Racconti Erotici > bdsm > La voglia
bdsm

La voglia


di Mathi
16.08.2019    |    2.142    |    17 8.7
"E sicuramente nn fatte per i “normali”..."
Sudata!!! Mi sveglio nel lettone e mi sento bagnata: guardo.... una pozza ...che cosa è successo? Ahhh ricordo .... sognavo una sessione con Lui... ma ... Lui non c’è più... era solo un sogno.... va beh .. mi alzo, mi lavo e disgustata dal fatto che il mio corpo ricerchi sempre e solo il passato, mi alzo da quel perverso letto... sono un po’ stordita e ho una indicile voglia... ricerco nuove emozioni....ma arriveranno? O sarò condannata a una mediocrità che nn mi appartiene?
Faccio colazione ed improvvisamente arriva un wapp: “ciao io sono qui fuori e vorrei andare a funghi...”
Guardo a lungo il messaggio.... sono incuriosita, un po’ sconcertata ma rispondo “ciao aspettami che arrivo “.... è Lui un ragazzino, un amico di mio figlio.., giovane, bello, forte e sicuramente “in tiro”... la voglia si scatena tra le mie gambe.... l’umidità mi fa capire che sarà indimenticabile...
Senza mutande mi infilo una mini di pelle e un paio di tacchi dodici... e mi presento all’appuntamento: lui mi squadra dalla testa ai piedi e mi dice “guarda che hai sbagliato tutto: nn stiamo andando in un Privé qui siamo in mezzo alla natura...”
Io sorrido e con i miei traballanti tacchi mi inoltro nella selva...dietro di lui come una “Cagna” al quinzaglio.... quanto mi manca un vero collare....
Lui prosegue senza considerarmi fino a una cascina... mi mostra le pecore e l’asinello.... questo animaletto improvvisamente , nel momento che lo accarezzo, mostra un’erezione.... grosso, turgido, incredibile.... la voglia si scatena.. lo tocco, lo lecco, senza motivo, sento un desiderio inconfessabile... i tacchi affondano nel letame e quell’odore acre nn fa che alimentare la mia depravazione... senza fine!!!!
Il mio accompagnatore mi fa entrare nella cascina... ho paura... ci sono delle catene: mi lega... senza dignità, mi sembra di essere un animale pronto ad essere squartato e sezionato...sento qualcosa di indescrivibile... lo voglio!!!! Le catene mi fanno male... la frusta mi colpisce, sento un rivolo di sangue percorrermi la schiena, facendomi rabbrividire dal piacere...Lui lecca e succhia quel sangue come un novello vampiro facendo esaltare ogni mia cellula....Sensazioni primordiali, fuori da ogni schema e naturali....sono alla mercé della natura e di Lui: mi avvicina, mi scopa sia davanti che dietro....la sua sodomia mi fa godere incredibilmente.... ne avevo un bisogno assatanato!!! Poi avvicina l’asino... mai provato nulla di simile....entra: incredibilmente piacevole.. grosso, morbido, forte e instancabile...io sono esausta...nn posso desiderare null’altro ora... la mia voglia di perversione si scatena...la mia voglia di “oltre” si manifesta in una copiosa sborrata tra umano ed animale.... sensazioni indescribili...e sicuramente nn fatte per i “normali” ... con la mano prendo quella crema bianca e la lecco dalle mie dita... davanti a Lui che applaude e poi mi bacia appassionatamente...
Ritorniamo a casa con la mente “corrotta” e tra le nuvole...sul cancello Lui mi dice: “questo è nulla... io ti adoro e voglio farti provare quelle emozioni che ricerchi da sempre....sei Mia e ora non potrai più scappare...💋”
Ti adoro e sarò Tua: Mon Amur...
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La voglia:

Altri Racconti Erotici in bdsm:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni