Racconti Erotici > lesbo > Nooo...Zia
lesbo

Nooo...Zia


di Membro VIP di Annunci69.it Baciarelapatata77
13.04.2024    |    26    |    2 8.7
"Mia zia è formosa ha una quarta di seno ha occhi scuri e capelli lunghi e ricci la classica mediterranea io invece mi chiamo Giada avevo preso da mio padre e..."
Non mi piace mia zia...non mi piace mia zia mi ripetevo all'ossessione ma non potevo fare a meno di pensare a lei
Tutto iniziò finita la scuola mia zia che si chiama Luisella ha una casa al mare e finita la scuola mi invitò a passare una settimana con lei in Liguria. Mia zia è formosa ha una quarta di seno ha occhi scuri e capelli lunghi e ricci la classica mediterranea io invece mi chiamo Giada avevo preso da mio padre e sono rossa di capelli con gli occhi verdi magrolina con delle tettine ma con un bel culetto dovuto alla mia passione per la corsa .
La sua casa del mare era 1 camera e cucina noi dormivamo nel letto matrimoniale insieme. Tutto iniziò una sera quella sera mia zia si alzò dal letto e andò nel bagno nel farlo sbatté contro il comodino e io mi svegliai ma lei si vede aveva un urgenza in bagno e non se ne accorse.
Dopo un po' iniziai a sentire piccoli rantoli dal bagno... iniziai ad incuriosirmi e mi avvicinai al bagno era buio lei forse per la fretta non si accorse di avere lasciato la porta aperta. Zia Lu si stava facendo un ditalino nel mentre si toccava i tettoni alla vista mi bagnai come fosse la prima volta che vedevo toccarsi.
Con le mie amiche ero dedita a giocare ogni tanto poi vi racconterò. Mi scostai la mutandina e iniziai anche io...ero bagnata e anche tanto. Non me l'aspettavo la zia era tutta depilata.
Ad un certo punto apri un cassetto e tirò fuori un dildo. Hai capito la zia.io stavo per venire ma la mia amica Giusi mi aveva insegnato a squirtare e venni fragorosamente e mia Zia si alzo di scatto disse Giada ma cosa fai?? E io visibilmente scossa dissi Zia faccio quello che fai tu. Ci pensò mi guardo e mi disse vieni nel letto e fammi venire ho voglia di godere.
Agli ordini Zia la feci mettere nel letto e la iniziai a perlustrare in tutto il corpo prima il collo poi la bocca le tettone, lei si fermò e mi disse Giada tu sei lesbica? Mi stai facendo impazzire si vede che sei esperta zia si lo sono spero non sia un problema lei rispose no voglio godere e dopo farò godere anche te...
Mia zia però voleva venire allora puntai la patata era piena di umori un sapore aspro che mi piacque molto bastarono un po' di colpetti alla clito e lei mi riempi della sua dolce venuta.
Lei gridò e disse mettiamoci a 69 voglio la tua patatina nella mia bocca...io ubbidì e mia zia leccava davvero divinamente alternava colpetti alla clitoride mentre mi penetrava con 1 dito poi 2 .
Ero sul punto di venire di nuovo mi disse vieni come sei venuta prima squirtami in faccia..io non persi tempo e le riempii il viso della mia venuta. Io allora dissi zia ti posso leccare il buchino del culo? Lei disse adoro l'anale vai nipotina se vuoi puoi prendere il dildo in bagno e me lo puoi infilare. Certo Zia lo vado a prendere subito leccai il buco del culo mentre con le dita la sgrillettavo sentivo che le piaceva. Giada voglio squirtarti anche io posso? Mi hai letto nel pensiero zia fallo pure..si girò e mi riempi la faccia e le tettine della sua venuta. Wow Zia che squirtata complimenti ora però girati voglio ancora leccare il culo e infilarti il dildo. Vai nipotina vai non avevo nemmeno bisogno di cremine le insalivai per bene il culetto e infilai un dito poi due dita e lei si sgrillettava e godeva mi diceva di continuare voglio godere anche dal culo tesoro io non me lo feci ripetere e infilai il grosso dildo lei si fermo un attimo e disse vai scopami!!! Pensai tra me e me domani mi compro una cintura così sto più comoda.
La zia apprezzava il dildo nel culo e mi disse Giada questa settimana di vacanza sarà veramente peccaminosa .
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Nooo...Zia:

Altri Racconti Erotici in lesbo:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni