Racconti Erotici > orge > Una sorpresa per Daniela
orge

Una sorpresa per Daniela


di Acquarius78
20.05.2023    |    4.026    |    0 9.8
"Le sfilarono il perizoma e uno inizio a leccarle la figa da in piedi e un altro il buco del culo..."
Lunedì mattina ricevo una chiamata. Era Daniela, la mia amica sposata con la quale abbiamo una frequentazione clandestina, all'insaputa del marito.
Per chi non lo ricordasse, Daniela è alta 1,70 seno non molto grande ma sinuoso e soprattutto bellissime gambe e gran bel sedere sodo.
Daniela mi chiamava per farmi sapere che, per ragioni di lavoro, doveva andare in trasferta un paio di giorni in Toscana, a Prato, e le avrebbe fatto molto piacere se andassi con Lei, così da farle compagnia e da poter vivere due giorni di divertimento e buon sesso, senza la paura di essere scoperti.
Come potevo dirle di no? Le dissi di si ma ad una condizione, ovvero Lei mi avrebbe lasciato carta bianca per le fantasie che le avrei voluto fare vivere senza freni.
Daniela, conoscendo bene le mie fantasie, dopo averci pensato un attimo, mi dice che va bene.
Eccitato dalla due giorni che ci aspetta mi preparo velocemente la valigia. Le avrei fatto vivere delle esperienze a lei nuove e molto eccitanti.
Per non fare capire al marito che sua moglie sarebbe stata accompagnata da me, decidiamo di incontrarci alla stazione Porta Nuova, dove sarei andato a prenderla con la mia auto per iniziare il viaggio.
Arrivato alla stazione, mando un messaggio a Daniela per avvisarla e aspetto.
Dopo circa 7' la vedo arrivare. Indossava una gonna attillata e una camicetta trasparente che faceva intravedere il reggiseno scuro indossato sotto e un paio di stivaletti.
Era eccitante e la prima cosa che le ho detto è stata " Dani in sti due giorni ci divertiremo talmente tanto che per te sarà dura tornare alla vita di sempre" e mi son messo a ridere.
Lei dal lato suo mi sorride e mi dice "vedremo cosa mi farai fare".
Finalmente si parte e superato il primo casello, guardo Dani e le dico "stasera vedrai un lato di te che ancora non sai di avere e tu non potrai mai dire di no, ricorda la tua promessa".
Daniela un pò preoccupata mi risponde "da un lato sono eccitata, dall'altro un pò spaventata".
Durante il percorso decido di fermarci ad un area di sosta per fare benzina e per prenderci qualcosa da bere.
Entrati nel bar noto che Daniela non passa affatto inosservata e allora decido di accarezzarle il sedere e baciarla passionalmente.
Lei un po stupita, mi guarda e mi dice "Aleee ma che fai? ci stanno guardando.." E io le dico "Lasciamoli guardare Dani, tanto non ci conosce nessuno qua no?".
Dani era visibilmente imbarazzata ma anche molto eccitata.
Le dico di giocare un pochino ancora prima di andarcene " guarda il signore passandoti la lingua in maniera provocante sulle labbra" e cosi lei fece.
L'uomo puntato da Daniela era visibilmente eccitato dallo spettacolo offertogli, al punto che si rovescia del caffè addosso.
Dopo questa buffa scena ci riavviamo alla macchina e ripartire per la meta.
Durante il tragitto non perdevo l'occasione di accarezzare le favolose gambe di Dani terminando sempre all'interno coscia.
Dani apprezzava molto la cosa. Entrambi non vedevamo l'ora di poter scaricare quella eccitazione sotto le lenzuola, ma Daniela ancora non sapeva cosa la stava aspettando.
La strada è già buia e abbiamo ancora bisogno di una sosta. Questa volta parcheggio la macchina sul retro, dove ci sono parcheggiati camion.
Scendiamo dalla macchina e dico a Dani di seguirmi verso i bagni degli uomini.
Lei dopo un pò di titubanza mi segue senza farmi domande.
Appena entriamo dentro vedo che siamo solo io e lei li dentro.
Ho troppa voglia di lei al punto che apro la porta di un bagno e la spingo dentro.
Non resisto e inizio a spogliarla rapidamente e a iniziare a leccare il meraviglioso corpo di Dani che nel frattempo era eccitata e bagnata.
La faccio appoggiare a 90 gradi sul sanitario e le infilo la mia lingua dentro la sua passera vogliosa.
Adoro quando ansima, mentre con due dita la penetro nel buchino posteriore.
Lei gode e urla il piacere fino a che non sentiamo due voci parlare. Erano entrate delle persone ne bagno. La cosa si faceva molto eccitante al punto di non volermi fermare ma anzi ad aumentare i ritmi della perforazione della mia lingua verso la sua figa.
I due uomini ora facevano silenzio. Credo perchè abbiano sentito i gemiti infuocati di Daniela provenire dal bagno chiuso.
Dopo aver fatto venire Daniela, lei mi apre i pantaloni e mi prende in bocca il mio cazzo.
La sua lingua mi avvolgevano il pene e dopo un pò le esplodo dentro la sua bocca schizzandole anche sulla camicia e sui capelli.
Dopo esserci lavati decidiamo di entrare a mangiarci qualcosa e notiamo che due uomini un pò rozzi, ci guardavano sorridendo e facendo delle battutine.
Sicuramente si trattava dei due uomini che avevano sentito Daniela gemere e godere.
Chiedo a Daniela se la eccitasse il fatto che i due uomini che la avevano sentita godere la stessero fissando immaginandola nuda e sopra i loro due cazzi.
Daniela arrossi e mi dice "Non vorrai farmi scopare da sti due?".
"Perchè no, a te non va?" risposi eccitato io. "poi anche se non ti andasse ricorda che in sti due giorni mi hai promesso di fare tutto ciò che io vorrò" e sorrisi.
Daniela era preoccupata, ma dopo un pò vide i due uscire e quindi torno serena.
Finiamo quindi di mangiare e ci avviamo alla macchina.
Mentre facciamo per salire in auto sentiamo dai camion un urlo che diceva "complimenti per le urla" per poi sentire le risate, e ancora " noi ti faremmo urlare con più ferocia".
Saliamo in auto e dico a Daniela "Lo hai mai fatto con due sconosciuti e su un camion?"
Daniela visibilmente preoccupata mi risponde "No mai Ale, per favore"
Ancora più preoccupata Daniela quando mi vede scendere e andare verso i due, per poi tornare verso di lei e vedeva i due che la guardavano con un sorriso".
Salgo in auto e ripartiamo. Daniela era preoccupata ma il fatto che siamo andati via da la le ha fatto tornare un pò di tranquillità e ri inizia a scherzare e ridere, fino a che non vede che mi dirigo su una sosta un po buia dove i camionisti si dirigono per riposare.
"che ci facciamo qua?" mi chiede Daniela con un pò di preoccupazione.
"Aspetta e vedrai" le risposi io accarezzandole la coscia.
Dopo pochi minuti vediamo delle luci di un camion, che entra nella sosta e si avvicina alla macchina. Quando Daniela ha visto che a scendere erano i due uomini dell'area di sosta mi dice "ma Aleeee, sei serio? Vuoi farmi scopare da sti due?"
I due si avvicinano alla mia auto e dopo aver aperto la portiera, fanno alzare Daniela dicendole, "Vieni con Noi che ti facciamo godere come non hai mai fatto".
"Lo hai mai fatto su di un camion?" continuarono a provocare Daniela i due ridendosela e vedendola agitata.
Aprono la portiera del camion e dicono a Daniela "sali troia" alzandole la gonna.
Daniela prima di salire mi fece segno di andare con lei e rivolgendosi verso loro disse "Ok ma voglio che ci sia presente anche lui".
"Ahhhh hai capito la troietta... vuole che il suo uomo la veda godere" dissero i due, facendomi poi cenno di salire.
Mentre scendo dalla macchina vedo che dalla cabina uno dei due camionisti ha iniziato a leccare la figa a Daniela, mentre l'altro le aveva appoggiato il cazzo vicino la sua bocca.
"Leccalo troia" urlava il bruto, infilandoglielo con forza nella bocca.
Daniela leccava e gemeva. Stava godendo ed era già rimasta con il solo perizoma e la camicetta aperta trasparente ma senza intimo sotto.
I due dopo un pò di preliminari fecero alzare Daniela e le dissero "Vieni nella cuccetta troia che quel culo te lo sfondiamo" e vidi i tre scomparire dietro la tenda.
Feci allora per entrare e quando mi affacciai alla cuccetta vidi Daniela a 90 gradi mentre succhiava un cazzo e l'altro dietro le lubrificava il culo con un olio. Era palese che da li a poco l'avrebbe presa da dietro.
Era uno spettacolo molto eccitante.
Ad un certo punto vedo l'uomo posto dietro poggiare il suo cazzo e spingerlo con forza e vedo Dani prima fare una smorfia di dolore e dopo iniziare a godere.
Era uno spettacolo. Mi sembrava di vedere in diretta un film porno. Daniela era presa in alternanza dai due energumeni. Lei urlava di piacere come mai sentita fare.
Ad un certo punto quello posto davanti disse a Daniela "Ora ti scoperemo figa e culo assieme troia" e la fecero sedere sul cazzo di uno dei due sdraiato mentre l'altro la fece inclinare davanti e le penetro il culo con foga.
Daniela era assatanata. Si muoveva e gemeva. I due spingevano davvero tanto fino a che quello dietro le viene nel culo. Quello sotto continuava a pompare... sembrava non finire più e diceva "Vieni troia vieni" fino a che Daniela inizio a vibrare e a venire. "Sei venuta ehhh. Ma allora ti è piaciuto troia eh". E nel mentre le sfila il cazzo dalla figa per venirle in faccia. "Bevi tutto troia" ...
Daniela era con lo sperma che le colava dal culo e dai capelli.
Dopo essersi ripresa Daniela scese dal camion e si ripulì dello sperma, prima di rivestirsi e risalire sulla mia auto.
"Divertita?" Chiesi io.
"Secondo te? Ho mai goduto cosi tanto" disse lei.
"All'inizio avevo paura ma poi mi è piaciuto molto il loro modo rude e con te che mi guardavi. E poi la doppia non l'avevo ancora fatta" mi disse ancora.
"E non è ancora finita qua" Le dissi io con uno sguardo soddisfatto.
"Ancora? che cosa hai in mente Ale sta volta?" mi disse lei con sguardo preoccupato ma si vedeva molto molto eccitato.
"Lo vedrai Dani lo vedrai" le risposi io.
Finalmente arriviamo in hotel e Daniela corse subito a farsi la doccia. Odorava ancora dello sperma dei due. Ero eccitato e non ho resistito a raggiungerla sotto la doccia.
Le feci poggiare le braccia in avanti e le iniziai a penetrare il buchetto ancora sporco delo sperma del camionista.
Mi rivedevo nella mia testa le scene viste su quel camion e aumentavo i ritmi fino a riempire nuovamente quel meraviglioso buco del culo.
Finita la doccia Daniela era davvero sfinita. La giornata era si stata molto appagante per Lei ma anche molto stancante e al mattino presto lei si sarebbe dovuta alzare presto per la riunione di lavoro, e quindi andiamo a dormire.
Alle 6,30 suona la sveglia per Daniela che si alza si veste e dopo avermi dato un bacio mi dice "Mi raccomando non farmi trovare cattive sorprese" mi disse prima di uscire.
Alle 9 di mattina mi alzai e iniziai ad organizzare un'altra serata eccitante per la mia amante.
Passai tutta la giornata ad organizzare la situazione eccitante. Lei tra poco rientrava e avevo ancora poco tempo.
Sono le ore 19 e sento bussare. Era Daniela stanca per la riunione.
"Come è andata la giornata?" mi chiese dopo un bacio.
"Molto bene e lo vedrai molto presto" risposi io sornione.
"Ale cosa mi hai organizzato oggi?" disse Dani con un sorriso malizioso.
Dopo poco sentimmo bussare. Era la cena in camera.
"Come mai ceniamo in camera" "cosa vuoi fare porcellino" mi disse.
"Vedrai Dani e ti piacerà il dessert" dissi io.
poco dopo le ore 21 finimmo di cenare e Daniela andò a farsi una doccia rilassante.
Si senti bussare e andai ad aprire.
Erano due donne. Le avevo conosciute nel pomeriggio sul sito.
Erano prosperose e sui 30 anni e indossavano un impermeabile.
Quando Daniela tornò in accappatoio dalla doccia vide me sul letto con davanti queste due donne nude a giocare con me.
Eccitata si mise a guardare fino a che una delle due non la accompagno a sedersi su una sedia e le lego prima i piedi e poi le mani.
Dani se lo fece fare senza fare troppe domande. Era eccitata.
Iniziammo a giocare io e le due e dopo dei lunghi preliminari si alternavano a leccarmelo e ad impalarsi sopra.
Daniela si mordicchiava le labbra. Voleva partecipare ma non era il suo momento.
Una delle due inizio a leccare la figa dell'altra mentre io la prendevo da dietro.
Daniela stava esplodendo. Ad un certo punto le due iniziarono a spogliare Dani e leccarla nelle parti intime e sulle labbra.
Daniela era bagnata, godeva.
Io nel frattempo mi alternavo dietro le due, penetrandole con forza, fino a che non esplosi dentro il culo di una di loro.
Le due finirono il rapporto con un bel 69.
Era uno spettacolo eccitante. Daniela mi pregava di liberarla e di scoparla. Cosa che non feci. Che spettacolo. Due donne se la leccano e una seminuda a godere senza poter partecipare e nemmeno toccarsi.
Le due dopo un pò di minuti finalmente vengono.
Ci facciamo tutti e tre una bella doccia e dopo essersi rivestite ci salutano soddisfatte.
Daniela ancora era legata.
Decisi di liberarla e le dissi "Ora vestiti Dani ma non metterti il reggiseno che usciamo" le dissi senza troppe spiegazioni.
Dani eccitata obbedì.
Aveva indossato una mini gonna in pizzo e si vedeva il perizoma, mentre sopra una camicia rosa semi trasparente.
Era una visione meravigliosa.
Uscimmo dall'albergo e saliti in auto ci fu un lungo silenzio.
Non sapeva dove la stessi portando. Si vedevano solo strade di campagna. "Dove stiamo andando?" mi chiese.
"Ti fidi?" le risposi.
Ci fermammo vicini ad una stalla.
"Porcellino lo sai che farlo sul fieno è un mio desiderio?" mi disse lei.
Non dissi nulla e le presi la mano le misi una benda sugli occhi e la portai nella stalla.
Aperta la porta la accompagnai dentro e iniziai a baciarle il collo e a palparla.
Lei era visibilmente eccitata, aveva voglia di farlo. Ad un certo punto si senti addosso altre sei mani e preoccupata si sfilò subito la benda.
C'erano tre uomini di colore completamente nudi davanti a lei.
Lei rimase con gli occhi spalancati e stupefatti.
"Ma Aleeee" mi disse sorridendo e facendosi avvolgere dalle mani dei tre che le aprirono la camicia e le sfilarono la gonna, iniziando ad accarezzarla.
Daniela era visibilmente eccitata e ammirava quelle grosse mazze, secondo me domandandosi se riuscirà ad accoglierli tutti.
Si inginocchiò e inizio in un bel pompino.
Era davvero una bella scena. Lei accerchiata da tre ragazzi di colore mentre lo leccava ad uno ad uno.
Decisi per il momento di guardare quello stupendo spettacolo.
I tre dopo un pò sollevarono Daniela e la diressero verso il letto di fieno.
Le sfilarono il perizoma e uno inizio a leccarle la figa da in piedi e un altro il buco del culo.
Daniela era piacevolmente soddisfatta. Mugolava.
I tre si alternavano ma Daniela stava esplodendo e la senti venire almeno due volte.
La fecero sdraiare e iniziarono a impalarla. Prima uno poi l'altro e poi ancora l'altro. Daniela godeva. I tre avevano i cazzi grossi e lei li sentiva dentro che le riempivano la grotta.
Mi avvicinai e misi il mio cazzo in bocca a Dani. Ero iper eccitato.
Lei a mala pena riusciva a tenerlo in bocca perchè i tre la stavano facendo godere tanto.
Dopo circa 20' decisero che era giunto il momento di riempire tutti i suoi buchi.
Mi misi sdraiato e la feci impalare il mio cazzo. Volevo troppo vederla godere mentre i tre le prendevano il suo spettacolare culo e dopo pochi secondi senti Daniela urlare. Il culo le bruciava un pò e si sentiva dai lamenti ma si piegava in avanti per accoglierlo meglio. I tre spingevano forte nonostante avessero delle dimensioni enormi.
Daniela mi baciava mentre godeva e mi urlava "Ti piace vedermi godere? Ti piace che mi sfondano vero?" era eccitata, godeva come una porca.
La sentivo venire più volte. Era una pozzanghera di piacere.
I tre sembravano non stancarsi mai e vedevo Daniela sfinita.
Proseguimmo ancora per mezzora per poi sentire esploderle nel culo uno dei tre.
Sfilatosi la penetro l'altro e anche questo la inondò di sperma nel culo.
Il terzo invece dopo averla scopata per altri 10' decise di venirle in bocca.
Non ce la facevo più anche io stavo per esplodere. La sfilai e le sborrai in bocca. Daniela deve aver ingoiato tutto perchè non aveva più nulla in bocca.
Le avevo fatto vivere la sua perversione più nascosta.
Era sfinita ma davvero soddisfatta.
Ci vestimmo tutti e salutati i nostri nuovi amici ci indirizziamo verso l'hotel.
Per tutto il percorso dominò un grande silenzio.
Daniela era sfinita, io anche.
Arrivammo in albergo e fatta la doccia siamo crollati nel letto.
Arrivato il giorno dopo Lei tornò alla mezza dalla riunione e preparate le valigie partimmo.
Nel tragitto ci scambiavamo degli sguardi complici e arrivati alla stazione, dove sarebbe passato suo marito a prenderla, le dissi "Allora Dani, soddisfatta? ti è piaciuto? Ora riuscirai a tornare alla tua vita normale?
Daniela mi guardò con uno sguardo sorridente e mi rispose " Ho goduto come non mai e le situazioni erano ognuna eccitante e particolari, sei riuscito a tirare fuori la parte più porca di me" e continuando mi dice "Mi piace le fantasie che mi fai provare e non vedo l'ora di provarne delle nuove". Apri la portiera e dandomi un bacio mi dice " Tra un mese devo andare in Puglia tieniti libero eh" e si dileguò davanti ai miei occhi.
La giornata era giunta al termine ma sono stati due giorni pieni di eccitazioni.
Non vedo l'ora passi il mese
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.8
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Una sorpresa per Daniela:

Altri Racconti Erotici in orge:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni