Scambio di Coppia

Il sogno


di lulu72
18.02.2013    |    9.045    |    5 8.8
"“Bene tesoro ora però tocca a me giocare, tu rimarrai legata e bendata mentre io ti descriverò cosa sto facendo ok?” “Si”risposi”Siiii” “Ora sto leccando la..."
Una notte Clara fece un sogno erotico molto realistico tanto che si svegliò tutta bagnata e vogliosa,non volendo però svegliare Luca,cominciò ad accarezzarsi i seni poi scese e si infilò un dito poi due poi tre,ma non era ancora abbastanza ad un certo punto sentì che Luca le stuzzicava i seni,i capezzoli erano durissimi lo lasciò fare mentre con le mani si dava piacere,poi alle sue si unirono anche quelle di Luca tanto che adesso le dita nella sua figa larga e allagata furono otto,quattro sue e quattro di Luca.
Stava per fermarsi e lasciar fare a lui ma le disse”No amore continua mi piace quando ti dai piacere,io ti sto solo aiutando a godere di più”.
Infatti tolse la mano da un buco ma subito fece scivolare due prima e tre poi dita nel buchino dietro era talmente eccitata che entrarono senza alcuna fatica,tanto che sembravano entrare nel burro,tutto questo mandò in visibilio Clara che venne come un fiume in piena….
Oh amore grazie”Disse lei”Avevo una voglia….e tu sei stato così fantastico come potrei fare per sdebitarmi?”
Perché non mi racconti quello che stavi sognando….che mi masturbo anch’io,mi sono talmente eccitato a vederti godere così…”
“Mhh ok “e cominciò il racconto:
“Eravamo ,anzi ero in una stanza con un letto simile a questo,in ferro battuto bianco,ad un certo punto sei entrato e mi hai chiesto”Ciao amore ti va di giocare con me?”
Avevi una voce maliziosa e suadente tanto che senza chiederti niente risposi”Siiii”.
Cominciasti col bendarmi e mi facesti sdraiare sul letto,mi legasti i polsi alla spalliera con un foulard di seta.La cosa più eccitante era che nel sogno vedevo da fuori ma allo stesso tempo sentivo ogni sensazione in prima persona.
Ad un certo punto mi hai detto” Ora rilassati tesoro che comincia il bello”.
Già a queste parole sommate alle carezze ero bagnata.Mi spogliasti e mi accarezzasti,avevo la pelle d’oca poi sentii altre due mani che mi accarezzavano piano,erano delicate e lisce diverse dalle tue ,ero tutta un fremito,sembravano mani di donna,anzi erano sicuramente mani di donna.
Poi togliesti le tue e rimasero solo quelle due mani ad esplorare ogni parte mio corpo,ero sempre più eccitata,quando le sue mani cominciarono a stuzzicarmi i capezzoli già non capivo più nulla,tanto che le dissi di succhiarli.Fu una sensazione fantastica poi mentre li succhiava con una mano arrivò al basso ventre,istintivamente aprii le gambe sapevo che ci stavi guardando e,visto che ti conosco bene,ero sicura che eri molto eccitato,lo capii anche dalla frase”dai amore fammi vedere quanto sai godere anche con una donna poi ce ne sarà ancora”.
Stavo per venire e dicevo”Oh sii ….daii sii continua…”
Ma lei si fermò proprio quando stavo per venire io ero lì con le gambe aperte e l’ecitazzione a mille”Perché?Perché ti sei fermata?”.Nessuna risposta,nessuno parlava ,rimasi in quella posizione per non so quanto tempo credevo di essere rimasta sola e la mia voglia cresceva sempre di più…..
Poi quasi implorando dissi”Ti prego amore….Ti prego metti qualcosa dentro che non resisto più…”
A queste parole sentii avvicinarsi qualcuno alla mia destra,mi girai da quella parte, e mi trovai praticamente un cazzo in bocca.
Ero tanto vogliosa che cominciai a leccarlo e succhiarlo,e lo sai che sono brava in queste cose,andai sempre più forte sempre di più.
Poi ti sentii dire”Mmm…che brava che sei continua…continua..poi se fai la brava te lo faccio mettere anche dentro…lo senti com’è grande?Mh lo senti?Oh si lo so che ti piace guarda come sei bagnata porcellina mia…”
Era vero mi piaceva tanto era davvero grosso,solo il pensiero di averlo dentro mi stava facendo venire,poi ad un certo punto lei mi stava leccano e succhiando ogni mio umore così avidamente che, tra il cazzo di lui e la lingua di lei ho raggiunto l’orgasmo.
“Bene tesoro ora però tocca a me giocare,tu rimarrai legata e bendata mentre io ti descriverò cosa sto facendo ok?”
“Si”risposi”Siiii”
“Ora sto leccando la fighetta della nostra ospite,mentre il suo compagno le sta succhiando i capezzoli…mmmm le piace molto…ora facciamo un bel 69,io sotto e lei sopra così da poterle bagnare anche l’altro buchetto….mentre lui col cazzo duro che gli hai fatto diventare tu ora la sta penetrando così io lecco sia lei che lui….come ti senti amore??”
“Sono tutta bagnata “
“Lo sapevo…ora anche lei sta per venire e mi sto bevendo tutto il suo nettare,nel frattempo lui continua a penetrarla nel culo,è così bello mmm vedessi amore…anche lei è brava con la bocca mi sta facendo venire…vengo…si siii…..Aaaaahhhh…sai che la’ha ingoiata tutta??Ti sei eccitata vedo stai sbrodolando….”

Poi non so com'é finita perché mi sono svegliata che mi stavo masturbando,e il resto bé lo sai…..
In quel preciso istante Luca prese la testa di Clara e con dolce decisione si fece fare un pompino e le scaricò in bocca un fiume di sperma che naturalmente Clara ingoiò avidamente e glielo leccò così bene che non rimase neanche un residuo…..
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.8
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Il sogno:

Altri Racconti Erotici in Scambio di Coppia:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni