Racconti Erotici > trans > La trappola
trans

La trappola


di stefilook
10.06.2022    |    1.960    |    0 9.0
"Allo scopo di farti diventare di Mirco, anche contro la tua volontà..."
Conosco Claudia da tempo, è un rapporto più che altro epistolare, via e-mail ci scambiamo informazioni, confidenze...
Come tutte le donne del mondo, anche se noi siamo donne solo dentro, siamo trav.
A volte non ci sentiamo per mesi, mente in alcuni giorni possono esserci decine di messaggi. Frivoli di solito, femminili. Guarda che bella questa scarpa col tacco 15, per esempio.
Oppure, il tizio taldeitali.... è un tirapacchi, quell'altro è un gran montone...mi ha scopata così e colà...
Ma non siamo uguali, Claudia è molto più libertina di me, ha più tempo disponibile, lo spazio, cerca avventure più forti. Io incontro pochissimo, preferisco avere un rapporto duraturo con pochi uomini. Ho poco tempo.
Insomma lei è molto più Troia di me, inteso come un complimento!

Pochi giorni fa' mi ha un po' sorpreso parlandomi di un ragazzo, più giovane di noi, che la ha colpita molto. Le piace. Mi incoraggia a scrivergli, credo per fare capire al ragazzo che Claudia non è uno dei tanti, troppi, profili falsi.
Nonostante lo stupore, perché non mi pare mi abbia mai coinvolto in questo modo, accetto volentieri. Il profilo è molto interessante, il ragazzo è bello, davvero. Gli scrivo, sa porsi bene, mi piace ciò che pensa e scrive. Vuole essere padrone di Claudia.
Continuiamo a scriverci per alcuni giorni.
Mi accorgo che il ragazzo, Mirco, mi piace e mi interessa un po' troppo. Anche io sembro piacere a Mirco. Non voglio essere in mezzo a loro 2, mi sento a disagio.
Lo ha trovato Claudia, è giusto sia lei la sua schiava.
Anche perché il Padrone io lo ho già.
Nonostante i miei buoni propositi, Claudia non rientra più nei discorsi tra Mirco e me, stranamente anche di parte di Claudia i messaggi diventano più radi e soprattutto evidenziano che ha qualcosa di altro per la testa.
Sono in difficoltà, non so come gestire questa situazione. La scelta più facile sarebbe ovviamente non scrivere più a Mirco. Ma il ragazzo mi interessa proprio, e io ho il permesso del mio Padrone di incontrare altri maschi.
Mentre mi arrovello in tutti questi dubbi mi arriva, del tutto inaspettato, un invito di Claudia per incontrarci.

Le rispondo che purtroppo ho troppo lavoro, ma Claudia insiste dicendomi che faremo una colazione trav. Certo mi stuzzica mettermi in lingerie femminile sexy e fare colazione con una amica. Sono ancora combattuta, quando, in tono serio, Claudia aggiunge: vieni, è importante!
Sono sempre più confusa, accetto l'invito.
E così stamattina prima di lavorare arrivo da lei. Mi spoglio completamente nuda davanti a lei e mi eccito davvero subito.
Ancora di più appena lei sceglie per me una bellissima mutandina di pizzo nero e una gonnellina scozzese .
Indosso subito e vado immediatamente tantissimo su di giri.
Quando poi Claudia mi porge delle bacchette da capezzoli perdo quasi contatto con la realtà. Lei sa che il mio punto più erogeno sono i capezzoli. Per me il massimo godimento è avere un bel cazzo in bocca da spompinare con amore e i miei capezzoli usati e torturati..... mmmmmmmm non riesco nemmeno a descriverlo senza eccitarmi furiosamente.
Torniamo a noi...
Mi metto le bacchette, sono nuove, stringono già tantissimo. Per Claudia non basta però, inizia a chiuderle per stringerle ancora di più.
Il risultato è che dopo 5 minuti che sono da lei ci siamo scambiate 3 parole ma è riuscita ad eccitarmi in modo esagerato.
In un barlume di coscenza capisco che lo sta facendo apposta, con uno scopo preciso.
È evidente che ha un piano, ma non posso immaginare quale sia!
Mi porta i cucina, la tavola è preparata solo per me.
Non capisco perché ma non ho la volontà di cercare di capire, devo solo seguire ciò che Claudia ha in serbo per me.
Mi indica si sedermi e mangiare il dolcetto e il succo di frutta.
Appena mi siedo , Claudia si inginocchia tra le mie gambe inizia subito a giocare delicatamente con i miei capezzoli torturati. È fantastico, Claudia mi guarda in modo lascivo e mi ordina: mangia!

Appena addento il dolcetto, inizia ad accarezarmi le mutandine...
Proseguo a mangiare e bere, Claudia guarda compiaciuta e mi premia iniziando a leccarmi il "clitoride".
Che colazione! Sono trav, mangio un ottimo dolcetto e un ricercato succo di frutta mentre una trav mi da piacere a capezzoli e clito!
Claudia da esattamente cosa sta facendo e come farmi godere con le sue mani e bocca.
Mi godo appieno il momento, ma appena finisco dolcetto e succo, Claudia si interrompe, si alza e mi dice: ti sei appena mangiata lo sperma di Mirco!

Non sta scherzando, lo capisco subito. Dal tono e dal fatto che so che Mirco le aveva donato un preservativo strapieno di sperma, 5 sborrate. Lei se ne è sicuramente bevuta una parte, ma non ho dubbi che una buona quantità di sperma di quel bel e giovane ragazzo che mi piace e mi intriga tanto sia dentro di me!

Completamente immersa nell'eccitazione e nello stupore, riesco solo a chiederle: perché lo hai fatto?
Claudia mi guarda con espressione seria, quasi preoccupata. Non vedo nessun divertimento o eccitazione nei suoi occhi.
"Stefi, ti confesso che mi ero presa una bella cotta per Mirco, hai visto dalle foto che figo che è? In più mi sembra molto a modo. Capace di trattare le trav come noi. Potrebbe essere un bravo padrone anche se forse troppo giovane. Mi piace, desideravo diventare sua, davvero..."

"Ma Claudia perché parli al passato? se vi piacete dove sta il problema?"

"Stefi...un po' mi conosci, ma forse non abbastanza... purtroppo a volte l'eccitazione, la voglia di provare esperienze nuove, anche estreme mi porta ad esagerare. Sono un po' nei guai con alcune persone. Diciamo che al momento sono un po' nelle loro mani. Non posso e non voglio iniziare una relazione che non potrei seguire e rispettare con un ragazzo a cui tengo e che si merita altro."

"Capisco, o almeno credo Claudia, ma cosa c'entro io?"

"Dai Stefi, non sei stupida tu e non lo sono io. Dai tuoi messaggi e da quelli di Mirco ho capito subito che vi siete piaciuti. Io conosco te più di quanto tu conosci me. So che non ti saresti mai lanciata su Mirco fino a quando ci fossi stata di mezzo io."

" Hai ragione Claudia, ma questo non spiega perché mi hai fatto ingoiare il suo sperma. Perché lo hai fatto contro la mia volontà, senza chiedermi?"

"Stefi, ne abbiamo discusso tante volte, per la nostra mentalità ingoiare lo sperma di un uomo significa appartenergli!
So che tu rispetti il tuo Padrone, so anche che lui ti fa scopare con altri maschi, ma non credo proprio che tu ingoi gli altri maschi o che il tuo padrone voglia e ti permetta di farlo perché la conseguenza sarebbe proprio la tua appartenenza a quel maschio."

"Si, hai ragione Claudia "

"Lo so che ho ragione Stefi. Non volevo permettere che un mio errore ricadesse su di te e Mirco.
Ma ho dovuto e voluto forzarti, metterti davanti al fatto compiuto, violentarti se vuoi. Allo scopo di farti diventare di Mirco, anche contro la tua volontà. Ma io so che avresti voluto diventare sua schiavetta, da sola temo che non lo avresti fatto...ora sei sua!"

"Ora sei sua.
Ora sei sua
Ora sei sua..."

Qull'ultima frase continua a rimbombarmi in testa.
Ne sono felice, si sono felice di essere di quel figo!
Claudia ha ragione, fa sola non so cosa avrei fatto, lei mi ha tolto la scelta e quindi le remore che potevo avere. Ha deciso lei per me.

"Claudia, ma...come faccio adesso? Io un Padrone lo ho già.
E col poco tempo che ho, come farò?"

"Farai del tuo meglio per soddisfarli entrambi. Siete tutti e tre intelligenti, se c'è feeling e interesse, le soluzioni si trovano e le cose di sistemano. Se invece le cosa non si sistemano vuol semplicemente dire che così doveva andare..."

"Mah, per me è difficile essere così filosofica, però forse hai ragione."

"Certo che ho ragione, sono più vecchia di te e ho molta più esperienza di queste situazioni. Per prima cosa parla col tuo padrone e portalo a conoscenza di tutto."

"Certamente. Ma, Claudia, tu sei nei guai?"

"Non ti preoccupare per me, non c'è motivo, semplicemente in questo momento non sono libera di fare ciò che voglio, ma ciò che faccio è comunque perché lo voglio fare..."

" Veramente non mi è chiarissimo ma ti vedo tranquilla..."

"Esatto, un'ultima cosa, dopo aver informato il tuo padrone, scrivi ciò che è successo e pubblicalo perché a Mirco i racconti che hai pubblicato piacciono molto, impazzirà sicuramente sapendo ciò che è successo oggi ed esserne il protagonista di tutto ciò senza saperne nulla."

"È vero, siamo noi donne che facciamo questi sotterfugi...
Ora non so come andrà il futuro, ma... grazie Claudia".
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La trappola :

Altri Racconti Erotici in trans:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni