Racconti Erotici > Gay & Bisex > Il Suocero
Gay & Bisex

Il Suocero


di pzimox
28.08.2017    |    9.726    |    2 9.3
"Mi toccava il culo e mi penetrava con il dito..."
Questo racconto è vero e solo i nomi sono di fantasia.
Sono stato sposato 7 anni. Il motivo per cui è finito il mio matrimonio è semplice.
Con mia moglie avevamo l'abitudine di passare al mare dai suoi genitori l'estate. Eravamo sposati da poco ed eravamo giovani e non ci pesava.
Il mio fisico (come ormai saprete) è sempre stato appetitoso per gli uomini più che per le donne.
In particolare le gambe e il sedere che in quel periodo mi depilavo per vezzo.
Andavamo spesso in barca con il suocero e spesso andavamo a pescare da soli.
Vi descrivo il suocero: alto 1,90, giovanile sui 60 anni. Petto largo, sportivo. Simpatico.
Anche da sposato e scopando come un riccio con mia moglie, ero sempre attratto dai begli uomini.
A lui non pensavo come amante ma sicuramente pensavo a come poteva scoparsi mia suocera che sicuramente non era una bella donna.
Soprattutto il secondo anno che andavamo in liguria, notai come mi fissasse spesso e questo spesso mi metteva a disagio. L'insistenza in particolare per le gambe e quando le accavallavo.
L'incidente scoppio una sera! Ero a letto e mi alzai per andare in bagno. Entrai e me lo trovai seduto sulla tazza che si toccava!!
Imbarazzato mi scusai e provai ad uscire, ma lui blocco la porta con un balzo felino.
Aveva perso tutti i freni inibitori; aveva fatto la figuraccia e adesso andava fino in fondo. Mi disse che stava pensando a me e che non riusciva a togliersi dalla testa il pensiero di me in autoreggenti e si segava al pensiero di come scoparmi o di me che lo prendevo in bocca.
Ero bloccato non sapevo che dire! Ero a petto nudo e comincio a leccarmi i capezzoli e lo stomaco mentre con le sue mani mi stringeva le natiche. Sali fino al collo e prese a leccarmi il collo e le orecchie mentre con le mani spingeva i miei fianchi sul suo cazzo.
Aveva perso la tesa. Mi tiro giù gli slip, mi giro e comincio a strisciarsi sul culo.
Cominciai a eccitarmi mentre lui spingeva, ma ad un tratto senti la voce di mia moglie che mi chiamava mi ricomposi e scappai al letto.
L'indomani eravamo tutti a colazione e non riuscivo a non staccare gli occhi da lui.......adesso desideravo che mi fottesse alla grande. Gli proposi di andare a pesca insieme e accetto subito.
Una volta in barca, mio suocero, prese subito l'iniziativa. Ancorò e mi porto giù in cabina. Si calo il pantaloncino e mi spinse la testa sul suo cazzo. Lo succhiai avidamente mentre mi spingeva in gola tutto!! Succhiavo e mi piaceva. Mi alzo con le braccia possenti e mi spinse la testa sul suo petto. Leccai e mordicchiai. Mi diceva che ero una troia e lo aveva capito subito. Mi toccava il culo e mi penetrava con il dito. Sentendo cedere subito lo sfintere capi che non ero vergine. Mi disse che l'aveva capito e mi giro di schiena. Si sputo su una mano e mi ficco la cappella subito dentro e poi tutto. Sentii dolore ma strinsi i denti finchè non comincio a sbattermi per davvero. Urlavo ma di piacere!!! Venni come una fontana e anche lui in breve mi inondo il culo di sborra.
Diventammo amanti per 5 anni......finchè mia suocera non ci trovo a letto un sabato mattina........ che figura!!!!!!!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.3
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Il Suocero:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni