Racconti Erotici > trans > Legata e Violentata
trans

Legata e Violentata


di Membro VIP di Annunci69.it LucreziaGtles
01.04.2021    |    2.122    |    14 9.5
"Purtroppo quando l'amica si è scaricata dentro di me si è fermata e a nulla sono valse le..."
Quando avevo 28 anni, ovvero 30 kg in meno, andavo spesso a farmi inculare dalle trans brasiliane a pagamento, impazzisco per le maggiorate e super dotate mulatte.
A Rimini ho conosciuta Melissa, una creola bionda con una quarta di seno, un culo enorme e un cazzo di 25 cm.
Mi strapazzava di brutto e.mentre mi inculava a pecorina mi sculacciava e mi insultava, " Sei una Troia, una Frocia, una Cagna schifosa" e io
gemevo e godevo venendo come una fontanella.
La terza volta che sono Stata da lei, sono arrivata già tutta in tiro come al solito, ma vestita molto da Troia e con vibratore infilato completamente su per culo, cosa che adoro e faccio spesso anche ora, quando lei si ne è accorta, si è incazzata di brutto.
Sei una viziosa depravata, non hai nessun ritegno, sono le troie schifose come te che mi portano via i clienti perché si fanno inculare gratis
2 giorni fa Letto

Siccome urlava come un ossessa e accorsa anche la sua coinquilina e si sono messe a parlare tra di loro in portoghese. Dopo poco mi stavano insultando in due e strattonandomi di brutto mi hanno portata in cucina e mentre una mi teneva fissa per il collo, uralandomi" taci Pura" l' altra, usando dei foulard e dei collant mi legato le caviglie alle due gambe del cavoli così da avere le gambe aperte, poi mi hanno fatto piegare il busto appoggiandolo sul tavolo e mi hanno legata i polsi alle due estremità opposte del tavolo arrivando con i collant alla sommità delle gambe del tavolo.

L' amica mi ha tenuto la bocca tappata fino a che Melissa non mi ha tagliato con le forbici gli slip neri che indossavo e quando ha visto che li avevo sporcati di sperma perché ero già venuta, mi li ha cacciati in bocca spingendomeli quasi in gola, ha preso del nastro adesivo da pacchi e me lo ha avvolto stretto intorno alla testa, mentre io cercavo di divincolarmi ,. Ma stavo anche tremando di paura.
Loro avevano uno sguardo cattivo, non capivo nulla di ciò che si dicevano ma era chiaro che volevano farmela pagare.
Infatti melissa si è messa dietro di me e prendendomi per i fianchi me lo ha sbattuto in culo violentemente col chiaro intento di farmi male.
Il dolore iniziale è stato lancinante ho urlato soffocata dal bavaglio e ho iniziato a lacrimare
Melissa non ha avuto nessuna pietà e incalzata dall' amica mi inculata di brutto, dandomi dei colpi, violenti e veloci

Ma dopo poco il mio culo si è aperto come un fiore, istintivamente mi è venuto di protendere il culo indietro verso quella violenta ma sublime creatura che mi stava sfondando e ho iniziato a mugolare come una cagna ferita.
Sono rimaste basite tutte e due, stavo già godendo di piacere mentre loro volevano farmi del male

Melissa ha preso ad insultarmi di brutto, sculacciandomi molto forte e accelerando il ritmo fino a che, in pochi minuti, ha avuto il suo orgasmo liberatorio e mi ha riempita il culo con un fiume di sperma.
Quella splendida sensazione di calore dentro di me, sentire che ora il cazzo scivolava dentro di me ancora più libero, mi ha fatto venire tremando tutta come una foglia con un orgasmo molto intenso come non avevo mai provato nella vita
Appena Melissa è uscita dal mio culo è stato il turno della amica di sbattermi e anche lei ci è andata con vigore, ma ormai per me era solo piacere perché ero larga e ben lubrificata.

Per mia fortuna ci ha messo di più per venire e quindi per buoni 20 minuti mi ha stantufata di brutto, non so come facesse il tavolo a resistere alle sollecitazioni, io di mio continuavo a muovere il culo, per quello che potevo, per godermi ancora di più lo stupro, mugolando languidamente e lascivamente.

Purtroppo quando l'amica si è scaricata dentro di me si è fermata e a nulla sono valse le.mie contrazioni anali per cercare di eccitarla ancora, piano piano e uscita lasciandomi un senso di vuoto totale.
Mi sentivo piena di sperma, ma allo stesso tempo slabrata e vuota
E dentro di.me ne avevo ancora una gran Voglia
Lo sperma poi, che iniziava a colarmi dal culo lungo la coscia mi dava l'evidenza di quanto mi avessero riempita e di quanto mi fosse piaciuto.

Loro intanto si sono bevute una bibita e fumato, continuando a parlare tra loro in portoghese, poi Melissa mi ha guardato con uno strano sorriso, è andata in camera e a poco è tornata con un lungo foulard a fantasia colorato

Sì è chinata su di me e stando vicino al mio viso mi ha detto: "Sei una frocia viziosa e per te non ne ancora finita!"
E mi ha avvolto con il foulard la nuca, con due bei giri, setosi e morbidi ma molto decisi, in modo da coprirmi gli occhi così ora non potevo vedere più nulla
Sono rimasta lì parecchio, sentivo che ogni tanto squillava il cellulare di una dell'altra erano trattative con potenziali clienti, intanto io restavo chiusa e legata al tavolo in cucina
Ogni tanto sentivo che arriva qualche cliente, ma anche se speravo che fossero per me, andavo direttamente nella camera di Melissa o dell' amica.

Arrivava, andavano, lì sentivo godere e poi andarsene e io ero chiusa in cucina, bloccata, impotente e le gambe incominciavano a farmi male.
Dopo parecchi andirivieni di clienti, senti che uno di questi era chiaramente un romanaccio e Melissa gli fece i complimenti per la sua splendida dotazione.
Dopo poco si spalancò la porta della cucina e il tipo esclamò: " an vedi che frociana" Melissa gli disse, " hai detto bene è una lurida viziosa pervertita e voglio che le sfondi il culo, fai quello che vuoi."

Volete il seguito? Aspetto commenti

Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.5
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Legata e Violentata:

Altri Racconti Erotici in trans:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni