Aiuto!!

80 interventi
5 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 29.12.2022 -
Ciao a tutti. Caso disperato ma ci provo.come faccio a far diventare più porca mia moglie? Mi piacerebbe che provasse cose nuove.il sesso lo fa tanto per accontentarmi.
Credo non ci sia un rimedio ma provo a chiedervelo

5 mesi fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 04.12.2020 -
Io ho provato a proporre alla mia lei...ma nulla da fare....se ci nasci lo sei....fidati se sono cosi restie al sesso....non le puoi cambiare...sono anni che provo.....

5 mesi fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 04.12.2020 -
Senza alcun risultato....

5 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 29.12.2022 -
Credo che tu abbia ragione...

5 mesi fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 04.12.2020 -
Poi ti auguro che cambi.....ma credo non ci sia nulla da fare

5 mesi fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 04.12.2020 -
Sopratutto se come dici lo fa per compiacerti e non per piacere

5 mesi fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 22.01.2023 -
Quotato da Gian25,
Ciao a tutti. Caso disperato ma ci provo.come faccio a far diventare più porca mia moglie? Mi piacerebbe che provasse cose nuove.il sesso lo fa tanto per accontentarmi.
Credo non ci sia un rimedio ma provo a chiedervelo [...]
il sesso è una predisposizione naturale, purtroppo non è assolutamente migliorabile come propensione. Se sei predisposto/a sei aperto a nuove esperienze, non necessariamente di scambio, ma giochi anche di coppia, se non sei predisposto/a non c'è nulla che ti possa far cambiare modo di essere. Il sesso non per tutti rappresenta un aspetto importante nella vita delle persone.

5 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 07.12.2018 -
Se si potesse migliorare,tanti di noi non starebbero qui....io ti capisco,a volte mi mohe sembra la sposa cadavere

5 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 24.10.2022 -
Mi sorge un dubbio: vi sposate per corrispondenza come un secolo fa?

5 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 07.12.2018 -
Macche Noodo,dopo le gravidanze le donne cambiano a livello di ormoni...chi perde il piacere e a chi aumenta

5 mesi fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 22.01.2023 -
Quotato da Cyke,
Macche Noodo,dopo le gravidanze le donne cambiano a livello di ormoni...chi perde il piacere e a chi aumenta
dipende sempre da quanto sei predisposta anche prima. La maggiorparte delle coppie scambiste hanno figli per dire... quindi se la predisposizione al sesso era scarsa prima, dopo la gravidanza il focus si sposterà completamente e il sesso scomparirà dalle priorità, se invece erano predisposte anche prima, continueranno dopo. Vale anche per gli uomini, non a tutti piace.

5 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 07.12.2018 -
Mia moglie prima non era scambista,ma si scopava da porci ed esibizionisti,poi l'esatto opposto,fidati

5 mesi fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 22.01.2023 -
Quotato da Cyke,
Mia moglie prima non era scambista,ma si scopava da porci ed esibizionisti,poi l'esatto opposto,fidati
ti credo, non sono sposato, parlo solo per esperienze di altri.

5 mesi fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 22.01.2023 -
Quotato da MelissaR001,
Ma hai mai provato a parlarci dicendo le cose nude e crude? Se si la sua reazione è stata di chiusura?
ho vissuto una situazione simile da fidanzato anni fa... Dopo averci parlato la situazione peggiorò drasticamente perché cominciò a sentirsi inadeguata. A volte vedevo degli approcci forzati, altre volte aveva quasi timore di vedermi spesso perché io avevo sempre voglia... Ci lasciammo per questo motivo. Lei mi disse chiaramente che non amava il sesso se non in maniera veloce e molto saltuaria. Tipo le sveltine all' improvviso della durata di pochi minuti

5 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 29.12.2022 -
Ho provato in tutti i modi, ma di chiude a riccio, oltre un certo limite non vuole andare, 😒

5 mesi fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 22.01.2023 -
Quotato da Gian25,
Ho provato in tutti i modi, ma di chiude a riccio, oltre un certo limite non vuole andare, 😒
ma è sempre stata così?

5 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 03.09.2023 -
Quotato da MelissaR001,
Ma hai mai provato a parlarci dicendo le cose nude e crude? Se si la sua reazione è stata di chiusura?
Stabilire un dialogo e .. soprattutto parlare chiaramente e senza perifrasi, può aiutare oppure farci capire che e' meglio lasciar perdere.

5 mesi fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 04.12.2020 -
Esatto....lascia perdere...

5 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 29.12.2022 -
Lei 48 anni, anche da più giovane è stata sempre così. Prima questa cosa mi andava giù meglio ora non la accetto. Per questo motivo sono qui

5 mesi fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 04.12.2020 -
Se puoi e vuoi ...cercati distrazioni ...extra... e accetta che lei sia cosi....


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Aiuto!!

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni