Racconti Erotici > Prime Esperienze > Una notte di ordinaria follia parte 2
Prime Esperienze

Una notte di ordinaria follia parte 2


di Membro VIP di Annunci69.it ginevra76_pr
14.06.2020    |    1.784    |    3 9.8
"Una terza dopo pochi istanti disse non ce nessuno..."
..... Una seconda voce disse controlla il resto..... Una terza dopo pochi istanti disse non ce nessuno. Ho sentito un luce puntare il mio viso. E la prima voce dire è una ragazza che dorme. Poi silenzio interminabile...... Qualcuno aveva acceso la luce della mia camera e mi trovai attorno al letto tre uomini. A cui non riuscii a dar loro l'età. Ero frastornata terrorizzata, e il passaggio buio luce mi aveva fatto vedere per i primi istanti in modo molto sfuocato. Ricordo ancora oggi I loro volti e a volte quando vengo presa con forza da un uomo vedo ancora il loro volto e mi sembra di sentire ancora il loro odore. Comunque tolsero le coperte. E uno di loro disse visto che qua non abbiamo ancora trovato nulla almeno non andiamo via insoddisfatti. Quando tolsero le coperte mi videro in versione femminile con ancora indosso le scarpe tutta truccata e vestita...
Uno dei tre mi chiese
" quanti anni hai bella fighetta?"
"quattordici".
Purtroppo gli ormoni maschili cominciavano a lavorare e non avevo più la voce sottile ma cominciava ad avere un timbro più marcato.
"Ah ma allora non sei una fighetta sei una giovane travestita".
"a casa sola senza i tuoi a fare la troietta".
Io dissi i miei torneranno tra poco sono fuori a cena.
" No dire cazzate I tuoi sono via fino a domani, e noi abbiamo tutto il tempo per divertirci".
Dai dialoghi ho capito che erano italiani e che ci avevano tenuto d'occhio. Uno di loro il più grande si abbasso la lampo dei pantaloni estrasse il suo pene e lo avvicinò alla mia bocca... Gli altri nel frattempo andarono via a cercare roba da rubare. Io fui costretta a prenderlo in bocca anche se la cosa non mi dispiaceva fino in fondo era un tipo sotto i 40 anni aveva un forte odore di maschio.... Appena lo presi in bocca divento duro e enorme. I miei compagni di scuola erano meno dotati era il più grosso che avessi mai visto fino a quel momento. Mentre succhiavo pensavo sarò brava? Lo sto facendo godere? In contrasto con speriamo che si limiti a volere solo lui un pompino. Dopo poco cominciò ad ansimare una serie di suoi gemiti e riempi la mia bocca con il suo seme.... Che sputai immediatamente. L'uomo andò a sedersi alla sedia della scrivania dove io passavo ore e ore a studiare e a fantasticare come sarebbe stata la mia prima volta. Nel mentre tornarono gli altri due.
"avete fatto?"
" si c'era poco però" "
" la troietta come è stata? "
"non male"
"bene perché ora tocca a noi"
si avvicinarono entrambi calarono i pantaloni e mi costrinsero a succhiare i loro membri.... Entrambi erano più giovani del primo.
A un certo punto uno mi ordino di girarmi a carpono sul letto. Mi sollevò il vestito e sposto il perizoma e cominciò a leccarmi avidamente mentre l'altro era davanti a me e io continuavo a succhiare il suo pene..
Quelli dietro di me si alzo e sentii che si stava spogliando. E così fece a che quello davanti a me e vidi il suo corpo tonico. Quello dietro mi passo la mano sul buchetto probabilmente è ci sputo sopra e sentii appoggiarr il pene al mio buchetto..... Io urlai no sono ancora vergine.......
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.8
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Una notte di ordinaria follia parte 2:

Altri Racconti Erotici in Prime Esperienze:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni