Racconti Erotici > Scambio di Coppia > Vacanza in Grecia - 3 Parte
Scambio di Coppia

Vacanza in Grecia - 3 Parte


di Mykonos69
23.07.2022    |    8.373    |    2 9.9
"Tania, più minuta, due piccole tette ma un culo da perderci la testa..."
È mattina.
Abbiamo dormito tutti e tre nello stesso letto, nudi ed ancora sporchi dei nostri godimenti.
Il primo a svegliarmi sono Io. Mi alzo e mi siedo sulla poltrona di fronte al letto.
Ammiro i corpi di Michela e Tania e penso a quanto siano meravigliosamente belli.
Michela con quelle sue belle gambe lunghe e due bellissime tette. Tania, più minuta,due piccole tette ma un culo da perderci la testa.
Ripenso alla notte passata ed alla grande scopata fatta. Mi eccito solo al pensiero.
Passa qualche minuto e si svegliano anche Michela e Tania. Appena sveglie si abbracciano e si baciano,poi si alzano e mi vengono a baciare.
Ci facciamo una bella doccia, decidiamo di vestirci e di uscire per andare a fare una bella colazione insieme. Siamo tutti e tre tanto affamati.
Squilla il telefono di Tania . È Marco,il suo ragazzo, molto preoccupato di non averla vista tornare a casa. Parlano in greco ed è incomprensibile capire cosa si dicano ma sicuramente non è una telefonata di “Amore”.
Dopo poco Tania chiude la telefonata, si alza e dice di dover andare via subito.
Si veste velocemente. Ci abbraccia, ci bacia e se ne va.
Restiamo un po’ colpiti per quanto accaduto, finiamo di vestirci ed usciamo. Fatta colazione, sempre con il nostro fedele scooter, decidiamo di andare nella parte nord dell’isola.
Troviamo una bella e tranquilla caletta dove passare una bella giornata di mare.
È pomeriggio, sentiamo squillare il cellulare.È Tania.
Risponde Michela e Le chiede subito come stia e se vada tutto bene. Tania dice di aver avuto una discussione con Marco ma ora fortunatamente è tutto risolto. Aveva dovuto spiegare al proprio ragazzo cosa avesse fatto la notte prima e non era stato per niente facile.
Per farsi perdonare il modo un po’ brusco in cui se ne era andata, ci propone, se siamo d’accordo, di uscire la sera stessa per locali, ma questa volta ci sarebbe stato anche Marco.
Rispondiamo che per Noi va benissimo e ci diamo quindi appuntamento alle 21.00 sempre al nostro alloggio.
Questa volta Tania non sale in camera ma ci aspetta insieme al ragazzo nel piazzale sottostante il nostro b&b.
Ci sono venuti a prendere con una Citroen Mehari. Simpaticissima.
Tania ci presenta Marco. E’ molto bello. Circa 30 anni, alto moro ed un fisico atletico. Proprio come piacciono a Michela.
Ci portano in un locale, non troppo lontano, tra i più antichi dell’isola, posizionato proprio sul mare. Meraviglioso ristorante fino ad un certo orario per poi trasformarsi in un locale dove ballare ed ascoltare musica di tutti i generi.
Dopo aver ben mangiato ci buttiamo in pista ed iniziamo a scatenarci.
Le ragazze iniziano a ballare ed essendo due gran Fiche inevitabilmente vengono guardate da tutti.Gli occhi sono tutti suoi loro sensuali corpi. Questo non le intimidisce affatto, anzi le rende ancora più provocanti e zoccole.
Da lì a poco la situazione si scalda e complice anche quanto bevuto i freni inibitori vengono ancora più mollati. Le due ragazze mentre ballano ogni tanto tanto si abbracciano e si baciano facendo ancor più parlare la gente intorno a Noi.
Io e Marco ci guardiamo e ridiamo.
Fa caldo e le ragazze iniziano a spogliarsi, restano entrambe in top e gonnellino. Top che a malapena contiene i loro seni e gonnellino per entrambe molto molto molto corto.
Ad ogni movimento che fanno il gonnellino si alza e fa vedere che gran bel culo hanno.Anche perché le mutandine che portano sono veramente mini.
Gli occhi di sempre più persone sono sulle due ragazze.
Dopo circa un ora di balli sfrenati e movimenti sexy decidiamo di prenderci qualcosa da bere e di riposarci un po’.
Facciamo quattro passi sulla spiaggia e ci mettiamo seduti su alcuni lettini fuori dal locale per cercare un po’ di tranquillità.
Si chiacchiera e si ride del più e del meno fino a quando Tania girandosi verso Marco inizia a parlare di Noi, della notte passata insieme, di quanto scopiamo bene e degli orgasmi che ha avuto.
Questo fa eccitare Tania, tanto che con molta naturalezza mette una mano sul cazzo di Marco.
Michela ed Io ci guardiamo ed iniziamo a ridere. Era proprio ciò che ci auguravamo ed aspettavamo dalla serata.
Tania continua ad accarezzare il cazzo di Marco, il quale senza nessuna timidezza apre la cerniera del pantalone e se lo tira fuori già con una discreta erezione. Al vederlo Tania non si trattiene e lo prende subito in bocca. Lo inizia a leccare e segare con passione.
Michela ed Io li guardiamo eccitati e ci iniziamo a toccare. Dopo poco Tania si gira verso Michela facendole segno di avvicinarsi, al che Michela dopo avermi guardato si avvicina a Tania ed inizia a leccare anche lei il grosso cazzo di Marco. A Michela piace succhiare i cazzi belli grossi. E qui si parla di almeno di 20 centimetri di carne.
Tania a questo punto si stacca da Marco e si avvicina a me. Si mette in ginocchio tra le mie gambe, me lo tira fuori e se lo mette in bocca.
È chiaro come andrà a finire la serata.
Le due ci sanno proprio fare e nel giro di poco abbiamo due mazze in tiro pronte per l’uso. Michela dopo poco si alza, scosta la mutandine e si impala sul cazzo di Marco.
La Fica è ben lubrificata e non ha problemi a prendere il grosso e lungo cazzo.
Io ancora seduto mi godo il pompino che Tania mi sta facendo e guardo Michela godere.
Si va così per un po’ fino a quando mi alzo allargo le gambe di Tania, le scostò le mutande e le inizio a leccare la già fradicia fica. Tania mi supplica di voler essere scopata. Non resiste più. Vuole il mio cazzo nella sua fica. Decido di accontentarla. Mi alzo le allargo le gambe e la penetro. Ha una bella fica stretta che avvolge il mio cazzo eretto.
Marco decide di cambiare posizione . Fa mettere Michela in piedi appoggiata allo schienale della sdraio. La mette a pecorina e si posiziona dietro. È chiaro quali intenzioni abbia. Vuole il suo culo. Tania gli ha confessato di quanto Michela diventi Troia quando lo prende nel culo e vuole vedere se è vero.
Nel frattempo Tania si è impalata su di me in un classico Cowgirl.
Le metto le mani sulle tette . Belle e sode anche vista la giovane età. Le metto le mani sulle chiappe e l’aiuto nel fare su e giù. Una goduria.
Marco dopo aver chiesto a Michela il culo e averle leccato il buchino per lubrificarla inizia ad incularla. Infila la cappella con delicatezza, anche visto l’attrezzo che ha, e poi dopo averla fatta abituare un po’, la inizia a scopare sempre più forte.
Da vera troia, a conferma di quanto detto da Tania, Michela lo prende tutto ed incita Marco a scoparla forte, lo vuole fino in fondo, vuole sentire le palle sbattere sulle sue chiappe. E’ quello che ha desiderato appena averlo conosciuto. Il buco si allarga a dismisura accogliendo tutto il cazzo di Marco .
Tania continua il suo su’e giù senza sosta, instancabile.
Prima che venga ho voglia di assaggiare il suo culo. La faccio alzare la giro e la prendo da dietro. Ha un buco stretto ma elastico e nel giro di poco il cazzo è tutto dentro. Le prendo le tette e le strizzo i capezzoli . Tania sembra apprezzare molto tutto questo, tanto che, dopo qualche colpo profondo ha un orgasmo a dir poco esplosivo. Le do ancora qualche colpo ma poi sfilando il cazzo dal culo le vedo colare dalla fica tutti i suoi umori. Le lecco la fica. Ha un sapore sublime.
Ancora con il cazzo dritto mi avvicino a Michela, la quale subito me lo prende in bocca . Conoscendola so che le piace sentire il mio cazzo insaporito della fica di una altra donna. Io e Marco ci guardiamo e ci capiamo al volo su cosa fare. Vogliamo che ogni buco della mia troia sia pieno. Marco sfila il cazzo dal culo di Michela e si sdraia pronto ad accogliere la fica di Michela. La Troia capisce immediatamente quali siano le nostre intenzioni e subito si siede sul cazzo di Marco lasciando il buco del culo disponibile a Me. Non la faccio attendere e subito glielo metto nel culo già largo. A finire l’opera ci pensa Tania che si mette davanti al viso di Michela per farsi leccare la fica ancora gocciolante dell’orgasmo avuto. L’immagine è sublime.
Michela gode e geme della doppia penetrazione sempre più fino a quando ottiene il suo sospirato orgasmo, orgasmo così forte da farle mancare il fiato.
A Marco manca poco dallo sborrare, Michela lo capisce e lo avvisa che a lei piace la sborra in faccia . Le piace essere riempita in bocca e leccare il cazzo sporco di seme. E così è. Marco lo tira fuori si sposta un po’ indietro e viene in faccia a Michela con una abbondante sborrata, la quale non si smentisce. Succhia con avidità il cazzo di Marco.I due si baciano.
Anche io sono al culmine ma decido che la sborra sia giusto darla a Tania. Mi sfilo dal culo di Michela e mi lascio andare in un orgasmo meraviglioso sul viso e le tette di Tania, la quale con abilità beve e lecca tutto il mio sperma senza far cadere nemmeno una goccia. Stanchi e soddisfatti ci rivestiamo e torniamo nel locale.
L’”aperitivo” della serata è piaciuto ora per la “cena” decidiamo di andare via in direzione casa di Tania e Marco.
Ma questa è un’altra storia .
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.9
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Vacanza in Grecia - 3 Parte :

Altri Racconti Erotici in Scambio di Coppia:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni