo, e lei notandolo si mordicchiò ol labbro esclamando: "beh anche tu lo sei, niente male" continuando a muovere la sua mano sul membro.
Lui ormai captava il calore nell'abitacolo e si fermo in un terreno poco fuori Cellamare dove scesero e passarono dietro con me. Lei si sedette al centro e presa ormai dalla situazione e dai miei occhi di ghiaccio mi mise la mano dentro la camicia e mentre il marito la toccava lei toccaca me, ed in poco tempo la spogliò liberando le sue stupende tettone. Lei mi invitò a togliere la camicia ed il pantalone e quando lo tirai fuori disse wuau che bello, sembra che vuole scoppiare per com'è duro. E con molta tranquillità lo prese in mano cominciando ad agitarlo per bene ed io mentre la guardavo negli occhi intensamente presi in mano il suo morbido e grande seno.
Lui era eccitatissimo e con dolcezza accompagnò il capo di lei verso il mio membro che ormai era diventato suo e con molta lentezza poggiò la sua calda lingua come fosse un gelato da gustare.
Dopo qualche leccata mi guardò e con un sorriso provocante si ficcò il mio pene in bocca mentre lui le riempiva la fica con le dita. Io ero in estasi, mentre lentamente proseguiva cresceva in me la voglia di sfondarla e così cominciai a toccarla ovunque e quando mi vide ficcare le mie dita nella fica fradicia della moglie si lasciò andare ad una lunga spruzzata di sperma. Lei soddisfatta dell'orgasmo del marito aumentò il ritmo sempre più e con molta forza sbatteva il mio cazzo nella sua bocca calda.
Dopo qualche minuto le dissi sottovoce: "Mi piacerebbe scoparti"
Lei ormai completamente succube del nostro piacere mi invitò ad uscire dall'auto e mentre uscivo si mise a pecorina e disse: "scopami porco" con voce suadente.
Io le accarezzai il suo morbido culo e pian piano strofinavo il mio cazzo sulla sua fica sempre più duro e ormai bello unto dalla sua fica bagnata. Aspettai che il marito mi raggiunse fuori e la riempi con forza aggrappandola dai fianchi.
Lui era accanto a me e per la goduria cominciò a risegarsi incitandomi a colpirla sempre più forte, e poco dopo la fece girare verso di me. Cosi la scopai a gambe aperte aggrappato alle sue tettone che ad ogni colpo sbattevano incontrollate e non potevo far altro che guardarla nei suoi occhioni verdi che mi scrutavano tutto. Quando ormai all'apice del piacere lo tirai fuori, lo liberai dal cappuccio e lei lo afferrò inondandosi con la crema calda sulle tettone. Ci pulimmo, ci vestimmo in fretta per paura che arrivasse qualcuno e dopo aver scherzato un pò sull'accaduto tornammo alla mia auto.
Nel tragitto parlammo molto e soddisfatti ci salutammo, promettendoci di rivederci.
Tornato a casa ero ancora eccitato nel ripensare a quei momenti pieni di erotismo, di desiderio e mentre mi accingevo a cenare mi arriva un sms su whats app.
Era lei che mi allegava una foto delle sue tettone con su scritto: "a presto porco!"
Questa è stata la mia iniziazione

Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.9
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per L'iniziazione:

Altri Racconti Erotici in Prime Esperienze:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni