Racconti Erotici > trio > Pomeriggio al B&B
trio

Pomeriggio al B&B


di Paolo_Ferrara
29.10.2012    |    12.545    |    4 9.4
"Li intimo che sto per venire, loro mi accettano e mi dicono di lasciarmi andare..."
Ebbene sì, dopo qualche anno di silenzio dal primo incontro in Toscana, la fortuna mi ha fatto incontrare su A69 una coppietta di Modena. Quella che leggerete è una storia vera e sappiate che sono ancora presenti sul sito...

Dopo il primo contatto passano un paio di settimane di telefonate e messaggini e mail e videochat, in cui ci mostravamo quasi tutto e ci raccontavamo esigenze ed aspettative, parlando prima col lui, poi con la lei poi con entrambi contemporaneamente. Finalmente arriva il fatidico sabato pomeriggio dell'appuntamento.

Avevano prenotato una camera in una locanda vicino Ferrara: ambiente riservato, pulitissimo e confortevole.
In mezzo alla campagna, zero rumori, solo il vento in mezzo agli alberi. Nessun disturbo, zero domande, poche formalità.

Lui bsx. Lei bsx. Io bsx. Il trio perfetto.
Lui ancora vergine dietro.. ha espresso il desiderio di fare con calma in un secondo incontro. Accontentato.

Arrivo in camera, loro mi aspettano già docciati sul lettone matrimoniale, ci presentiamo e ci raccontiamo delle precedenti esperienze. Inizia a far caldo.... il lettone è bianco, grande, comodo. La luce estiva è chiara e frizzante. Ci avviciniamo pian piano tutti reciprocamente ed iniziamo a sfiorarci... intanto parliamo ancora sottovoce ed abituiamo le nostre pelli a toccarci, sentiamo i nostri odori, scopriamo i nostri particolari...
i polpastrelli, il palmo, le unghie, i nei, i peli...

Da subito la nostra attenzione è focalizzata sulla lei del gruppo, solo lui la poteva scopare, io giocavo con dita e lingua.. ho iniziato a far loro le foto mentre lui si chiavava dolcemente sua moglie, come hanno sempre fatto, come fanno quando non c'è nessuno che li guarda. Poi ho poggiato la macchina e mi sono avvicinato a loro: lui mi fa un cenno che posso fare tutto quello che vorrei, posso "attivarmi".. lei era alla pecora, lui la montava da dietro.. scena bellissima che già da se mi eccitava un mucchio, romantica e selvaggia.. e avevo una voglia matta di penetrare uno di quei due culi lì davanti a me, uno più bello dell'altro: quello di lei bello morbido e tondo che ti fa pensare a qualcosa di esageratamente comodo ed invitante, quello di lui, peloso, sodo e da penetrare pian piano... ma gli accordi non erano questi per cui mi sono trattenuto ed ho cercato di mascherare il mio vero desiderio.

Allora mentre lui la monta e sprofonda quell'enorme cazzo dentro alla figa bagnata e accogliente della sua compagna io con le dita inizio a penetrare il culetto di lei e di lui... lui eccitatissimo stacca una mano dai fianchi di lei ed inizia a masturbarmi.. wow come ci sa fare questo qui!! Un pisellone così grande dal vivo no lo avevo mai visto.. quindi faccio pausa dal suo culo e gli prendo in mano il suo articolo.. lei sta lì ferma ancora in attesa di tutto l'amore del maritino mentre noi ci stiamo segando a vicenda.. sputo sul culo di lei, prendo in bocca il cazzone di lui, mi assaporo tutti gli umori di passera ancora attaccati e vivi in un quel gigantesco pezzo di carne sodo e vivo che mi pulsa tra le labbra.. lo lecco tutto, con ingordigia, affondo tutta la sua asta dentro la mia bocca, voglio sentirlo fino in fondo, voglio avere i conati come nei film porno americani..

Lui invece è delicatissimo, non spinge ma non mi resiste, lo faccio impazzire, geme di piacere e non sa cosa fare.. io gli fare spruzzare il suo sperma dentro di me ma gli accordi non erano questi. Vabbé, neppure un pompino fatto bene si fa fare... ma io lo voglio far impazzire, allora gli dico di ripuntare dentro sua moglie, gli guido l'asta in mezzo alle grandi labbra, gli allargo la vagina con le dita ed appena ha imboccato la retta via inizio a leccargli il culo, lo scroto e stimolargli la prostata... lo voglio far impazzire quel cazzone modenese, lui e sua moglie!! Voglio che si ricordino di me e della bellezza degli incontri a 3 con un bsx serio e rispettoso.

Lui mi chiede di smettere sennò viene, lei mi incita a continuare perché sente dentro di lei tutti i fremiti di quel cazzone ormai pronto all'esplosione..
Rallentiamo un attimo, ci guardiamo negli occhi e rimettiamo lei al centro dell'attenzione: ora che è tutta bagnata e forse pure già venuta, la bendiamo ed iniziamo a toccarla chiedendole di riconoscerci... le mettiamo in bocca i nostri cazzi virili, le lecchiamo la patata ormai fradicia, un paio di dita in culo, unto di sudori e quasi pronto ad una profonda penetrazione.. voglio fistarla, ma forse è eccessivo per il primo incontro allora decido di rimandare. Il gioco del terzo mi eccita, mi è sempre piaciuto fare l'invitato speciale per accrescere il piacere della coppia principale, è come se ti dovessi prendere cura di loro, entri in empatia col piacere altrui e cerchi di stuzzicarlo e proporre giochi e possibilità nuove... lei difatti gode gode gode e si diverte parecchio ma ha bisogno di cazzo, del cazzone gigante del suo fedele marito che su mio invito, dopo essersi lasciato spompinare dal sottoscritto altri due minuti prende la via della passera e ricomincia a pompare. Le mie dita non le bastavano più, ora ha bisogno di materia in quel corpo caldo e femminile. Io allora appoggio il mio cazzo in bocca alla moglie supina sotto di me che sembra apprezzare e cerca sempre più profondamente la mia asta dopo ogni colpo del giovane marito. Siamo in due sulla modenese che sta godendo parecchio.. a me piace intervallare il mio "farmi fare" un pompino dal farlo al maritino che ormai è prossimo all'orgasmo. Dopo l'ennesima pausa pompino, entrambi lo invitiamo a lasciarsi andare e spruzzare il suo liquido dentro l'amata signora. Allora lui con gran foga l'agguanta per le gambe e gli sprofonda dentro tutto il suo arnese... ah che goduria per quella passerona essere riempita da un tale viril cazzone!!

Dopo l'orgasmo di lui la coppia si ricompone, io li osservo e mi godo le dinamiche fisiologiche dell'evento, ci stendiamo a letto e facciamo 4 chiacchiere. Nessuno fuma ma lì ci sarebbe stata proprio bene. Loro sanno benissimo che io non sono venuto.. allora mi fanno un regalo stupendo: mi invitano a sdraiarmi e a rilassarmi, ad occhi chiusi mi metto supino sul letto, loro attorno a me iniziano a toccarmi, baciarmi, masturbarmi, succhiarmelo... ora entrambi si stanno prendendo cura di me, si danno il cambio, mi confondono, non li riconosco più ormai.. contorcendomi invito un qualche dito a dentro il mio culetto voglioso, intanto una qualche bocca me lo succhia profondamente ed una qualche mano mi frugava le palle con una classe ed un piacere che raramente trovi.

Li intimo che sto per venire, loro mi accettano e mi dicono di lasciarmi andare... in preda ad un delirio che mai ho provato prima, questa meravigliosa coppia di Modena mi ha fatto raggiungere un orgasmo profondo e duraturo, da giramento di testa, gola arsiata e palle sgonfiate fino all'ultimo millilitro di sugo..

Un'esperienza memorabile che spero di ripetere presto. Grazie A69, per me questo è il vero significato del sito, per questo uso il sito per conoscere gente nuova con emozioni da provare. Insieme.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.4
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Pomeriggio al B&B:

Altri Racconti Erotici in trio:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni