Racconti Erotici > tradimenti > Il diavolo tentatore e la moglie ingenua? Cornuto o non cornuto? questo è il dilemma!
tradimenti

Il diavolo tentatore e la moglie ingenua? Cornuto o non cornuto? questo è il dilemma!


di Ascanius
28.02.2020    |    25.397    |    8 8.0
"Senza problemi Raffaella me lo diceva “ no domani sera esco con Daniele mi ha invitato a cena, non posso, ci si vede poi sabato”..."
Qui metto i racconti veri scritti da cornuti o aspiranti cornuti miei sottomessi. Questo è il primo racconto ne seguiranno altri.

Questo primo racconto non è di fantasia ma è una cronaca realistica, i nomi però sono di fantasia.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Raffaella , la mia attuale moglie, ed io stiamo insieme fin da ragazzini, prima ha avuto solo un fidanzatino , una storia breve e innocua quando aveva 15 o 16 anni, ma cosa poco più di due palpate e due baci in bocca e via : erano altri tempi!
Non è mai stata, quindi, una ragazza "sessualmente sveglia” ed esperta ma avendo fin da ragazzina delle grosse tette ed essendo oggettivamente una bella ragazza era sicuro oggetto di voglie e fantasie su di lei e tante seghe da parte di coetanei , amici e non.
Uno di questi è Daniele, suo compagno delle elementari che non ha fatto mai mistero di essere un suo grandissimo “ammiratore” e che fin da ragazzo ha provato in tutti i modi a corteggiarla, e ”mettercisi” insieme e avrebbe quindi voluto possederla non solo sessualmente ma proprio averla come sua fidanzata al mio posto.
Sicuramente per questo mi ha sempre odiato e non ha mai compreso come lei avesse potuto rifiutarlo e mettersi e poi continuare a stare insieme a me.
Mia moglie è sempre stata una persona tranquilla e poco maliziosa e soprattutto molto ingenuamente disponibile verso gli amici .
Quando eravamo fidanzati, e quindi ognuno viveva a casa sua, ci si sentiva telefonicamente spesso ma non ci si vedeva certo tutti i giorni, ma 1 a volte due sere a settimana e la domenica anche se non sempre.
Succedeva quindi spesso che ognuno di noi uscisse per conto suo, con amici sia maschi che femmine del "suo proprio giro” , essendoci massima libertà e fiducia e nessun tipo di pensiero malizioso in questo modo di essere semplicemente liberi e non morbosamente gelosi.
Accadeva che Daniele la contattasse perché aveva un invito a una cena per una inaugurazione e avrebbe dovuto portare una “ dama” piuttosto che semplicemente dopo cena, come si chiede ad una amica, volesse passare una serata in birreria a fare 2 parole, appunto, tra amici, senza “secondi” fini… per quanto tra e con una amica già solidamente impegnata.
Senza problemi Raffaella me lo diceva “ no domani sera esco con Daniele mi ha invitato a cena, non posso, ci si vede poi sabato”.
Non vivendo insieme mi basavo sulle sue comunicazioni per poter sapere quando e con chi usciva , avrebbe potuto uscire con chi voleva e quando voleva e dirmi bugie o non dirmelo e non avrei avuto nessun modo di scoprirlo, poiché avevamo reciproca liberta e fiducia.
Per questa stessa ragione basandomi sulle sue “comunicazioni” sapevo con chi usciva e quando, e solitamente Daniele lo vedeva a volte 3 volte al mese a volte nessuna a volte una.
Di solito, frequentando un certo giro “altolocato” e di varie associazioni culturali e no profit , la portava a cene non solo loro due ma per inaugurazioni o di gala dove di fatto la presentava come una o ”la” sua amica e tutti sicuramente immaginavano fosse la sua donna...

A seguito di una di queste cene Raffaella, quando ci vedemmo nei gg seguenti, mi raccontò con un misto di vanità e poco imbarazzo che Daniele, dopo che l’aveva accompagnata a casa, le aveva mandato un messaggio dove nel ringraziarla per la serata si dichiarava chiaramente desideroso di….”scoparla”… Scusate anche se è forte mi piace ora sottolinearlo..
Al tempo non ero ancora cosciente del mio essere un cuckold, ma la notizia mi eccitò non poco e di gelosia non ne sentii nemmeno l’ombra.
Io le dissi che era normale, che lei è bellissima e lui è da sempre che se la voleva scopare quindi mi sembrava strano non si fosse proposto già prima: non mi dimostrai geloso ma al contrario divertito e inorgoglito della cosa , ma, come detto non ero ancora un cuckold dichiarato, non la spinsi ad accettare o, se lo feci, forse a lei sembrò una battuta.
Il giorno dopo vidi il suo cellulare sul tavolo ( eravamo a casa sua ) mentre lei era in bagno… e la curiosità fece si che andai a vedere sms…ricevuti e inviati.

Lessi il suo che, a memoria e con una fedeltà molto alta suonava con “è stata una stupenda serata, sai che mi sei sempre piaciuta ma anche se so che non sarai mai tutta mia vorrei far l’amore con te almeno una volta, ti desidero , ti prego, solo una volta! Un bacio!
Difatto lessi ciò che mi aveva confessato senza ombre Raffaella.
Però mi venne da vedere negli sms in uscita e trovai la risposta ( cosa che anche se non necessariamente, lei non mi aveva comunicato avere scritto ) “ma cosa dici? Così mi fai arrossire! Dai stai bravo e dormi, un bacione!”
Anche se non era una risposta compromettente, anzi, il fatto che non me lo avesse comunicato e i termini, compreso il “bacione” finale ricordo che mi fecero esclamare dentro di me “ ma che troia, ..e si, lui la fica vorrebbe farti arrossire!!”
Non dissi nulla a lei ma da quel momento fu chiaro che Daniele aveva dichiarato chiaramente le sue intenzioni nel volersela fare e per benino, e io iniziai, mentre facevamo sesso a sviluppare le mie voglie cuckold e menzionare spesso Daniele magari chiedendole : non è che poi hai accettato l’invito e ti sei fatta scopare??...magari ce lo ha bello grosso eh?”
Lei aveva ovviamente continuato a uscire con Daniele come al solito, occasionalmente, ben sapendo le dichiarate intenzioni di lui, quindi le mie battute erano anche un po’ fondate, ma ovviamente lei mi diceva di no che assolutamente non aveva accettato.
Per come conosco bene lei, io di fatto ci credevo e per certi versi ci credo ancora oggi ( per certe cose ci voglio prove…)
Passati forse 1 anno o 2, sempre fidanzati e quindi non conviventi, è un venerdì sera e siamo con amici in una birreria, lei è accanto a me e suona l’allarme di SMS ricevuti del suo telefono.
Lei apre il telefono, e senza far assolutamente nulla per nascondersi (come farebbero e dovrebbero fare le persone che hanno qualcosa da nascondere..) legge il messaggio, non risponde e chiude il telefono e lo rimette sul tavolo.
Io di fianco e senza sforzarmi, allungando lo sguardo e senza dovermi sporgere leggo benissimo sia il mittente sia il messaggio esatto : mi sono sempre chiesto se lei se ne sia accorta o meno, se sia così ingenua o proprio sbadata o meno….mi resterà sempre il dubbio.
Il messaggio, e sono passati 20 anni, me lo ricordo benissimo e parola per parola.. era ovviamente di Daniele e recitava “…sono arrivato a casa ora, vieni da me? “
Quando si conosce o crede di conoscere bene una persona e da anni, a volte anche certe cose ovvie, o particolari, tipo questo messaggio, che dovrebbe oggettivamente destare seri sospetti e dubbi, non creano subito tutto questo “ allarme”.
E così fu: subito non ci pensai e non le dissi ne chiesi nulla, e lei ancora oggi credo non immagini minimamente che io lessi quel a dir poco equivoco sms.
Poi ripensandoci e parlandone anche poi con amici (di chat, nessuno dei ns amici “veri” lo sa ) il mio parere sul vero significato di quel messaggio in maniera molto ondivaga , è passato ed ancora oggi passa tra “ sono un cornuto al 100% e lei ha saputo mentirmi benissimo tenendomi tutto nascosto per anni anzi per sempre, “ e l’altro pensiero “ impossibile, è un messaggio si equivoco e facile da fraintendere ma significa solo che solitamente si, si vedevano come già so, ma da amici e per nulla che hanno scopato “
In verità, tutte le persone a cui l’ho comunicato e raccontato , a parte forse una che conosce un po più mia moglie, mi hanno chiaramente detto che un messaggio del genere significa una cosa sola :
lui non esordisce con “ ciao come stai?? Ci vediamo stasera? Passo io o passi da me che sono arrivato adesso a casa e poi beviamo una birra?” come sarebbe stato normale tra amici che si vedono ogni tanto e sentono altrettanto, cosa che ben sapevo.
Invece nemmeno saluta ma dice subito che è appena arrivato e chiede “ vieni da me”, come se parlasse con una donna che sente spessissimo, che quindi ha già salutato prima per sapere come sta e che “solitamente” passava a casa sua…. E se una donna impegnata passa “solitamente” a casa di un altro uomo è evidente cosa ci va a fare…anche perché , come mi diceva sempre con chi usciva e quando, non mi ha mai accennato minimamente frequentasse Daniele a casa sua e solitamente…. e se non l’ha confessato significa che ha qualcosa da nascondere…
Per quanto possa sembrare ovvio a tutti che quel SMS dimostra che Raffaella andasse a casa di Daniele solitamente e che quindi avessero un rapporto ben più intimo ( insomma, sicuro se la scopava) di quello che lei mi diceva, io , non avendo le prove certe vivrò sempre nel dubbio poiché non ho mezzi per capire e dopo anni se Raffaella è la donna che credo sia, forse fedele e sessualmente un po’ ingenua e inesperta, oppure è una troia, capace di tradire senza tanti problemi e mentire senza destare il minimo sospetto, e il altri racconti lo vedremo.

Sono un marito che vuole essere un cornuto, vi prego datemi un vostro commento intanto su questo episodio sospetto, poi seguiranno altri racconti tutti veri, in cui mia moglie è stata al centro di attenzioni di tanti altri maschi. E vedrete cosa è successo...
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Il diavolo tentatore e la moglie ingenua? Cornuto o non cornuto? questo è il dilemma!:

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni