Lui & Lei

Checkin


di RaccontiDiEnea
06.09.2022    |    334    |    1 6.0
"Se te lo fai mi accollo il pranzo per due settimane!"..."
Neanche dieci minuti che ci siamo messi in coda al gate che scatta il ritardo: mezz'ora.

Il dilemma di rimanere in fila o andarsi a sedere assale un po' tutti.

Davanti a me ci sei tu, giovane, sbarazzina, alla moda con il tuo gonnellino corto il tuo top viola, le cuffione imbottite al collo e il telefonino in mano.

La tua figura mi ricorda la mia prima fidanzatina; in fondo cos'è cambiato da allora?

Del gonnellino corto la fantasia e i colori, del top forse le dimensioni. Le cuffie al collo allora erano più piccole, meno tecnologiche, ma collegate al un lettore cd portatile riuscivano a rapirti allo stesso modo al ritmo del tormentone del momento. Probabilmente non erano capaci di isolarti completamente dalla realtà ma riuscivano a farti sognare ugualmente. Non c'erano i touch screen e gli smartphone, riviste o libri sostituivano degnamente i video di youtube, le chat e i tik tok...forse erano più utili al cervello, ma questa è una mia opinione personale.

Indietreggi senza curarti di chi ti sta dietro, ovvero il sottoscritto. Mi riporti dolorosamente alla realta pestandomi un piede.

Lancio un bestemmione a voce alta catturando l'attenzione tua e di parecchia altra gente.

Ti giri e mi guardi arrossendo: "...mi scusi!" - sussurri arrossendo.

"Fa nulla" - ti rispondo fissandoti negli occhi.

Occhi da cerbiatta, di un azzurro intenso che mi fan pensare subito al mare limpido della Sardegna.

Ancora una volta i miei pensieri mi portano via dalla realtà e mi impediscono di realizzare che ti sto guardando troppo intensamente da troppo tempo.

Abbassi improvvisamente lo sguardo sullo schermo del tuo telefonino, sei su WhatsApp, un gruppo chiamato "La casa delle troiette universitarie".

Ti giri dall'altro lato, ma non abbastanza da nascondere lo schermo dalla mia vista.

"Ok raga" - scrivi - "sfida troietta!"

Accendi la videocamera fingendo di voler farti un selfie cercando di inquadrare me. Volgo lo sguardo altrove. Provo a far finta di non aver sbirciato sul tuo telefono. Aspetto il tempo sufficiente per essere sicuro che non ti sia accorta che ti sto spiando. Infine torno a guardare lo schermo de tuo smartphone.

Hai inviato la foto e successivamente hai scritto: "Gli ho pestato il piede...sta sul mio volo...quanti punti se glielo faccio venir duro e quanti se me lo scopo nel bagno dell'aereo?"

Non riesco a credere ai miei occhi!

Sei in una chat di piccole maialine che come te giocano a far sesso con sconosciuti!

Sorrido al pensiero della follia che hai appena proposto alle tue amiche.

"Un turno di pulizie se glielo fai venir duro. Due mesi se riesci a fartelo" - risponde una certa Tati con una faccina che ride con le lacrime agli occhi.

"Impossibile..." - aggiungere una certa Mati - "...se te lo fai mi accollo il pranzo per due settimane!".

Una certa Gipi scommette altre due settimane di pranzo. Da altri messaggi della chat intuisco che sei una universitaria fuori sede e che la posta in gioco è abbastanza grossa

Decido di giocare d'azzardo e farti capire che ti ho spiato. In fondo non ho nulla da perdere e, a dirla tutta, la 'vittima' della scommessa dovrei essere io. Mi avvicino al tuo orecchio e ti sussurro: "considera la scommessa appena fatta vinta...".

Ti blocchi.

Probabilmente ti si è gelato il sangue nelle vene.

Decidi infine di girarti nella mia direzione. Mi guardi negli occhi e mi mostri un timido sorriso...

Torni a guardare il telefono e scrivi: "accetto".

Volgi lo sguardo in direzione del gate, indietreggi con cautela finché il tuo sedere sfiora il mio pube.

Penso alla prima scommessa che hai fatto: farmelo venir duro.

Muovo una mano in direzione del tuo fianco. Mentre il tuo sedere comincia a muoversi lentamente su e giù contro di me, cingo il tuo fianco e cerco di assecondare i tuoi movimenti. In pochi secondi sento il mio sesso ben duro premere contro la stoffa.

Avvicino la bocca alla tua nuca.

Se non fosse per tutta questa gente attorno a noi ti avrei sferrato un bel morso, uno di quelli che ti avrebbe fatto sentire una gazzella tra le fauci del suo leone.

Ma devo rispettare le regole del gioco e le circostanze: "è ora" - ti dico, sperando che tu abbia colto al volo.

Prendi il tuo smartphone e con un'abilità inspiegabile riesci a fare una foto del mio bozzo gonfio.

La invii al gruppo whatsapp: la prima sfida è vinta.

Finalmente annuciano l'inizio dell'imbarco.

La gente davanti a noi si muove lentamente in avanti e io, seguendo la fila, mi muovo dietro di te.

Dopo essere saliti sull'aereo mi rendo conto che il posto assegnato a te è esattamente accanto al mio: se la storia fin qui ha dell'incredibile, adesso è un autentica follia.

Faccio finta di nulla, faccio finta di non conoscerti e dopo averti aiutato a sistemare il tuo bagaglio sulla cappelliera e aver sistemato il mio mi siedo accanto a te come se nulla fosse.

Dopo esserci staccati da terra e dopo che il segnale delle cinture allacciate si è spento mi alzo e mi dirigo verso il bagno, sicuro che di lì a poco anche tu mi seguirai.

Entro.

Chiudo la porta e mi guardo allo specchio. Mi do uno schiaffo: è incredibile quello che sta accadendo a me...un sogno, una situazione troppo surreale. Per un attimo penso che non accadrà nient'altro: mi sciacquo il viso e tento di entrare nell'ordine di idee che la strusciata del tuo sedere è stata una follia più che sufficiente per oggi.

Mi accingo ad uscire dal bagno.

Sblocco la serratura e apro la porta.

Davanti a me ci sei tu, rossa come un peperone.

Ti tiro dentro e torno bloccare la porta.
(Continua sul mio blog)
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 6.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Checkin:

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni