Racconti Erotici > bdsm > Completa sottomissione
bdsm

Completa sottomissione


di White_Lady
18.02.2024    |    209    |    4 9.2
"Puntale come sempre arriva il suo buongiorno e io come sempre mi mostro nuda per il suo e il mio piacere..."
Come ogni mattina aspetto con ansia il buongiorno del mio padrone.
Sono sposata ma soltanto il mio padrone riesce a farmi godere non soltanto fisicamente ma soprattutto a livello intellettuale.
Per questo mi sono donata a lui completamente tanto da riservare il mio culetto solo a lui e rifiutare ogni approccio di mio marito.
Puntale come sempre arriva il suo buongiorno e io come sempre mi mostro nuda per il suo e il mio piacere.
Diego mi scrive che domani sarà a Roma e che si vedrà con due suoi amici per pranzo e vuole presentarmeli dal vivo . Loro ovviamente conoscono ogni centimetro del mio corpo visto che ama esibirmi.
Con lui ho imparato ad essere troia ad un livello più alto ho leccato la mia prima figa e a girare senza intimo e mettermi in spiaggia in topless godendo degli sguardi arrapati.
Gli chiedo che intenzioni ha e lui mi risponde che sono la sua schiava e non è tenuto a dirmi come disporrà di me.
Pensa ad un menù per pranzo perché cucinerai tu mi dice.
Arriva il giorno fatidico e sono eccitata e spaventata, Diego è imprevedibile.
Suono alla porta mi apre il padrone di casa: ciao sono Paolo tu devi essere Lulù la slave di Diego complimenti sei molto eccitante anche vestita.
In effetti mi ero messa in tiro gonna , décolte tacco 12 e perizoma.
Arriva anche il mio Diego con Massimo l' altro suo amico mi presento e bacio il mio padrone.
Lui mi guarda mi fa i complimenti e mi dice: i miei amici però vestita non ti riconoscono spogliati nuda completamente e resta solo con i tacchi per cucinare.
Ma padrone mi verg... Stavo per dire ma il ceffone che mi arriva mi fa desistere e bagnare per cui vado a spogliarmi al bagno e ricompaio completamente nuda per i tre porci.
Sono eccitata e imbarazzata vedo i due che si toccano più volte la patta dove l' evidente erezione è ben mostrata.
-Vai in cucina a cucinare- mi ordina il padrone e ovviamente non chiudere le tende.
Stavolta obbedisco mentre cucino sento una presenza mi giro è il mio padrone che comincia a masturbarmi mentre i suoi due amici si massaggiano il cazzo sempre più in tiro.
Dopo avermi preparato per bene mi incula davanti a loro che si tirano fuori due belle mazze e cominciano a segarsi in maniera forsennata.
-Aspettate a venire non è ancora il momento- dice Diego ai suoi amici mentre mi riversa nello sfintere anale tutto il suo seme.
I tre si siedono a tavola mentre io gli servo la prima portata contraendo l' ano per non gocciare a terra perché so che me lo farebbe leccare.
Molto brava Lulù ora mettiti sotto il tavolo e mentre mangiamo facci godere , ovviamente la bocca puoi usarla solo per il tuo padrone.
In ginocchio sotto il tavolo mi dedico a leccare il cazzo del mio padrone e poi a fare venire i due porci con le mie manine.
Terminato il lavoro sono ormai un lago. Brava molto brava mi dice il mio padrone meriti un premio e mi conduce sul letto dove ordina ai suoi amici di leccarmi e masturbarmi mentre lui mi scopa la bocca e poi il culo
L' orgasmo arriva tremendo ma non è finita qui il mio padrone mi porge un collare e mi porta al guinzaglio verso il bagno dove i suoi amici mi riversano il loro seme e lui mi onora di una bellissima Golden Rain. Mi lavo mi doccio sistemo la cucina e torno a casa soddisfatta di aver reso orgoglioso di me ll mio padrone e aver soddisfatto i suoi amici che però non hanno potuto avermi.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.2
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Completa sottomissione :

Altri Racconti Erotici in bdsm:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni