Racconti Erotici > orge > Il segreto della mia amica Matilde
orge

Il segreto della mia amica Matilde


di Acquarius78
12.05.2023    |    8.232    |    1 9.8
"E Mati? Lei stava godendo della lingua delle due e prendendo in bocca il cazzo del vicino..."
Questa storia è avvenuta a Giugno 2022.
Mi trovavo spesso ad andare a prendere fuori dal lavoro una mia cara amica di nome Matilde. Lei ha 35 anni alta 1,62cm rossa con delle labbra carnose e una sesta di seno.
Il suo sedere era molto bello perchè tondo.
Lei era sposata e il marito, per questioni di lavoro non era quasi mai a casa in settimana, e la mia amica era molto amante del sesso.
Quando ci fermavamo a bere un aperitivo mi raccontava di come a lavoro, i colleghi ci provassero e che lei amava provocarli, magari aprendo i bottoni della camicetta.
O quando sale la scala mentre il collega e sotto che può ammirare il suo fondo schiena.
Un bel giorno lei staccava da lavoro (lavorava in un centro commerciale di Torino) e mi chiese se potessi andare a prenderla e accompagnarla a fare shopping, perchè voleva trovare un intimo sexy per quando tornava il marito, questo week end.
Molto volentieri accettai e la raggiunsi alle 14 parcheggiando la moto nel parcheggio esterno.
La vedo da lontano (non passava di certo inosservata) e dopo esserci salutati e dopo averle fatto i complimenti per il suo abbigliamento che metteva in risalto le sue forme (pantaloni neri legins, canotta con bottoncini corta fino ad ombelico e tacchi) iniziamo il tour.
Matilde va subito nel negozio di intimo e osserva dei reggiseni che facevano intravedere le sue grazie.
Ne scelse tre modelli con altrettanti perizomi e mi disse di seguirla nei camerini, perchè avrei dovuto darle dei consigli.
Indossato il primo perizoma (che urlava un uomo a morderle le chiappe) e il primo reggiseno con dei pizzetti, esce dal camerino e mi chiede "Cosa ne pensi?"
Li per li rimango a bocca aperta, sapevo che era bella ma svestita cosi mi veniva già duro...
Risposi dopo un bel respiro "wow, beato tuo marito".
Matilde sorride dandomi dello scemo per poi rientrare nel camerino.
Una commessa aveva aperto e richiuso la porta del magazzino posta vicino ai camerini e un soffio di aria aveva spostato la tendina dove si stava cambiando Matilde. Lei era girata tra il lato sx e la schiena e si vedeva ilsuo bellissimo tattoo posto all'altezza fondoschiena, oltre a vedersi buona parte del suo meraviglioso seno.
Lei accortasi che la stavo guardando mi sorride e mi dice "Ti piace la vista Ale?" e dopo un sorriso richiude la tendina.
Dopo un paio di minuti esce con il secondo completino, questa volta era colore blu notte e le lasciava scoperte le spalle, fasciandole il seno, dando risalto alla loro dimensione e alle mie fantasie. Il perizoma quasi non si vedeva e quando piegandosi lievemente in avanti mi sfiorò, con il suo sedere, il mio membro si girò con un sorriso soddisfatto e mi dice "però... Hai visto quanto e duro?" e dopo una carezza rientra a cambiarsi.
Passano 5' ed esce vestita ... al che le domando perchè non avesse provato l'ultimo completino per ricevere come risposta un "te lo faccio vedere dopo".
Li per li ci rimasi... quando me lo doveva far vedere visto che quasi sempre la lascio arrivati sotto casa sua?
Va alla cassa e vedo che li ha comprati tutti e tre, assieme ad una sexy vestaglia colore blu trasparente.
Ci avviamo alla mia moto e dopo averle fatto indossare il casco la accompagno a casa sua.
Arrivati a destinazione, Matilde mi dice "che fai non sali?" "dai ti offro qualcosa da bere cosi ti faccio vedere il video del mio matrimonio"
Parcheggiata la mia moto saliamo assieme nel suo appartamento. Lei vive in una palazzina con tanti alloggi.
Entrati mi dice di fare come se fossi a casa sua che lei si sarebbe andata a cambiare e a fare una doccia, e nel mentre mi avvia il video del suo giorno di nozze.
Mentre lei si è allontanata, io decido di aprire il frigo e prendermi una birra e quando apro i cassetti della cucina, per cercare il cavatappi, noto un qualcosa che mi imbarazza.
Un grosso vibratore formato extra large.
Presa la birra mi rivado a sedere sul divano continuando a guardare il filmato anche se i miei pensieri fantasticavano sul fallo e su come lo utilizzava.
Ad un certo punto il filmato si interrompe con una immagine nebbiolina e vedo che il filmato non è più quello di prima, ma c'è Matilde che sta facendo sesso spinto con due uomini proprio su questo divano e una donna che la leccava.
Ero eccitatissimo, non me lo aspettavo proprio e nessuno dei due uomini era il marito.
Si vedeva come godesse e come le piacesse farlo. Non si poneva limiti.
Ad un certo punto scende l'imbarazzo. E' arrivata in accappatoio semi aperto Matilde che con aria imbarazzata, ma nemmeno tanto, dice... "ma noooo scusami tanto .. che imbarazzo e che vergogna... chissa cosa penserai adesso di me"
Io, dopo che mi era tornato il dono della parola e un pò di saliva risposi "Ma no Mati, stai tranquilla non mi scandalizzo mica.. anzi è stato molto eccitante vederti in azione... poi il fallo"
"il fallo? " mi rispose lei " noooo hai trovato anche quello?" mi disse con un viso divenuto rosso.
"Non ti preoccupare Mati, questo rimarrà il nostro segreto, sarò una tomba" le dissi io.
"Scusami Ale... anche se noto che ti ha fatto un bel effetto sul tuo coso" disse lei ridendoci su.
"Senti, visto che ora sai il mio segreto, ti posso chiedere un favore?" mi chiese lei.
"Certo dimmi pure" risposi io.
"Tra poco devono venire due coppie assieme al mio vicino, il quale ho avuto una storia di sesso un paio di volte, che durante l'ultimo rapporto, mi ha proposto di partecipare con due coppie sue amiche, io, presa da eccitazione per una cosa nuova, ho accettato, ma ho paura a restar sola" mi dice con voce bassa. "Puoi restare in casa?"
"Ma certo che resto" Rispondo ancora frastornato.
Suona il campanello. Era il vicino, un uomo sulla 50ina brizzolato. Dietro di lui c'erano due coppie, una molto giovane, sui 25 anni (la lei alta 1,77 con fisico slanciato, terza abbondante di seno e culo sodo, mentre lui altro 1,85 circa fisico palestrato) e una di circa 44 anni (lei bella donna con fisico mediterraneo, culo sporgente e quinta di seno, mentre il suo lui alto 1,70 pancetta e leggermente calvo). Gli ospiti si sono accomodati in casa, sento che si stanno presentando a Matilde la quale ha una voce si imbarazzata ma eccitata.
Io, che spiavo dalla porta della stanza accanto al salotto, inizio a vedere che si aprono le danze.
Il vicino si siede a fianco a Matilde e inizia ad accarezzarla e a sfiorare il suo viso con la sua bocca, mentre invece le due coppie si son iniziate a fare effusioni con i relativi partner.
La situazione iniziava a farsi bollente perchè dopo poco erano già praticamente nude le coppie a farsi giochi di alto erotismo, mentre Matilde era con la vestaglia acquistata prima con me e con sotto il solo intimo credo.
Era seduta eccitata e nel mentre il vicino le apriva la vestaglia e accarezzava il seno, lei prende in mano il cazzo dell'uomo e inizia a maneggiarlo.
L'uomo che si stava dedicando a Mati, la solleva e la accompagna in mezzo alle due coppie, i quali, dopo averla accarezzata a 16 mani la spogliano della vestaglia e lei rimane con il completino che non mi aveva fatto vedere comprato nel pomeriggio con me (il reggiseno era trasparente, si vedevano i capezzoli, mentre il perizoma era bianco che metteva in risalto il suo culo.
Inizia il gioco tra le donne che regalano uno spettacolo saffico ai tre maschietti, dapprima baciando e leccando Matilde e dopo slacciandole il reggiseno e dopo averla fatta sedere, le allargavano le gambe iniziando a leccarle prima l'interno coscia e poi leccandole la figa bagnata.
Lei godeva e guardava eccitata gli uomini che nel frattempo si stavano masturbando per quello che stavano osservando per poi posizionarsi dietro le donne a coppie scambiate.
Il signore di coppia 44 enne stava facendo godere la ragazza 25enne mentre il lui della coppia 25enne stava prendendosi il buco del culo della donna 44 enne.
E Mati? Lei stava godendo della lingua delle due e prendendo in bocca il cazzo del vicino.
Passati 6' i due si staccano dalle partners e sollevano Matilde dal divano per circondarla. Ora tocca a lei. I tre uomini la fanno prima sdraiare per farle assaggiare i loro cazzi e poi la fanno mettere a 90 gradi appoggiata sul poggio del divano.
Inizia il 44 enne che le entra prepotentemente nella figa dopo averle spostato il perizoma. Mati prima fa un lamento ma poi parte a ansimare... era al settimo cielo. A turno si danno il cambio i tre per diversi minuti, mentre le altre due donne giocavano tra loro.
Dopo circa 20 minuti fanno sedere il 25 enne e il 44 enne invita Matilde a sedersi sul grosso membro del giovane, lei esegue e comincia a cavalcarlo... era uno spettacolo indescrivibile. La sua sesta ballava per tutto il viaggio sessuale. Dopo poco il 44 enne chiede a Mati se lo avesse già preso nel culo prima e lei godendo rispose di si.
L'uomo allora le dice di divaricare le chiappe che le sarebbe entrato dentro e dopo pochi istanti cosi fece, iniziando a darle dei colpi forti.
Matilde stava godendo come una matta. L'avevo mai vista cosi in quella versione di porca.
Avevo davanti ai miei occhi la mia amica che faceva sesso con tre uomini e due donne e godeva tanto.
Il vicino nel mentre vedevo che si stava scopando le due donne alternandosi.
La 25 enne sembrava mai sazia.
I due uomini di coppia invece si son ora scambiati di posizione. Il 25enne ha faticato non poco ad entrare nel buco del culo di Mati ma ora è dentro e lei urla di dolore e piacere nello stesso momento.
Non ho tenuto il conto di quante volte Matilde sia venuta.
I due sono sfiniti e sentendo che stavano per venire, li vedo sollevare i loro cazzi verso il viso e le tette di Mati per poi scoppiarle in faccia.
Lo sperma gocciolava dal viso alle tette e si vedeva come lei si leccasse il liquido con la lingua.
Le due donne si sono alzate e si sono messe a leccare lo sperma dal corpo di Matilde mentre il vicino, non sazio fa girare Mati e le dice che le vuole venire nel culo, e dopo 5' che glielo ha cavalcato, le scoppia di piacere al suo interno.
Matilde e stravolta ma soddisfatta. Il suo viso sprizza di soddisfazione e ogni tanto guarda verso la porta dove ci sono io e si lecca le labbra.
La loro serata e volta al termine e gli ospiti se ne vanno, tutti soddisfatti direi.
Usciti tutti esco sconvolto ed eccitato dalla porta. Mati era ancora nuda, solo in perizoma.
Il mio cazzo era di marmo e lei accortasi di questo mi dice "Vedo che ti sei divertito a guardarmi eh".
"Non ti credevo cosi troia. Sei super eccitante, avrei voluto partecipare anche io" risposi io.
"A si? ma se ti accontenti di me io sono ancora qua" e si dirige verso la doccia.
Io dopo aver realizzato decido di seguirla.
Era nuda in doccia. Era l'eros in persona.
"Che fai non mi vieni a lavare la schiena?" mi sussurra.
Io mi spoglio dei vestiti e mi getto sotto la doccia. Partono carezze e baci ma dopo un po di effusioni lei si piega e mi prende con le sue labbra il mio pene.
Godevo... Era davvero brava. Poi con quelle labbra carnose. Ma la cosa non mi bastava... la desideravo e quindi facendola poggiare sul muro della doccia le dico "voglio il tuo culo" e la penetro con forza.... Era cosi bello sentirla urlare di piacere... Non ne aveva ancora abbastanza...Era davvero una gran porca.
Decidiamo allora di spostarci nella sua camera da letto.
La voglio penetrare in tutti i suoi buchi più e più volte... la voglio sentire gemere di piacere. Lei gode gode e gode e anche io.
La metto sopra di me entrandole nel culo e vedere quelle tette penzolare era una libidine.. Lei non sazia mi sale sopra e mi dice scopami bene ne ho ancora voglia... Non avrei mai voluto finisse la serata..
Decido di metterla a pancia in su e la penetro prima nella figa e poi le entro nel buco del sedere... alterno i due buchi...era bellissimo.. ma non ce l'ha facevo più a resistere.
Le dico che sto per venire e lei si mette in ginocchio, tira fuori la lingua e appena esplodo lo beve tutto alla gola....
"Che porca che sei amica mia"
Non nego che nel mentre ci rifacevamo la doccia il mio pene non si fosse ancora ingrossato, ma si era fatto davvero tardi.
Mi vesto e la saluto.
Da quel giorno quando la vado a prendere, almeno una volta la settimana salgo su da lei per una "birretta".
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.8
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Il segreto della mia amica Matilde :

Altri Racconti Erotici in orge:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni