Racconti Erotici > trans > Stefi 02 - Albergo a ore? No, orale!
trans

Stefi 02 - Albergo a ore? No, orale!


di stefilook
24.01.2013    |    10.515    |    4 7.8
"Davvero ho trovato uno deciso che sa quello che vuole? lo metto subito alla prova, chiedendogli se paga lui la stanza (mi é già successo che nonostatnte io..."
Ciao a tutti, ecco una nuova avventura, vera in tutti i particolari!

"questa mattina Hotel XXX?"
Sono le otto del mattino e non posso credere al messaggio che leggo nella mia posta.
È troppo bello per essere vero!
Proprio in questa settimana in cui ben 4 che mi hanno contattata dicendomi” ti voglio, vieni, ti ospito” e poi...mi hanno tirato un bidone.
Davvero ho trovato uno deciso che sa quello che vuole?
lo metto subito alla prova, chiedendogli se paga lui la stanza (mi é già successo che nonostatnte io cerchi ospitali mi scrivano volendo portarmi in hotel ma non volendo pagare la stanza!).
Lui mi risponde semplicemente: SI.
gli chiedo delle foto, me le manda subito...interessanti.
Sono solo del suo cazzo, che è davvero strano.
comincio a credere di aver trovato finalmente uno “vero".
mi vuole subito (mi piace l'impazienza nei maschi, mi fanno pensare che gli piaccio, gli eccito...mi da sicurezza) ma io posso solo in pausa pranzo, lui accetta e ci diamo appuntamento in un parcheggio.
Mentre guido verso questo eccitante appuntamento (l'hotel é una prima volta per me, un po' mi spaventa, un po' mi inebria) continuo a pensare: ci sarà davvero? nella settimana dei bidoni, questo sarà l'ennesimo e il peggiore?
o sarà l'incontro che riscatta tutto?
C'è!
Appena arrivo vedo la macchina, salgo con lui, é un bel l'uomo della mia età.
Sono molto imbarazzata ad essere li vestita da uomo, faccio fatica a parlare, non vedo l'ora di arrivare.
Per fortuna lui ha già usato quell'hotel, sa come fare, mi tranquillizza (non voglio dare il mio documento).
Lui da solo prende la stanza, esce e mi passa la chiave.
Entro temendo domande alla reception, io saluto loro mi fanno solo un cenno e vado in stanza.
Che emozione da sola in stanza che mi preparo per essere scopata!
Dopo la doccia mi metto la mia lingerie, lui aveva voluto sapere coem mi sarei vestita e gli avevo risposto "come nelle foto, ma in autoreggenti a rete al posto dei collant e con le mie scarpe trasparenti dal tacco altissimo, da supertroia".
Sul momento decido di mettere sopra al perizomino rosso una piccola culotte nera.
Esco, nei suoi occhi vedo che gli piaccio e soprattutto vedo la voglia di scoparmi con grande foga.
Sono felice e un po' timorosa di quello sguardo!
Si fa la doccia e mi faccio trovare languidamente sul letto ad aspettare, si avventa sul mio buchino con lingua e dita. dopo poco l’ho in mano, è molto storto la cappellal è di grandezza normale mail tronco è molto più grosso!
Gli metto subito il preservativo provando a farlo con la bocca ma non sono brava, devo allenarmi!
glielo succhio e lui subito inizia a scoparmi con forza la bocca e capisco che é quello che preferisce. con quella strana forma il cazzo non mi va in gola ma sbatte sulla parete laterale della bocca, ho paura di fargli male con i denti ma lui pompa forte lo stesso. Provo piegando la testa e il collo, riesco a farmelo andare in gola. lui apprezza tenendomi ferma la testa col suo palo totalmente dentro, mi vengono gli sforzi di vomito allora lui molla e io torno a respirare.
Mi metto alla pecorina e mi incula, ma é troppo tempo che non lo faccio e il suo grosso cazzo usato con forza mi entra, ma non riesco a godermelo bene, così me lo rimetto in bocca con sua grande gioia ripetendo la penetrazione in gola.
Questa volta sfrutto la curva del suo cazzo per farlo andare a sbattere sull'interno della sua guancia e lo lascio scoparmi con foga la bocca.
Dopo averlo fatto sfogare un poco me lo riporto al culetto , va un poco meglio ma ho capito che entrambi siamo per questa volta sintonizzati sulla mia bocca...
Luisi toglie il preservativo, si stende sul letto, io mi inginocchi a terra, inizio a masturbarlo e leccargli le palle depilate, gli chiedo di farmi ancora il culo, ma lui mi risponde "la prossima volta".
Vuole venire...e cosi l'ho fatto sborrare con le mie mani cosparse di lubrificante e la mia bocca e lingua sulle sue palle e la base del suo cazzone storto.
Più tardi mii ha riaccompagnata dicendomi che mi vuole ancora...era molto soddisfatto.
Non vedo l'ora, ma la prossima volta mi devo preparare il buchino allargandomelo prima di incontrarlo…so chi mi può aiutare, ma questo sarà il prossimo racconto!

Stefi
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 7.8
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Stefi 02 - Albergo a ore? No, orale!:

Altri Racconti Erotici in trans:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni