Racconti Erotici > lesbo > Ancora Zia Luisella
lesbo

Ancora Zia Luisella


di Membro VIP di Annunci69.it Baciarelapatata77
27.04.2024    |    10    |    2 8.0
"Mi miisi nel letto ma non riuscivo a dormire allora mi iniziai a leccare il buchino del culo presi un dildo nel cassetto e lo infilai nel culo immaginai fosse..."
Mia zia Luisella mi venne a trovare a casa mia i miei erano in giro per compere mi disse subito se volevo provare una cosa che avevo in borsa io curiosa dissi Zia io provo tutto quello che mi fa godere e che mi proponi tu ..nel dirlo immaginavo uno slip un reggiseno spinto che sorpresa quando mi disse di girarmi e indosso la cintura con Strapon enorme di colore Viola...
Giada ma sei Bagnatissima entro subito allora però ricordami che ti devo insegnare a squirtare ti va?????? Zia mi fai morire certo che lo desidero ora scopami però...

Subito entro facilmente era grosso mia zia si sapeva muovere a ritmo si fermava andava piano e poi ricominviava veloce venni una volta lei continuò e venni di nuovo sbrodolando tutto lo strapon e lei mi disse da brava bambina
pulisci bene con la bocca e la lingua lo Strapon e poi leccami la figa che è già pronta umida per te non dimenticare 2 dita nel culo mentre lecchi la patata ok Giada sono stata Chiara mi sottometteva pure la zia io invece di irrigidirmi mi eccitavo ancora di più ero un lago e lei lo sapeva e ci giocava. Sai Giada ho una amica bisex che vuole una cosa a tre ti piacerebbe?
A lei piace sottomettere ti va? Provare pissing e shibari? Le legature Zia certo che si.
.. Nel frattempo venne inondandomi dei suoi umori ora lecco io il viso della mia venuta tranquilla 😘
Mi fai godere come una troietta alle prime armi e impari in fretta senti spaccami il culo con strapon le 2 dita non mi bastano...oh si brava Giada ci sai proprio fare sii siiiiiiiiiiii godo....

Vengooooooo

Che maiala che sei vieni che ti faccio vedere come squirto allora inizi a fare un ditalino poi ti infili un dito 2 dita poi vai veloce li spingi come fosse un cazzone e poi siii squirti prova tesoro.
Io provai e zia bevve la mia venuta...mammamia che bello lo squirt e io amo lo Srapon e lo voglio provare nel culo la prossima volta...certo Giada la porcellina alla prossima a casa mia.

Mi miisi nel letto ma non riuscivo a dormire allora mi iniziai a leccare il buchino del culo presi un dildo nel cassetto e lo infilai nel culo immaginai fosse mia zia con strapon.
Che bello!!!

Come Godooooo

Ancora

Che bello essere Lesbica
Che bello scoparsi con a strapon
Immaginavo la zia con la sua amica legata e mi infilavo il dildo nel culo m mentre con l'altra mano mi toccavo la fjga fradicia come era bello il culo e la figa pensa la doppia penetrazione come sarà magari legata dall'amica di mia Zia e dalla Zia Luisella...
Che fantasie
È bello averne sempre nuove
E poi realizzarle
Immaginavo 2 donne come quando ero bambina con Giulia e la sorella Manu
La manu era Bisex una volta venne da me in un locale e mi disse vieni in bagno e scopammo come delle assatanate poi mi disse ho la macchina vieni con me nella punto che scopiamo ancora io cedetti aveva la figa odorosa mi ammaliava e le sue. .
TETTONE...mammamia sono proprio una Troietta come dice mia zia
😂😂😂😂
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Ancora Zia Luisella :

Altri Racconti Erotici in lesbo:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni