Prime Esperienze

Clistere


di xbisex
27.09.2021    |    2.023    |    9 9.2
"Lui si è girato sulla sedia mostrando il suo culo e si è allargato le chiappe per facilitarmi..."
Vado all’appuntamento sperando in una esperienza nuova e piacevole. Ho contattato questa persona che adora fare clisteri (oltre ovviamente ad altre attività) … una cosa mai provata prima e quindi ho un poco di timore, ma anche una discreta dose di eccitazione. Finora avevo provato da solo con una piccola peretta e ne avevo percepito un certo inconfondibile piacere. Ma il tipo mi aveva convinto che farlo insieme era tutt’altra cosa, oltretutto comprendendo anche il rapporto anale, secondo lui, più eccitante e completo.
Mi apre la porta del suo appartamento vestito con un camice bianco da ospedale .. ma con una certa dose di incongruenza e ironia, porta anche calze e tacchi a spillo! Mi fa accomodare nel suo bagno, mi fa spogliare del tutto e così inizia da subito questa nuova pratica, senza minimamente altri generi di contatti con bocca, cazzo ed altro .. propria come una vera sessione di visita ospedaliera .. ed io sto al gioco.

Mi prega di mettermi alla ‘pecorina’ dentro la vasca che ha dimensioni più grandi delle solite, sotto di me un asciugamano per avere più morbidezza per le mie ginocchia ossute. Si eclissa qualche minuto e poi ricompare con un contenitore fumante di latte caldo. Finalmente si spoglia anche lui e posso ammirare le sue belle gambe inguaiate nelle autoreggenti, ed anche il suo cazzo nodoso già bello dritto e teso. Anch’io del resto ho il pisello già sull’attenti perché questo bizzarro preambolo ha già provocato una mia erezione evidente. Mi fa sentire la temperatura del liquido appena caldo e poi con naturalezza preleva da un armadietto una peretta di discrete dimensioni, non certo come quella mia minimale .. credo che questa possa contenere almeno 200 cc.
Immerge il beccuccio nel latte, lo riempie e dopo avermi spalmato il buco con il gel inizia a penetrarmi l’ano. Già quella sensazione mi provoca un discreto piacere ma quando preme la peretta sento distintamente una eccitazione subitanea.
E’ incredibile che questa semplice pratica sia così piacevole .. il liquido tiepido scivola dentro di me come una lunga sborrata .. ma è solo l’inizio!

Ripete l’operazione e quando altro liquido mi riempie il culo percepisco uno stimolo inconfondibile che lotta tra esigenza di espettorare e il gusto di farsi ‘riempire’ .. comincio ed apprezzare quella calda invasione rettale.
Sento che un po' di liquido fuoriesce in maniera incontenibile e subito la lingua del tipo è lì a leccare il mio buco così umido e colante latte .. un piacere davvero speciale sentirsi riempito di quel liquido appena caldo. Lui mi chiede se voglio tentare una terza immissione e io dico di si .. la cannula mi penetra ancora una volta dentro e il latte sembra trovare altro posto insperato .. ma ora comprendo il vero scopo di questa pratica: un connubio di ‘sofferenza’ e particolare eccitazione nel riuscire a trattenere lo stimolo naturale contrastando quella insolita pienezza nel corpo.
Gli faccio presente però che non riuscirò a trattenere per molto altro tempo e lui credo si aspettasse questo mio momento topico ..entra anche lui dentro la vasca e spalma rapido altro gel, mi punta la cappella nel buco e .. pare incredibile, ma dentro il mio culo ci sta anche quello!
Scivola dentro veloce procurandomi un caldo sudore di emozione .. che bella sensazione di sentirsi una vera vacca!.. mi pompa un po' poi esce del tutto improvvisamente provocando un getto inarrestabile che schizza nella vasca bagnandoci tutti .. ma non ho nemmeno liberato una parte dell’ano che il suo cazzo rientra bruscamente nel mio culo tappando così altre la fuoriuscite.
Mi incula con un po’ più calma .. e lo sfintere già così rilassato ad ogni affondo rilascia altro liquido .. è una vera esperienza emozionante: sembra che questo cazzo mi sborri nell’ano in continuazione! Infine esce del tutto e finalmente posso terminare di liberarmi .. nel frattempo il mio uccello dritto non ha mai smesso di gocciolare di piacere.

Lui esce dalla vasca e con decisione porta il suo cazzo all’altezza della mia bocca, lo prendo senza esitare tra le labbra ancora bagnato di latte e dei miei umori. Penso mi voglia sborrare in bocca, invece quando arriva all’apice del godimento fa una cosa inaspettata, me lo toglie dalla lingua vogliosa e mi viene nei capelli! Sento i suoi schizzi caldi spargersi nella mia chioma corta e sudata, ed è una sensazione anche questa di incredibile eccitazione .. una cosa talmente semplice ma coinvolgente davvero!
Io rimango ancora con il mio cazzo dritto e al momento ancora insoddisfatto dopo tanto sesso ‘particolare’ .. ma è lui che ‘comanda’ e mi tiene in una contrastata attesa. Mi consente un rapido lavaggio a zone, non facendomi toccare al momento i capelli così piacevolmente imbrattati. Mi invita perciò a bere qualcosa in attesa di un secondo round .. dice che mi ha preparato qualcosa di speciale per il successivo clistere, presumo sia un altro liquido magari ancora più efficace del primo.

Ci sediamo in un terrazzo parzialmente coperto e stando all’ultimo piano possiamo rimanere tutti nudi, facciamo due chiacchiere informali e questo stuzzica ancora di più le mie emozioni .. pensare che sto parlando con un perfetto sconosciuto che pochi momenti prima mi ha inculato, abusato del mio corpo, imbrattato i capelli e preso in bocca il suo cazzo .. ma fa sentire più troia di quello che sono … mi sento come ‘abusata’ piacevolmente nonostante si faccia una normale conversazione come due conoscenti da tempo .. lui nota dopo un po' che il mio cazzo è rimasto tra il dritto e il floscio e mi chiede se voglio proseguire l’esperienza.
Ovviamente dico di si e lui per farsi eccitare di nuovo nel minor tempo possibile mi invita a leccargli il buco del culo .. proprio lì nella terrazza. Non ci sono altre abitazioni vicine così alte e così non mi faccio problemi .. lui si è girato sulla sedia mostrando il suo culo e si è allargato le chiappe per facilitarmi. Alla fine basta poco per fargli ritornare l’eccitazione .. il suo cazzo pieno di vene si rizza quasi subito .. perciò mi dice di preparami come prima nella vasca che arriverà tra qualche minuto ..
Torna dopo poco con un altro contenitore trasparente che sembra contenere liquido giallastro caldo .. ci arrivo subito ad immaginarmi cosa sia anche se è probabilmente profumato con qualche essenza gentile.
Si, è piscio! .. ha conservato la sua urina di qualche giorno e ora appena scaldata me la vuole mettere nel culo. La cosa non mi fa disgustare visto che mi hanno già pisciato nel culo e di aver fatto pure qualche esperienze scat…
Ora riempie la peretta e rapido, dopo un’altra spalmata di gel, mi ‘incula’ con la cannula.. il liquido tiepido si spande dentro di me con voluttà .. poi subito un’altra perettata di piscio, e poi una terza .. mi ritorna quel ‘lottare’ tra stimolo di evacuare e il piacere di trattenere tutto quel liquido fin dentro gli intestini ! Come mi sento troia !! Mi piace sottomettermi a tale esperienza .. ora ho acquisito una certa resistenza e quando il suo cazzo entra dentro ingombrando ancora di più la mia pancia, resisto e sopporto con più premura fuoriuscite indesiderate. Lo faccio divertire nel mio ano mentre sento le sue palle che sbattono nelle mie mentre il suo cazzo scivola tutto dentro. Ora è lui a darmi il via a liberami il più lentamente possibile mentre continua a chiavarmi. Io rischio di venire senza minimamente toccarmi .. ho il cazzo indolenzito dal tanto stare in tensione .. vorrei godere anch’io ma poi come diceva qualcuno: esiste anche il piacere nell’attesa del piacere, e per me è capitato abbastante di frequente quel voler far godere gli altri e rimanere ‘carico’ senza arrivare all’orgasmo …

Il tipo mi sta chiavando il culo da un bel po' .. sento sbattere la sua pancia ritmicamente nelle mie chiappe nei suoi ripetuti affondi ,, il suo piscio credo sia fuoriuscito tutto, ora attendo una sua sborrata che pare non arrivare ancora .. ormai il mio buco è piuttosto provato e inizio a sentirmi del tutto indolenzito anche per la posizione che continuo a tenere dentro la vasca.
Ma finalmente lo sento emettere un urlo appena soffocato .. sento gonfiarsi il suo uccello dentro di me e avverto le sue contrazioni mentre il suo sperma riempie di nuovo il mio culo. Lo estrae del tutto mentre ancora schizza e mi esorta a stendermi nella vasca di schiena .. nello spazio ristretto lui si impala nel mio cazzo ormai perennemente duro .. ha un buco del culo largo e accogliente e ormai stremato dall’eccitazione resisto poco nel suo ano .. sborro fiotti intensi e abbondanti che sento poi colare su di me, nella vasca c’è un bel pasticcio tra urina e sperma .. spero mi consenta finalmente di farmi una doccia.
Ma non è finita .. mentre il mio pene torna a rilassarsi dentro di lui, il suo cazzo inizia a pisciarmi addosso .. un getto potente che mi bagna la pancia e il petto .. per poi risalire alla mia faccia .. in un residuo di eccitazione apro la bocca e mi faccio urinare tra le labbra … come sono porco ! .. ed in questi momenti, al termine di questo genere di incontri con solo maschietti, mi sovviene da un po'di tempo che in realtà non sono bisex … ma omosex !! .. (frocio, finocchio, gay) .. perché volerlo negare ? .. non mi sento ‘donna’ in questo frangente, se ho fatto l’amore con un altro uomo penso di rientrare in quella categoria .. quella degli omosessuali .. chiaro che quando invece faccio sesso con la moglie (o un’altra donna) sono assolutamente etero .. quindi il termine bisex per me ha solo un senso generico .. e invece occorre ammettere in che sponda stiamo a seconda delle occasioni … anche se il nostro buco del culo ci piace considerarlo alla stregua di una vagina …
Perdonate la disquisizione .. poi l’incontro è terminato così .. una bella doccia per tutti e due .. un bacio in bocca prima di uscire e l’intenzione di tornare una prossima volta per ‘soffrire’ e godere allo stesso tempo ! 😊

Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.2
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Clistere:

Altri Racconti Erotici in Prime Esperienze:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni