Racconti Erotici > Scambio di Coppia > Il primo scambio (soft) non si scorda mai
Scambio di Coppia

Il primo scambio (soft) non si scorda mai


di White_Lady
29.02.2024    |    313    |    7 9.5
"In una delle pause mentre si chiacchierava Luigi chiede a Giorgia se gli andava di succhiarmi il cazzo insieme a Lulù lei inizialmente è un po' restia ed..."
Questo racconto è scritto dal punto di vista del padrone Diego.
Finalmente dopo tanto cercare siamo riusciti ad trovare una coppia di bella presenza e soprattutto non invasiva.
Lulù prende possesso della stanza e mi manda una piccola anteprima della sua mise è fantastica nel suo reggiseno nero che contiene la sua terza e un perizomino nero che mette in risalto il suo fantastico culo ( che voi porci ormai conoscete bene guardando il nostro profilo) e gli immancabili tacchi che la slanciano ancora di più.
Io nel frattempo attendo la coppia che arriva puntuale lei una bellissima donna molto spigliata e dalla fisicità prorompente lui un bel maschio mediterraneo.
Entriamo finalmente in stanza, Lulù indossa un giubbotto lungo che la copre.
La guardo di traverso e lei capisce subito si toglie il vestito e resta in intimo e chiedendo scusa ai nostri ospiti si accuccia e dice devo salutare il padrone altrimenti mi punisce e così facendo lo tira fuori e parte con il suo gioco preferito: leccarmi il cazzo!!
L' aria si scalda e anche i nostri ospiti cominciano a spogliarsi lei è una biondina con una quinta sodissima che non ha nessun problema a mostrare e lui in ottima forma mostra un cazzo di dimensioni ragguardevoli.
Anche lei comincia a succhiare il cazzo al suo uomo mentre noi uomini siamo in estasi.
Dopo questo primo antipasto le due donne cominciano a giocare tra loro prima accarezzandosi e poi in un fantastico 69 mentre noi uomini le osserviamo segandoci.
Non riusciamo a resistere troppo con le mani in mani ( o meglio sul pisello) per cui gli ordiniamo di mettersi a pecorina una di fronte all' altra e cominciamo a pomparle con foga mentre le loro lingue si uniscono in baci focosi.
Le urla sono talmente forti che abbiamo quasi paura di essere cacciato dal bb che ci ospita per cui siamo costretti a tappare loro la bocca con il nostro cazzo di nuovo.
Decidiamo di cambiare posizione ed ognuna cavalca il proprio partner mentre continuano ad accarezzarsi e baciarsi.
In una delle pause mentre si chiacchierava Luigi chiede a Giorgia se gli andava di succhiarmi il cazzo insieme a Lulù lei inizialmente è un po' restia ed intimidita ma poi rassicurata dal compagno si unisce al pompino di Lulù mandandomi in estasi.
Adesso toccherebbe a Lulù succhiare il cazzo di luigi ma ancora non è pronta ma le ordino di prendere il cazzo di luigi in mano e sagarlo mentre Giorgia sega il mio.
Seppur un po' restia vedo la mia slave obbedire e prenderci gusto nel segare una mazza così.
Ormai io e luigi siamo all' apice del piacere per cui non resta che svuotarci nelle loro fauci assettate e affamate di cazzo.
Questa è stata l' iniziazione di Lulù con un' altra coppia chissà che non si spinga anche oltre per volere del suo padrone!!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.5
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Il primo scambio (soft) non si scorda mai :

Altri Racconti Erotici in Scambio di Coppia:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni