Racconti Erotici > trans > auto in panne
trans

auto in panne


di lauratravto
14.04.2012    |    6.907    |    3 9.1
"Oramai aveva voglia d'altro però , mi trascino fino all'auto e dopo avermi sculacciata me lo punto tra le chiappe insultandomi , me lo infilò quasi di un..."
Tra le cose che mi eccitano di piu sessualmente ci sono i giochi di ruolo , è molto eccitante per me interpretare la parte che piu eccita il mio partner , cosa che tante mogli non hanno voglia di fare:
Spesso in chat ricevo le proposte piu strane in questo senso , la maggior parte rimane appunto una fantasia da chat ma quando si riescono a realizzare la serata diventa molto interessante.
Una sera cazzeggiando in una chat venni contattata da un maschio che diceva di avere circa 50 anni residente non lontano da me , chiacchierando mi disse che sessualmente gli piacevano giochi di dominazione ma la moglie non condivideva queste fantasie.anch'io avevo da tempo una fantasia del genere ovviamente come sottomessa , gli proposi di costringere una signora in difficoltà con l'auto a subire le sue voglie , diciamo che la cosa suscitò il suo interesse.
Qualche sera dopo mi trovai vestita come una signora a camminare su una stradina di campagna ; alle mie spalle giunse un'auto e mi chiese se avevo problemi poichè aveva visto la mia auto su una piazzola a pochi metri, io risposi di non preoccuparsi poichè li il mio cellulare non aveva campo ma a poca distanza avrei potuto chiamare mio marito.
Ripresi a camminare ma lui si fermo di nuovo e mi disse di stare tranquilla poichè era anche lui sposato e mi avrebbe dato un passaggio fino a casa, allora salii in auto e ci presentammo , era un bell'uomo robusto molto interessante , rimise in moto l'auto e ripartimmo dopo pochi metri mi mise la mano sul ginocchio , io mi ribellai dicendo che ero una signora seria , e cercai di allontanarlo lui per tutta risposta mi diede uno schiaffo e si infilò in una piazzola , li con un altro schiaffo mi costrinse a prendere il suo cazzo in bocca e comincio a sculacciarmi mentre mi costringeva a leccarlo .
Cosi mi trovai costretta a leccarlo ed insultata , mentre mi diceva che mi avrebbe rotto il culo , io ovviamente cercavo di fare resistenza ma non serviva a molto se non ovviamente ad eccitarlo.
Quando ne ebbe abbastanza della bocca fece per togliersi i pantaloni , io aspettai che se li fosse sfilati poi aprii la porta e cercai di scappare ovviamente inciampai e lui mi fu sopra costringendomi in ginocchio col cazzo in bocca e con le due mani dietro la mia testa comincio a scoparmi in bocca.Oramai aveva voglia d'altro però , mi trascino fino all'auto e dopo avermi sculacciata me lo punto tra le chiappe insultandomi , me lo infilò quasi di un colpo continuando a sculacciarmi facendomi sentire veramente una troia , il massimo fu quando lo sentii venire riempiendomi il culo di sborra .Pensavo di aver finito ma mi toccò anche ripulire con la lingua il suo cazzo.
Prima di andare via mi ringrazio per aver soddisfatto questa sua fantasia , ma col tempo riuscimmo a soddisfarne anche altre.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.1
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per auto in panne:

Altri Racconti Erotici in trans:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni