Racconti Erotici > Lui & Lei > Simultaneo
Lui & Lei

Simultaneo


di Membro VIP di Annunci69.it coppiaala
13.02.2024    |    243    |    4 8.5
"Voglio che questo godimento non si interrompa, il mio andirivieni è dolce ma forte, teso a farle percepire l'interezza della mia erezione che è davvero forte..."
Esperienza quasi mistica avere un orgasmo simultaneo con il tuo partner moglie o amante che sia.
Quando succede mi sento come un dio che con il suo bastone può farlo succedere, ma non sempre riesce; è una ricerca continua, fatta di delusioni ripetute che però ti lasciano sempre una speranza, sarà per la prossima volta, si si sarà così.
Ma poi no, non succede e come un mantra la situazione si ripete, continui, lo vuoi lo cerchi ne esci deluso, ma con maggiore pervicacia, lo ricercherai la prossima volta.
A cosa è dovuto il successo in questa ricerca che ti rode la mente?
Non lo sai e mai lo saprai, ed è questo il bello, sai che può succedere e sarà un regalo meraviglioso, inaspettato ma cercato, desiderato e voluto, ma arriva quando vuole lui. L'orgasmo simultaneo.
E' successo pochi giorni fa.
Vieni a letto con me? Certo, io non dico mai di no, qualsiasi cosa io stia facendo se mia moglie mi invita, io smetto. Se mia moglie mi invita, anche se dopo una discussione, per dire di no devo avere una gamba rotta.
E allora eccoci a letto, tesi perché la discussione lascia sempre un segno ma, desiderosi di spegnere le tensioni e godere di noi. Cerco il suo bottone dell'amore e lo trovo, passo le mie labbra sulle sue già bagnate e lisce, senza un pelo. Amo fare questo, amo baciare quelle labbra sentire la pelle come seta che sembra fremere sotto la mia lingua. Mi spingo più verso l'interno, sento il suo sapore che mi eccita, che mi fa sentire un bravo amante, capace di provocarlo.
Stimolo, e lei risponde, mi tocca mi titilla, mi accoglie nella sua bocca, la tensione scema e una più forte, più intensa e penetrante prende il suo posto. Sento che lei è eccitata più del solito e io faccio fatica a trattenermi. Cosa sarà che ci provoca questo stato? Non lo so ma è intenso, ti entra sotto la pelle, ti scuote, ti sensibilizza e ti carica.
Ti voglio dentro di me.
Quale richiesta può essere più gradita? Sei il suo strumento di piacere, sei il suo amante sei il suo amore, sei il suo uomo.
Sono sopra di lei, la bacio, gioco con la sua lingua, intensamente, e cerco nel contempo la sua porta, che è spalancata per me, sento un piacere estremo, entro, e una miriade di sensazioni mi divora, la stessa cosa sta succedendo a lei.
Come fosse la prima volta.
Lei geme, i suoi occhi mi cercano e poi si immobilizzano, un'ondata di piacere la sta paralizzando, la fissità del suoi occhi esprime il piacere che la sta invadendo, impetuoso come una cascata, non vede più, sente solo il suo corpo che la sta travolgendo di piacere, e ne gode.
Voglio che questo godimento non si interrompa, il mio andirivieni è dolce ma forte, teso a farle percepire l'interezza della mia erezione che è davvero forte quasi dolorosa, sento che le sta dando piacere e non voglio che finisca.
Si irrigidisce, sento le sue contrazioni, sento che qualcosa di insolito sta avvenendo, il suo orgasmo sta salendo dal profondo del suo ventre, ed esplode!
Esplode in una girandola di colori e luci, e nello stesso momento dalle mie pelvi una forza mostruosa sale e mi colpisce.
La inondo, mentre le sue contrazioni mi stringono e sembrano volere aspirare il mio seme.
E poi cadiamo, cadiamo nella calma del lago alimentato dalla cascata che ci aveva travolto. Sublimiamo in uno stato di tenerezza, amore, dolcezza infinita che invade e rende dolce ed etereo tutto ciò che ci circonda. La stanza, i mobili, il letto, l'aria che respiriamo. Tutto diventa amore.
L'orgasmo simultaneo. Che regalo.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.5
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Simultaneo:

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni