Prime Esperienze

al mare


di Membro VIP di Annunci69.it laky357
26.02.2010    |    1.723    |    5 8.5
"Un giorno sono andato al mere di eraclea (spiaggia del mort-nudista) e mi sono messo li tranquillo a guardare il ben di dio affinche una tipa mi epassata..."
un giorno sono andato al mere di eraclea (spiaggia del mort-nudista) e mi sono messo li tranquillo a guardare il ben di dio affinche una tipa mi epassata davanti nuda e con un sorriso io la salutai lei fece finta di nulla poi dopo un po mi ripasso con il suo tipo facendomi l'occhiolino io nn pensavo che fosse un segno di indicarmi qualcosa e proseguirono x il boschetto io li segui ad un certo punto lei si inginochio difronte a lui e comincio a spompinarlo io da lontano li guardavo ed ero ecitato ma mi vergognavo allo stesso tempo loro tranquilli nel suo amplesso lui mi guardava ed un certo punto lei si giro e con la mano mi invito ad avicinarmi lui la prese alla pecora e incomincio a succhiare il mio ero esterefatto mi vergognavo lui eccitato affinche lui venne cul culo suo e a me mi fece venire con la mano.
E stato bello e allo stesso tempo nn ci credevo ora ci torno spesso ma ora ci sono coppie ma tanti uomini che nn stanno al loro posto e nn sanno comportarsi peccato e ra bello riprovare un esperieza cosi....
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.5
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per al mare:

Altri Racconti Erotici in Prime Esperienze:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni