Racconti Erotici > tradimenti > I nodi vengono al pettine, ovvero l'amica curiosa e la Girandola di Capodanno
tradimenti

I nodi vengono al pettine, ovvero l'amica curiosa e la Girandola di Capodanno


di Ascanius
09.03.2020    |    1.280    |    0 8.8
"Ma poi vedo in Antonio e addirittura in mia moglie Angela un risolino, ma eccitatissimo..."
Chi vuol essere raccontato bene a tutti in un episodio di corna o di desiderio di corna mi contatti nel mio profilo privato, mi riveli il segreto desiderio o fatto che lo ha reso cornuto, ne ricaverò un bel racconto pubblico che.... vi renderà ancora più cornuti davanti a tutti.


------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Proseguo con un nuovo eccitante racconto sulla coppia di coniugi siciliani. Tutto ciò che qui è descritto è successo veramente.
_______________


Con Miriana sono davvero diventate amiche per la pelle, poi siamo diventati anche amici fra le due famiglie uscivamo insieme tutti e quattro, il marito era una brava persona, loro due scopavano e lui il marito di Miriana non sapeva niente.. io invece sapevo tutto naturalmente, ma Miriana stessa pensava che anche io fossi completamente all'oscuro delle corna che mi metteva mia moglie.
Mia moglie invece dopo gli incontri mi raccontava sempre tutto... Volevo sapere tutti i dettagli, la baciavo e la leccavo lì poi.. mi dava un fermento sapere che poco prima era stata penetrata con forza, posseduta da un altro uomo, un brivido unico sentire quello che avevano fatto, goduto quello che lei gli faceva, quegli incontri anche così ripetuti, forti, insomma, volevo sentirmi pienamente cornuto e sapere ogni dettaglio.
Dopo un po di tempo Miriana vedendo che mia moglie non aveva problemi di niente sia nelle uscite che negli orari ha cominciato a sospettare qualcosa e gli domandava di me di come mai gli davo tutta questa libertà.. Li mia moglie mi chiede titubante il permesso di poter raccontare quello che io ero, un cuckold, e spiegargli cosa vuol dire, certo si sarebbe un pò imbarazzata ma doveva dirglielo, era meglio..
Io gli dico va bene però facciamolo assieme.. falla venire qui di mattina mentre i bambini sono a scuola.
Quando arriva Miriana ci sediamo in salotto e mia moglie gli dice Mir, come la chiamava lei, ti dobbiamo confidare una cosa.., ma devi promettere che non farai mai parola con nessuno.
Dopo i vari giuramenti mia moglie gli dice "lui sa tutto di noi delle nostre scappatelle di cosa facciamo", Miriana diventa bianca in viso.. lì la tranquillizzo e gli dico che noi siamo una coppia aperta che queste cose a me danno piacere e che con mia moglie ci raccontiamo tutto..
Lei non sapeva che dire l'unica cosa che ha detto mi ha raccomandato di non dirlo a al marito!
Scoppiamo in una risata.
Miriana mi ha fatto qualche domanda ma si vedeva che era un po sulle sue a parlare, a disagio e dopo un po mia moglie mi fa adesso basta chiacchiere io e mir stiamo uscendo ci vediamo fra qualche ora.
Si vanno a fare un giro in macchina e Mir comincia a tempestare di domande mia moglie su di me.
Mia moglie spiega un po tutto e gli conferma che ci legano veri sentimenti.
Con Mir piano piano entriamo più in confidenza e comincia a lasciarsi andare a parlare più libera,.. si crea un po di rapporto più disteso, più confidenziale..

..Ma a me veniva pure voglia di guardare mia moglie mentre scopava e un giorno gli chiedo come fare per assistere... ma li lei mi dice che non voleva accettare di coinvolgere nessuno nei suoi incontri, non voglio che ci sei tu, si vergognava un pò e si voleva sentire libera e autonoma di fare le sue cose liberamente da sola, e poi anche mi disse che non voleva mai che nemmeno in futuro succedesse qualcosa nella nostra casa..mai.

Queste sottolineature mi lasciarono un pò deluso..

Ma ecco cosa successe..

Eravamo arrivati per le feste natalizie e Antonio il ragazzo di Napoli il primo che l'aveva scopata aveva prenotato insieme a un amico di passare il Capodanno in un posto in Sicilia, aveva il piacere di rivederci.
Mia moglie era entusiasta di rivederlo purtroppo non potevamo passare il capodanno assieme a lui da noi per via della famiglia ma gli abbiamo promesso che saremmo andati a salutarlo..
Lui arrivava giorno 30 e andava via il giorno 2 mattina.
Ci siamo messi d'accordo per incontrarci il 30 pomeriggio, quindi partiamo, ci sono 2 ore di strada per arrivare al posto dove alloggiavano, un agriturismo molto bello, lui ci prenota una camera per il 30 sera.
Arriviamo li verso le 17 mia moglie di mattina si era preparata.. parrucchiere, estetista, un vestitino nero a tubino, autoreggenti, un completino intimo che era tutto un programma e un cappottino sotto ginocchio che copriva tutto, lei era già una bellissima donna ma dopo che abbiamo cominciato questa nuova vita si era trasformata.. ed è diventata veramente una gran fica.
Quando siamo partiti ci chiedevamo come fare.. lui non era solo era con un suo amico, insomma come si doveva fare lei per farselo.. senza che il suo amico sospettasse niente.
E io pensavo tra me e me che volevo essere presente, per niente al mondo volevo perdermi questo piacere.
Lei chattava con lui, lui e il suo amico erano gia li dalle 10 di mattina, lei gli chiedeva come fare a stare da soli, come e dove incontrarsi, lui gli mandava faccine col sorriso e gli diceva stai tranquilla.
Quando siamo arrivati loro ci aspettavamo nel parcheggio subito ci sono stati abbracci e presentazioni con il suo amico anche lui un bel ragazzo forse qualche anno in più un po più basso e più pienotto come fisico ma il classico napoletano che dopo 10 minuti sembra che ci si conosce da una vita.
Entriamo dentro e sbrighiamo le pratiche dei documenti e ci consegnano la chiave della stanza.
Entriamo tutti e 4 nella stanza noi non avevamo quasi niente solo un trolley per il cambio.
Appena entrati mia moglie si leva il cappotto, Antonio appena la vede si alza e la bacia io rimango un po sorpreso.. c'era il suo amico davanti il quale mi guarda e mi dice "stai tranquillo so tutto e di me vi potete fidare"..
Io guardo mia moglie ma lei era presa già in un bacio cosi intenso che nemmeno aveva capito..
Purtroppo la camera non aveva grandi spazi era solo una camera con bagno e un tavolino con una sedia.
Anche volendo non potevamo lasciarli soli altrimenti dovevamo uscire della stanza.
Ma ne io ne lui avevamo questa intenzione.
Lui guardando mi dice gran bella fica tua moglie, con una moglie cosi accanto corna non te ne devono mancare e si è messo a ridere.
In quel momento mi sono sentito veramente un gran cornuto era la prima volta che che venivo preso in giro così ma la cosa più strana e bella era che mi ero eccitato a sentire quello che mi aveva detto e il modo come mi guardava e rideva.
Nel mentre mia moglie con Antonio si erano buttati sul letto io ero seduto nella sedia e il suo amico accanto a me in piedi, lei sembrava entrata in un altra dimensione, Antonio aveva alzato il vestito ad Angela e gli aveva infilato la mano dentro le mutandine, lei si stava dando da fare ... per vedere di uscire il cazzo dai pantaloni...
Quell'atmosfera, quell'urgenza.. le avevano fatto forse perdere tutti i suoi timori a voler stare da sola coi i suoi partner?
Il suo amico accanto a me era diventato rosso,.. e si notava un gran pacco davanti, mi guardava e mi diceva che gran porca era mia moglie Angela e che io ero un cornutone, io annui o non mi uscivano le parole.
Nel mentre mia moglie riesce a tirare fuori il cazzo, il cazzo grosso di Antonio e si mette in ginocchio nel letto a succhiare...dando il culo in fuori..l'amico suo all'imporovviso non c'è la fa più e si avvicina, comincia ad accarezzarle il culo e col dito a infilarlo in figa, ripetutamente.. Si vedeva che era infoiatissimo.
Mia moglie sentendo queste carezze lascia un attimo il cazzo si gira e rivolgendosi Antonio gli dice stronzo lo avevi programmato tu?..
Ma poi vedo in Antonio e addirittura in mia moglie Angela un risolino, ma eccitatissimo.. rimango senza parole, seduto col cazzo che pulsa nei pantaloni, lei riprende il pompino ancora più forte e l'altro si fa più audace a toccarla ma visto che lei era consenziente e io nemmeno contavo li lui si abbassa e comincia a leccarla tutta gli apriva le chiappe e leccava il buco del culo.
Lei era alle stelle pompa Antonio come una assatanata, l'altro smette di leccarla si alza e si spoglia, quando è nudo sale su letto e si mette davanti anche lui mia moglie acchiappa il cazzo e comincia a segarlo mentre spompinava Antonio ma dopo un po' cambia e si infila il cazzo dell'amico in bocca Antonio si sfila e gli gira dietro e comincia ad avvicinare il cazzo alla fessura bagnatissima, punta, struscia ed entra, comincia a scoparla già subito forte, lei si ritrova con un cazzo in bocca e uno in figa.
Incredibilmente non dura tantissimo,dopo poco sapendo che a lei gli piace ingoiare lui irruento sollecita l'amico dicendo sborragli in bocca che a lei piace bere.., l'amico era al limite gli tiene la testa pressata e in dialetto napoletano gli dice tieni bevila tutta alla faccia del cornutone.
Lei ingoia tutto e quando lui esce il cazzo gli dice che non ci sarebbe stato bisogno di pressarla, "tranquillo che non l'avrei mollato"... l'atmosfera è incandescente, umori bollenti, lei una felina, avventata a ripulirlo, io impazzito, seduto, bruciavo fermo.
Anche Antonio era al capolinea e anche lui si presenta davanti, lei lo prende in bocca e lo finisce con una sborrata direttamente in gola, anche li famelica, ingoia ne ripulisce fino all'ultimo effluvio e goccia, poi si butta sul letto stanca, respiro caldo e ci fa io per stasera non mangio ho la pancia piena..
Scoppiamo tutti in una risata..!! Io ero venuto 2 volte solo a toccarmi il cazzo da sopra i pantaloni.. Lei va in bagno si sistema loro si rivestono e ci danno appuntamento in sala cena mentre escono l'amico mi guarda e mi fa cumpa' ne ho conosciuti cornuti ma tu porti la bandiera, ridendo Antonio ci guarda e gli dice te lo avevo detto quanto era cornuto.
Io sono rimasto di sasso era la prima volta che mi umiliavano cosi.

Quando sono usciti della stanza ho guardato mia moglie e gli ho domandato se lei sapeva che la voleva fare scopare anche dall'amico? .. Mi dice no, mi bacia e mi dice, bravo hai assistito a tutto, ti è piaciuto o sei rimasto male.. gli ho detto mi cambio le mutande ho sborrato 2 volte.
Lei si è messa a ridere e mi ha detto peccato avrei bevuto pure la tua...Che troia che era diventata in 6 mesi.
Quella sera dopo cena ripetemmo di nuovo il triangolo questa volta eravamo tutti più rilassati al nuovo amico piaceva sfottermi e umiliarmi cosa che a me eccitava e mi faceva indurire il cazzo.
Quando siamo ritornati era il 31 ultimo giorno dell'anno, di pomeriggio passa Mir a salutare e a fare gli auguri, con mia moglie so che si erano sentiti per messaggi e gli aveva accennato qualcosa ma lei curiosa ha voluto raccontato tutto, mia moglie lo ha fatto davanti a me e quando ha finito di raccontare Mir mi guarda e col risolino mi dice ciccio e tu che facevi guardavi e ti segavi?

Passano le feste si andava avanti sempre con gli incontri fra loro poi il villino era a disposizione di tutte e due le coppie sia Mir col suo amante che mia moglie col suo, c'era quando erano tutti li c'era quando ci andava una coppia sola.
Mia moglie mi teneva sempre informato sia prima di vedersi col suo amante che dopo che si erano visti.
A volte ero a casa e lui gli mandava un messaggio che la voleva vedere lei mi chiedeva se potevo stare a casa coi bambini mentre lei andava al villino io gli dicevo vai tranquilla ci sto io a casa lei si preparava a volte mi chiedeva qualche consiglio di cosa indossare o il profumo da mettere..
Lei aveva più libertà di Mir vista la mia complicità ma io tante volte li coprivo con suo marito magari invitandolo, e facendolo venire da me con qualche scusa banale davo loro, a sua moglie e a mia moglie, la libertà a loro di andare a farsi scopare.... Un pomeriggio di sabato.... [CONTINUA]
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.8
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per I nodi vengono al pettine, ovvero l'amica curiosa e la Girandola di Capodanno:

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni