Racconti Erotici > lesbo > diario NERO di una ragazza lesbo
lesbo

diario NERO di una ragazza lesbo


di stefanosc71
18.09.2015    |    2.061    |    0 5.0
"Dopo il cinema siamo ritornate a casa , ci siamo messe nude a letto e lei a incominciato a baciarmi sui seni poi sul collo e poi li mi ha fatto godere..."
10 marzo 1986
Oggi compio quindici anni e mi hanno regalato un bellissimo diario tutto colorato e pieno di figure . Percui caro diario oggi è il primo giorno che ti scrivo e voglio confidarti tutti i miei segreti . La mamma mi ha detto che devo usarti bene e non devo farlo leggere a nessuno .
11 marzo 1986
Ciao caro diario oggi la scuola è finita prima , la prof di matematica era ammalata e io Anna siamo scappate prima che la campanella suonasse , tanto la bidella non ci ha viste . Siamo andate nel parchetto davanti alla scuola e ci siamo raccontate tutto della festa l' altra sera . Anna è riuscita a farsi Marco , anche a me piaceva Marco ma non volevo provarci .
12 marzo 1986
Uffa che palle sempre compiti tutti i giorni la mamma dice che questa estate andiamo al mare in liguria a casa della zia
20 marzo 1986
scusa diario ma in questi giorni non sono riuscita a scriverti , sono stata impegnata con la scuola . Anna mi giarda in modo strano mi sono accorta che mi cerca sempre e si appiccica , domani vado a casa sua .
22 marzo 1986
devo scriverlo sul diario mi sento angosciata questo segreto lo dico solo a te , ieri sera Anna mi a baciato sulla bocca . Anna mi dice che sono infantile bambina io non capisco . Lei dice che devo crescere mi comporto come una ragazzina di 10 anni . Anna sembra molto piu grande di me , dice che il bacio era la prova che non sapevo fare nulla .
1 maggio1986
ciao diario sono un po di mesi che non scrivo e non ti dico tutto della mia vita , ma sono successe tante cose che non so da dove incominciare . La cosa piu importante , sono diventata donna anchio una settimana fa ho avuto le mie prime cose , non ce la facevo piu ad attendere tutte le mie amiche le avevano gia e io ero l ultima che non le aveva . Anna dice che ora sono grande come lei , io e Anna ci frequentiamo sempre tutti i giorni non mi a piu baciato come l ultima volta pero io vorrei che mi baciasse ancora , voglio riprovare quella sensazione .
2 maggio 1986
ieri sera ho baciato Anna sulla bocca e lei non è rimasta sorpresa , mi ha guardato e poi mi ha baciato con la lingua è la prima volta è mi è piaciuto , ma poi sono scappata via e sono tornata a casa di corsa .
31 agosto 1986
mi trema la mano ma voglio scrivere quello che è successo ieri sera . Ero a letto nella cameretta e faceva caldo tanto caldo , papa è entrato aprendo la porta , mi ha svegliata e mi ha messo una mano sulla bocca , non potevo respirare . e
5 settembre 1986
sto piangendo è tanto tempo che la notte piango non riesco a dormire , non so cosa scrivere Anna dice che devo chiamare la polizia ma io non voglio non voglio che è successo . Mi fa male la pancia .
6 settembre 1986
oggi non ho mangiato la mamma dice che devo mangiare mi guarda mentre papa a tavola da sotto mi mette una mano sulla coscia e stringe forte mi fa male .
10 settembre 1986
ieri notte non dormivo e sentivo parlare in camera , mamma diceva parolacce. Mi sono alzata e ho spiato dal buco della serratura , la mamma era nuda sul letto e papa gli tirava le tette con forza e dai capezzoli usciva sangue .
11 settembre 1986
ho raccontato tutto a Anna , lei dice che mio padre è una bestia violenta e che mi puo fare del male , pero poi anche Anna mi ha baciato ci siamo tolte le magliette e i reggiseni e mi ha baciato sui capezzoli , sentivo come delle scintille che mi salivano . Anna dice che devo ci pensera lei a me , ma io sto male non dormo piu la notte e mangio poco sono sempre stanca e sento un peso sempre sullo stomaco e mi manca l aria.
25 settembre 1986
oggi sono andata dal preside perchè ho detto vfc alla prof di italiano , ma cosa voleva da me . Cosa vogliono tutti da me , mi guardano tutti e li sento ridere . A volte vado in bagno e piango da sola , se entra qualcuno scappo giu nel seminterrato . Sono triste sola Anna non mi guarda piu , era la mia unica amica . Ieri mattina mentre mi pettinavo mi sono messa il rossetto di mamma e le sue calze a rete mi sono sentita la pelle calda e mi sono toccata e ho infilato un dito dentro ma poi sono stata male un forte crampo allo stomaco mi ha preso e ho vomitato . Mamma volva entrare ma non l ho fatta entrare lei fa schifo e sporca la odio .
5 ottobre 1986
l altro ieri Antonio mi ha picchiato , mi sento male a scriverlo ero sola nel parchetto davanti alla scuola , ma cosa voleva da me ! . Antonio mi piace e lui si è avvicinato e si è seduto sulla panchina dove ero seduta anchio e poi senza parlare mi ha messo una mano in mezzo alle coscie . Prima ho sentito un forte calore che mi saliva , mi sentivo sola e non volevo lui a continuato a toccarmi e io ero paralizzata non riuscivo a muovermi . Non vedevo piu nulla poi mi sono sentita spingere e ho riaperto gli occhi ma non mi ero accorta di averli chiusi . C'era anche Marco e Gabri e mi guardavano Antonio mi a strappato le mutande ero nuda con le coscie aperte e la gonna alzata e loro mi toccavano e mi dicevano , io non volevo ma non volevo andarmente non volevo . Poi Anrtonio mi ha baciato e io mi sono tolta e allora lui mi a picchiato , sono scappata piangendo .
25 settembre 1986
ieri a scuola ero in bagno chiusa dentro e sono entrate Giusi e Maria lo ho sentiti parlare di me . Piangevo e cercavo di non farmi sentire , loro dicevano che ero una puttana e che tutti mi chiamavano cosi e che volevano scoparmi , poi se ne sono andate e io sono uscita dal bagno . Non rieco piu a guardare nessuno in faccia e li sento ridere mi fa male , mi fa male sentirli mi toglie il fiato .
26 settembre 1986
questa notte mi sono toccata e mi sono messa due dita dentro e poi mi sono tagliata perchè ho stretto forte ma non sto male non sento nulla .
5 ottobre 1986
ieri a scuola sono andata in bagno e dopo un minuto è uscito anche vincenzo io ero davanti al bagno lui si è avvicinato e mi ha baciato , non c'era nessuno , ma non ho sentito nulla lui mi a guardato e se ne è andato . Ieri Anna mi ha telefonato a casa dopo pranzo . Vuole che usciamo domani sera , Non lo so , lei mi cerca .
7 ottobre 1986
ieri sera sono uscita con Anna siamo stati al parco alla sera il parco è buio e non c'è nessuno voleva parlare con me , mi ha messo una mano intorno al collo e mi accarezzava la testa mi sentivo bene protetta , ma poi si è girata di scatto mi ha preso per i capelli e me li ha tirato vero il basso . Mi a fatto acosciare e mi guardava dall' alto sentivo la sua mano che tirava verso il basso ma mi sentivo senza forze . Poi mi a fatto rialzare mi ha messo una mano sui seni e mi ha toccato mentre mi baciava con la lingua . Sentivo la sua lingua correre sulla mia e il suo fiato nella mia bocca , era bello il male dei capelli era passato e mi sentivo bene . Anna mi ha portato dietro un grosso albero si è abbassata i pantaloni e le mutande , non aveva il pelo li ma era senza , mi ha preso i capelli con forza sentivo il male alla base del collo mentre con forza mi tirava contro la sua e mi diceva di leccarla . Ho sentito l odore forte di pipi mentre cercavo di entrare con la lingua ma poi lei mi ha staccato e mi ha fatto cadere .
10 ottobre 1986
non riesco piu a studiare mi gira la testa sono stanca e mio padre oggi mi ha guardato , mi è gelato il salgue e sono scappata , da quel giorno non mi aveva piu guardato in faccia . Voglio andarmente via , ieri ho trovato un ragazzo al parco ero sola e lui era li con un amico , abbiamo parlato e mi ha detto che vive con altri ragazzi in periferia . Non voglio piu guardarmi allo specchio ho le occhiaie e i capelli sono sempre sporchi e sono ingrassata sul culo e le tette.
11 ottobre 1986
continuano a scuola , ieri mattina Antonio è tornato mi ha messo un braccio in torno al collo e mi ha portato in bagno , mi a tenuto tutta la pausa cosi con forza e mi toccava con l altra mano , ma a me non interessa mi fa male ma non mi interessa piu nulla , poi mi a baciato e mi ha lasciato .
25 novembre 1986
ieri notte non sono tornata a casa , ero sola e non so perchè ero nel parco non so , non so, volevo Anna quel barbone che a volte viene mi ha vistasi è avvicinato io volevo scappare ma mi sentivo caldo dentro , mi ha presa puzzava ma la sua mano era calda . Sentivo il suo alito che puzzava sul collo e poi la lingua non volevo lui mi teneva con forza e quando è venuto dentro ho sentito il caldo e lo sperma che usciva caldo ma non sentivo nulla , Poi mi ha lasciato mi sono alzata e sono andata via ho pisciato per strada ma non c' era nessuno dietro una macchina , E mi sono addormentata nella via nel sottoscala del palazzo davanti al mio per terra sentivo freddo e mi faceva male la pancia e le coscie .
26 novembre 1986
mio padre non mi ha nenche guardato questa mattina ero sporca e i capelli scorchi e puzzavo , non mi sono lavata e lo sperma appicicava sui peli , volevo che lui mi vedesse cosi , non ha detto nulla ha capito glelo letto negli occhi . Sono andata a scuola cosi .
Senza data scarabocchi a caso su una pagina gia scritta
Oggi compio 17 anni , ieri sono andata al centro per mi hanno dato il metadone e oggi mi sento meglio quanto tempo che non scrivevo piu' , ma non avevo piu voglia . Caro diario o chi lo leggera , quante cose , ho litigato con Andrea prima perchè voleva buttarlo , ma questa è l unica cosa che mi sono portata da casa e sono due anni che non vedo piu mamma e papa . Ma non mi interessa piu vederli , loro non mi hanno cercata e non mi volgiono piu' . Andrea mi picchia a volte ma mi tiene con se , lui mi protegge . Ieri sono andata con un uomo vecchio che mi ha pagato 20 mila lire per una scopata in macchina , mi sono fatta il quartino ma non volevo dare nulla , Andrea quando se ne è accorto mi ha presa per il collo e mi ha trascianata sul cesso . Sono due giorni che non mangio ma non mi interessa neanche mangiare , solo il millino per la siringa , ieri in farmacia una vecchia mi ha urlato contro che facevo schifo . Sono andata via , di giorno mi cacciano ma di notte tutti mi vogliono , Andrea era buono il primo l anno scorso . Mi voleva con se io non sapevo dove andare non avevo piu nulla , La prima volta mi ha preso lui e un suo amico che è morto la altro mese , mi hanno pisciato in faccia dopo che sono venuti sui seni , e mi hanno lasciata nuda al freddo in nella casa pericolante . Non sentivo nulla non ero piu il mio corpo non era il mio , oggi mi sono guardata allo specchio ho le occhiaie profonde e la faccia gionfia i capelli unti e i vestiti sporchi . I jeans si sono rotti dietro ieri sera quando sono caduta , Andrea mi stata facendo e gli è scivolata la siringa io ero seduta al tavolo con il braccio disteso sul tavolo e la sedia si è spostata ho vomitato dopo . Era fatto anche lui e si è appoggiato a me mettendomi una mano sul seno e io sono caduta la sedia si è ribaltata . Non mi ricordo piu della scuola , di giorno sto sempre a dormire a letto , e la notte Andrea mi fa battere con le altre a seno nudo sulla strada al freddo . Vogliono tutti entrarmi dietro e a me non interessa se vogliono e non sento neanche quello che fanno . Due settimane due uomini mi hanno portato lontano , erano pelosi e con i peni enormi . Il primo incomincio a entrarmi dietro sentivo l ano aprirsi sotto al spinta del grosso pene , ma sono abituata a queste cose e non mi fa neanche male , il secondo prima ha voluto che gli facessi un pompino , poi mi ha tirato i capezzoli e mi è venuto sopra mentre l altro ansimava dietro e poi è venuto anche lui .
Anna ieri l ho vista con un ragazzo dietro la vecchia scuola quando mi ha vista si è girata e se ne è andata .
non mi vuole piu' ora faccio veramente schifo mi sento sporca dentro , a volte piango tutto il giorno a letto . Ma non interessa a nessuno Andrea quando mi vede piangere si arrabbia e mi picchia mi strappa i vestiti e vuole venire con forza dentro di me .
20 aprile 1989
caro diario oggi ti scrivo che sono felice , Angela mi a portato al cinema questa sera , era tanto che non uscivamo lei non vuole , non vuole fare sapera agli altri della nostra relazione .Dopo il cinema siamo ritornate a casa , ci siamo messe nude a letto e lei a incominciato a baciarmi sui seni poi sul collo e poi li mi ha fatto godere .
25 aprile 1989
Oggi è l anniversario del nostro incontro , ancora mi ricordo quando mi guardo per la prima volta in centrale , mi avevano preso un altra volta per prostituzione . Non avevo mai visto un commissario donna , e lei quando mi prese per mano e mi chiese come stavo . Non è stato facile uscire dalla droga e riprendermi un a vita , lei mi voleva con se , io mi sono innamorata subito al primo sguardo . Volevo uscire dal nero che mi prendeva sarei caduta sempre piu in basso .
Angela è bella alta bionda , io invece sono bassa grassoccia , ma a lei va bene cosi perchè non vuole una donna troppo femminile . Questa sera riandiamo al cinema e poi non so mi dice che c'è una sorpresa , sono ansiosa di vederla ...............
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 5.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per diario NERO di una ragazza lesbo:

Altri Racconti Erotici in lesbo:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni