Racconti Erotici > Prime Esperienze > Terrazzo con vista...
Prime Esperienze

Terrazzo con vista...


di coppia92
09.06.2022    |    671    |    11 8.8
"Dopo alcuni minuti spegneva la luce e da lei tutto finiva..."
Da quando ci siamo trasferiti nel nostro nuovo appartamento io (Richard) e mia moglie (Susan) abbiamo scoperto un nuovo modo di fare l'amore, molto eccitante e piacevole, grazie a una deliziosa dirimpettaia che abita in un appartamento nel palazzo di fronte.
Una delle prime sere dopo il trasloco, per rinfrescarci un po', visto che era l'inizio di giugno e in città faceva già molto caldo, ci siamo seduti sui divanetti che avevamo messo sul nostro magnifico terrazzo coperto sorseggiando un drink ghiacciato. Quando il drink ha iniziato a fare il suo effetto, abbiamo iniziato a coccolarci, naturalmente dopo aver tolto i pochi indumenti che ancora indossavamo. Dopo pochi minuti con la coda dell'occhio vidi nell'appartamento di fronte una figura femminile muoversi dietro le tende semitrasparenti, subito avvisai Susan che non si era ancora accorta di nulla.
Scoprimmo così di avere una vicina molto piacente, con un fisico da urlo e che era solita indossare abiti molto eleganti e sexy, la nostra vicina si dilettava tutte le sere a spogliarsi con movimenti molto sensuali e provocanti vicino alla porta balcone, con una luce soffusa che creava un'atmosfera molto erotica e ci permetteva di vedere tutto quello che accadeva nella sua camera da letto.
Quando era completamente nuda, si sdraiava sul letto oppure si sedeva sulla poltroncina, prendeva un sex-toys ogni sera diverso e si toccava lentamente il seno, poi sempre dolcemente e con movimenti molto aggraziati scendeva con la mano sino ad arrivare al suo centro del piacere, iniziava quindi ad utilizzare il suo “compagno di giochi” , lo lubrificava con la bocca e poi iniziava ad inserirlo sempre più in profondità, con movimenti sempre più rapidi, fino al raggiungimento del piacere. Dopo alcuni minuti spegneva la luce e da lei tutto finiva.
Per noi invece era il segnale che potevano iniziare i nostri giochi erotici, super eccitati dallo spettacolo a cui avevamo assistito iniziavamo a fare l'amore, d'estate ci piaceva farlo sul terrazzo con l'illusione o la speranza che lei potesse vederci. Questo spettacolo serale ci permette di immaginare nuove dinamiche nel nostro rapporto di coppia, immaginando di averla in camera nostra e di poter finalmente condividere il nostro piacere con lei. Chissà magari un giorno......
Grazie a lei abbiamo anche noi iniziato a comprare dei nuovi sex-toys, scoprendo così nuove sensazioni che ormai, quelli che avevamo da tempo, non sapevano più darci. Susan ha ricominciato ad indossare completini intimi molto sexy che valorizzano le sue curve e aumentano la nostra carica erotica.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.8
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Terrazzo con vista...:

Altri Racconti Erotici in Prime Esperienze:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni