Racconti Erotici > trans > MIO PADRE
trans

MIO PADRE


di trezzo24
03.03.2018    |    38.326    |    7 6.5
"Ed era fantastico, Col passare del tempo cominciai a cercare video di transessuali e travestiti in internet, ed in quel momento scoprii un sacco di cose..."
Mi chiamo Emma, vivo in provincia di Milano, ed ho 30 anni.
Ho iniziato ad appassionarmi all'intimo e gli indumenti femminili circa a 14 anni, non so come sia iniziato, ma gia da bambino mi piacevano le collant le gonne e molti altri indumenti che vedevo indossare a parenti ed in strada dalle donne.
La prima volta che ho indossato delle collant, prese dal cassetto di mia madre, mi sentivo eccitatissimo ed allo stesso tempo in panico. Era come se sentissi il sapore della sensazione in bocca, non so se vi sia mai capitato.
Ed era fantastico,
Col passare del tempo cominciai a cercare video di transessuali e travestiti in internet, ed in quel momento scoprii un sacco di cose interessanti.
La prima volta che ho giocato con il mio culetto è stato verso i 16 anni, ero fidanzato con una bella bionda ai tempi, avevo i capelli lunghi e adoravo il rock.
Indossai le collant, mutandine di pizzo bianche, reggipetto di pizzo bianco, una camicia da notte gialla e presi l'olio d'oliva e una torcia elettrica interamente coperta di gomma, di dimensioni contenute, sarà stata lunga una ventina di cm e non molto larga.
Cosparsi d'olio le mani, e mi infilai una poi due poi tre dita nell'ano, appena mi resi conto che si era un po rilassato cominciai a spingermi dentro la torcia elettrica.
Piano piano poi aumentando il ritmo, e mi sentii cosi eccitato che non resistetti e cominciai a farmi una sega.
Tutto questo fino a che mia madre entrò dalla porta di casa.
Per fortuna feci in tempo a nascondere tutto e non mi feci catturare.
Andai avanti cosi per un po fino a che non incontrai i primi ragazzi ma non ne fui molto contenta.
Per un po sono andato a trans, e mi è piaciuto molto.
Ma questo non ha fatto che aumentare la mia voglia di indossare vestiti e intimo femminile.
Un giorno ero in chat e uno di Brescia di 60 anni affermava di conoscere uno di trezzo, che dalla descrizione sembrava corrispondere a mio padre.
Stesso mestiere, nome, e diceva che gli piacevano i travestiti, a quel punto mi sono sentito molto ma molto eccitato, e non so il perchè.
Avevo letto dei racconti incestuosi in passato, ma riguardavano le madri, non i padri.
Beh a questo punto il tipo uscì dalla chat, senza darmi il tempo di capire un accidente.
Anni dopo mi resi conto che potevo inviare delle mail all'indirizzo di posta elettronica di mio padre, senza farmi riconoscere e scoprire se fosse interessato ai travestiti, transessuali e cosi via.
Dopo un primo rifiuto, scopro che in realtà è interessato.
Pensate un pò, ovviamente la cosa mi ha molto eccitato, ed ho deciso di andare avanti con le conversazioni, e ho scoperto che è molto interessato, sia per curiosità che per astinenza sessuale probabilmente.
Ho cominciato chiedendogli del lavoro, della famiglia e poi ho portato la conversazione ad un livello molto più hot, mandandogli le mie foto mentre sono travestito, ovviamente senza viso e senza segni che mi facciano riconoscere, e una bella foto delle mie tette. Siccome ho una seconda naturale, gli sono piaciute.
A questo punto gli ho inviato un racconto incestuoso, tra padre e figlio travestito, per chiedergli cosa ne pensava.
Ha risposto che non era il suo genere, ma che gli era piaciuto ed eccitato.
Allora gli ho chiesto di chiamarmi figlia, e che io lo avrei chiamato Papà, e mi eccitava molto dato che si trattava del mio vero padre. Ed è inutile dire che ero veramente eccitata.
E ovviamente lui ci è stato.
Ci inviamo messaggi molto porno, e io vorrei tanto incontrarlo per farmi trattare da figlia e da donna, e ovviamente avere un rapporto incestuoso, ma non so bene come fare. Penso che iniziero ad un glory hole.
Ora voglio alzare il livello della conversazione e vedere se gli piacerebbe farsi il suo figlioletto vestito da donna, ovviamente facendogli credere di non essere io.

E se la cosa lo ecciterà e mi dirà che vorrebbe scoparsi il suo vero figlio, mentre è vestito da donna e truccato, gli rivelerò che sono io e lo faro venire a casa mia, per avere una dolce e sensuale serata assieme


dopo una prima mail dove mi ha detto che avevo esagerato con questa richiesta. mi ha detto che non pensa ad altro che a me.. ora ci stiamo scambiando altre mail molto sexy.
a proposito se qualcuno conosce un glory hole fatemi sapere per messaggio, che ci porto il mio papà...ovviamente per fare cosacce...
.
Lo spero tanto,
ti amo papà
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 6.5
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per MIO PADRE:

Altri Racconti Erotici in trans:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni