Racconti Erotici > Prime Esperienze > La prima volta in vacanza Parte Prima
Prime Esperienze

La prima volta in vacanza Parte Prima


di Membro VIP di Annunci69.it AlessiaAllDay
13.02.2024    |    20.091    |    28 9.7
"Passavano i giorni e ogni tanto la stuzzicavo con frasi maliziose e spinte tipo: “Pensa se mentre mi succhi il cazzo ci fosse un uomo che ti scopa a pecorina?”..."
Parte Prima

Era passato ormai un anno e mezzo da che avevo confidato a mia moglie le mie fantasie erotiche
che vedevano la voglia di vederla con un altro uomo e lo scambio di coppia.
Ho passato mesi a fargli capire che lo scambio di coppia o sesso con un altro uomo, altro non è che un gioco, un’esperienza da vivere assolutamente e sempre insieme, gli ho sottolineato più volte che il nostro amore e rapporto non ha nulla a che fare col condividere sesso con altre persone. Inizialmente era titubante e spaventata perché di indole timida, piano piano però si è avvicinata sempre più a questo splendido mondo perché il sesso è un’arte meravigliosa da condividere il più possibile e a lei scopare è sempre piaciuto molto.
Proprio per quel suo modo di essere timidamente porca e vogliosa, lo prende ovunque, mi ha spinto a convincerla a provare questa esperienza. Passavano i giorni e ogni tanto la stuzzicavo con frasi maliziose e spinte tipo: “Pensa se mentre mi succhi il cazzo ci fosse un uomo che ti scopa a pecorina?” beh le sue reazioni sono sempre state positive con sorrisi e quel velo di curiosità che si evinceva dai capezzoli turgidi e fica bagnata senza mai dirmi ok facciamolo.
Si sta convincendo ed eccitando all’idea della condivisione di sesso pensavo dentro ed effettivamente ogni giorni diventava sempre più porcellina e vogliosa di cazzo.

Finalmente arrivò l’estate tanto attesa per delle vacanze di relax.

Avevamo scelto la Sardegna come meta e prenotato per un Resort/Spa, avevamo deciso di coccolarci bene bene e le avevo comprato dei costumini mini e molto arrapanti con lo scopo di eccitare gli uomini e le coppie in spiaggia e nella Spa.
Ovviamente il mio amore di moglie non si ferma davanti a queste cose e ha subito provato tutti i costumi uno per uno allo specchio e intanto io mi masturbavo guardando le sue belle curve, ha delle tette superlative e fantasticavo immaginando di tutto.
Ovviamente la prima tappa fu la Spa al piano terra del resort e a grande sorpresa era naturista perciò vedevamo la gente che con zero problemi e paranoie girava di qua e di la, loro con cazzi, tette e fiche all’aria e noi in costume con l’imbarazzo di essere fuori posto; dovevamo decidere se andarcene o spogliarci dei costumi e restare. Dietro un timido sorriso mia moglie fece spallucce e in men che non si dica era nuda completamente e io la seguivo a ruota. Un primo breve imbarazzo ma subito dopo ci siamo sincronizzati con l’ambiente rilassandoci su dei lettini.
I sorrisi delle coppie e dei singoli che passavano e guardavano tutto di noi, ci faceva capire che eravamo una coppia che piaceva e questo aveva stimolato e aumentato il nostro erotismo; avevo beccato mia moglie più volte guardare i cazzi in giro e leccarsi le labbra, ci siamo pesavo eccitato dentro.
Divertiti, rilassati e soprattutto eccitati eravamo tornati in camera per una scopata da urlo, la scopai in tutti i modi possibili, lei era aperta ovunque e aveva goduto come non mai, ero al settimo cielo.
Una bella e passionale doccia, vestitino leggero per lei con niente sotto, mi eccitava l’idea che sotto i vestiti era nuda, e una cena romantica aveva accompagnato la serata fino alle 23 e dopo il digestivo, la tappa era il lungomare per respirare quell’aria pura di una notte d’estate.
Quanti sguardi durante la passeggiata ed io ero eccitato e bagnato nei boxer e le sussurravo porcate a bassa voce per farla eccitare e bagnare e ci ero riuscito sicuramente perché i capezzoli prepotenti gonfiavano il vestitino lasciando davvero poco spazio alla fantasia. Eravamo tornati in camera alle 3 del mattino felici del nostro primo giorno di vacanza vissuto a pieno e ci scopavamo ancora per conciliare meglio il sonno.
Il giorno dopo senza sveglia mi si aprivano gli occhi alle 11 e guardavo mia moglie dormire nuda di fianco a me e già la prima tirata di cazzo del giorno, me lo menavo per un po’ e poi subito a fare una doccia. L’idea era quella di una bella leccata di fica lunga al risveglio di mia moglie e con l’asciugamano fissato in vita, tornavo in camera eccitato e a mia sorpresa mia moglie mi stava aspettando con un dildo che entrava e usciva dalla fica, si certo si era portata la sua scorta di dildi in vacanza, “Ammmmmore mi hai letto nel pensiero” e senza che lei smettesse mi ritrovavo pronto in ginocchio a leccare tutto il suo liquido buono, ansimava e godeva come una vera porca e mi stava eccitando tantissimo, non soddisfatta ad un certo punto mi sussurrava con voce decisa: “ Amore mettimelo nel culo che sono tutta bagnata” beh ero alle stelle, ero in paradiso quando lo infilavo piano piano nel suo bel buco di culo e sentivo il caldo e lo strusciare del dildo, avevo il cazzo duro come il marmo.

La giornata era partita alla grandissima.

Seconda tappa di giornata, la spiaggia e mentre camminavamo rilassati per la meta, mangiavamo un po’ di frutta perché l’idea era di tirare sera al mare. C’era tanta gente e si viveva la bellezza dell’estate con i suoi suoni, rumori, profumi, sensazioni e buonumore; avevamo comunque trovato un angolino per noi e subito gli asciugamani affiancati avevano preso il loro posto.
Una bella spalmata di olio di cocco su tutto il corpo di mia moglie notando qualche occhiata fuggiasca di mariti arrapati e timorosi della propria moglie. Io facevo apposta a far ballare tutto il ben de dios di mia moglie perché mi stuzzicava parecchio l’idea di eccitare uomini e sapere che se la sarebbero voluta scopare tutta.
Lei non si era accorta ma la aggiornavo io sussurrando all’orecchio che stava facendo tirare il cazzo ad un po’ di uomini in spiaggia, lei mi sorrideva e baciava ficcando tutta la sua lingua nella mia bocca, come a dire scopami qui!!! ora!!! anche a lei piaceva stuzzicarmi e provocarmi.
Dopo questa prima eccitazione collettiva, ci rilassavamo sdraiati a pancia in su godendoci tutto il sole e il profumo della spiaggia.
Dopo un’oretta di relax mia moglie si alzava per andare in acqua e mentre camminava e muoveva quel suo bel culo, gli uomini la seguivano e scopavano con gli occhi e uno di loro in particolar modo si accorgeva che lo stavo guardando e con un cenno leggero di inchino, si distraeva come a chiedere scusa. Io continuavo ad osservarlo sperando di incrociare di nuovo il suo sguardo e infatti tornava a guardare mia moglie e subito dopo me e fissandomi con un leggero sorriso di complimenti, faceva spallucce come a dire sono fatto di carne e tua moglie è una gran fica da scopare… io rispondevo con un sorriso più marcato del suo e facevo cenno di andare in acqua da mia moglie, gli stavo dando il permesso di provarci.
Passavano circa 3 o 4 secondi da che lui era già in direzione di mia moglie e io avevo deciso di accompagnarlo facendo finta di niente agli occhi di lei, camminavo di fianco a lui e gli sussurrai: “Se vuoi provarci con mia moglie non dire che ti ho dato l’ok provaci e basta se ti va bene buon per te ma io devo essere in zona e vedere e mi raccomando sii dolce con lei” lui annuiva e rispondeva semplicemente ok e grazie.
Io mi fermavo sul bagno asciuga e lui invece arrivava vicinissimo a mia moglie che sorpresa lo guardava cercando di capire la situazione, lui era davvero un bell’uomo atletico e ben curato e conoscendo i gusti di mia moglie, non le dava fastidio la sua vicinanza però per sentirsi sicura cercava disperata il mio sguardo che incrociava subito mentre gli facevo capire, se ne hai voglia fallo che io mi eccito.
Guardavo la sua espressione di tranquillità per il mio ok mentre conversavano conoscendosi e vedevo che dopo poco tempo c’era feeling, mentre io mi avvicinavo nell’acqua con loro ma comunque facevo finta di niente agli occhi delle altre persone, notavo il suo braccio allungato sott’acqua che mi portava a capire che la stava masturbando e il godimento espresso dal viso di mia moglie mi dava la conferma, io avevo il cazzo talmente duro che avevo dovuto tirarlo fuori dal costume per non farlo esplodere e lo prendevo in mano facendomi una sega mentre li guardavo.
Ad un certo punto lui poggiava il suo petto alla schiena di mia moglie facendole sentire il cazzo nell’acqua e lei subito partiva a fargli una sega, lo vedevo con la scusa di nuotate sott’acqua, era proprio un bel cazzone e riemerso facevo il cenno a mia moglie di fargli un pompino veloce sott’acqua, avevano capito entrambi il mio gesto e mia moglie dopo un veloce sguardo timido in giro, si buttava in un attimo giù a succhiare quel grosso cazzo, l’espressione dell’uomo era incredula. Mia moglie faceva più volte fuori dall’acqua fino a riuscire a far sborrare il fortunato. Finito, lei sorrideva e lo salutava allontanandosi dall’uomo per venire a limonare con me mentre tornavano agli asciugamani.
Seguivano altre ore di relax al sole.
“Sei stata splendida amore mio, ti amo” le dicevo questo mentre tornavamo a fine serata alla nostra camera del resort.
Da una vacanza che doveva essere rilassante e tranquilla, mia moglie l’aveva trasformata in una vacanza erotica e di tanto sesso, era diventata più sicura di se ed io ero felicissimo e pensavo che aver parlato delle mie/nostre fantasie erotiche per tanto tempo, aveva stuzzicato in mia moglie la voglie di provare il sesso con altre persone.

Fine Parte Prima

Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La prima volta in vacanza Parte Prima:

Altri Racconti Erotici in Prime Esperienze:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni