Racconti Erotici > Gay & Bisex > La sauna della palestra
Gay & Bisex

La sauna della palestra


di Franz91nick
18.05.2022    |    12.882    |    8 9.6
"Poco dopo mi scrive di essere arrivato in palestra, quando arrivo? Presto gli dico, mi vesto e ci sono..."
Qualche giorno fa mi trovai a chattare su Grindr. C'erano diversi manzi: chi mostrava delle belle gambe pelose, chi un culo sodo fasciato da boxer calvin klein, chi altro invece mostrava solo il torso ben tornito dalla palestra. Un profilo nero poco distante da me destò il mio interesse perchè corredato dall'etichetta blu "si è unito di recente", cosa che mi arrapa molto perchè mi immagino uomini disposti a tutto pur di risolvere i loro pruriti. Decisi di scrivergli. Dopo aver chattato un po' mi manda qualche foto, dalle quali capisco di avere a che fare con un bell'uomo dal pene grosso e promettente. Inoltre sotto l'asta dura della foto, presa in qualche momento di eccitazione precedente alla chattata, si vedono due bei coglioni tondi tondi che chiedono di essere drenati.
Lui mi dice di essere sposato ma di avere una gran passione per il cazzo. Per combinazione scopriamo di essere membri della stessa palestra, e ci diamo appuntamento li.
Poco dopo mi scrive di essere arrivato in palestra, quando arrivo?
Presto gli dico, mi vesto e ci sono.
15 minuti dopo entro in palestra anche io e lascio volutamente il telefono nell'armadietto. Non voglio essere visto per primo: voglio essere io a capire chi è lui e vedere se mi piace esteticamente ed eventualmente sparire.
Dopo un breve girovagare all'interno della palestra, in cui già aleggiano diversi aromi dal sudore all'odore di palle sudate, finalmente lo intercetto. Ha sicuramente qualche anno piu' di me, credo sui 37, ha un bel fisico e un culetto abbastanza da donna. Ma mi piace.
Faccio in modo che lui non mi veda ma corro in spogliatoio, recupero il telefono nell'armadietto e gli chiedo di andare in sauna in 10 minuti.
La sauna della palestra.
Ricevo poco dopo sua risposta: " Va bene, vediamoci li."
Ritorno in sala macchine e dopo poco lo vedo sparire in sauna, con solo un asciugamano in vita e il corpo seminudo (devo dire corpo ben tenuto).
Improvvisamente il mio cazzo ha un sussulto per tutta la situazione che si è venuta a creare e mi precipito in spogliatoio anche io dove mi levo i boxer sudati, i calzini e tutto per avvolgere la mia crescente erezione con un asciugamano blu.
Mentre apro la porta dell'ambiente dedicato alla spa, sento la mia erezione crescere mentre mi dirigo a passo spedito verso la sauna, apro la porta e lo riconosco subito. Faccio per sedermi ma d'un tratto vedo che ci sono anche altre due persone: una coppia etero. Non appena varco la soglia gli occhi di tutti i tre presenti mi fissano in contemporanea.
Mi rendo conto di stare facendo una figura barbina perchè sono entrato in sauna praticamente a cazzo duro, quindi all'ultimo secondo faccio finta di essermi ricordato di dover fare la doccia, richiudo la porta della sauna e mi getto sotto l'acqua gelida che frena la mia erezione.
Ci riprovo.
Entro quindi in sauna a cazzo semi moscio, e lo vedo subito seduto in parte sulla destra.
La coppia (addirittura in costume in sauna) non fa caso a me.
Io e l'uomo ci scambiamo un'occhiata veloce d'intesa. Noto che ha due begli occhi chiari, i capelli scuri, e dei simpatici baffetti ben curati. Si preannuncia un incontro interessante.
Poco dopo la coppia esce dalla sauna lasciando me e l'uomo da solo. Non so come si chiama.
"Eccoci qui".
"Vieni vieni, siediti vicino a me." dice Uomo.
Mi avvicino alla sua panca e scopro appena appena l'asciugamano per far vedere i miei peli pubici rossi
Vedo i suoi occhi famelici che scrutano il mio corpo.
"Sei sicuro che non venga nessuno" mi chiede Uomo.
E gli faccio capire che dalla mia visuale posso vedere chi entra nella zona Spa in maniera molto precisa.
"Mi fai venire voglia di baciartelo". E si china prendendomi l'uccello in bocca. Baciarlo non è esattamente la parola che avrei usato. Affonda il naso nei miei peli pubici e ingoia il mio cazzo succhiandone avidamente le prime gocce di sudore.
"Sei bravissimo per essere un etero" gli dico. Sento i suoi baffetti pungermi delicatamente la pelle del cazzo quando scende con la bocca. Gli accarezzo dolcemente la nuca ben rasata e vedo che ha un grosso orecchino nero sul lobo sinistro.
Allungo la mano sotto il suo asciugamano che si scosta con facilità per liberare un bel cazzone solido con due bei coglioni maturi. E' ben dotato e sembra ci sia qualità. Ha un prepuzio ipertrofico, è gigante, rosso e turgido come una fragola, emana un odore di maschio e quindi me lo prendo subito in bocca e lavoro la parte interna del prepuzio con la mia lingua. Ha un odore forte di maschio, evocativo: mi sembra quasi di vederlo pisciare o farsi una sega. Ha dei bei peli sul petto e sotto le ascelle, molto maschili. Anche il culo sembra peloso al punto giusto. Gli sfioro le gambe toniche e la coscia sottile mentre la mia bocca scorre su e giù sulla sua asta di carne, dura. Noto un tatuaggio raffigurante un motivo religioso sulla coscia destra, cosa che mi arrapa ancora di più mentre lo immagino devoto in chiesa con moglie e figli al seguito.
"Mmmh, sei bravissimo." dice, e sembra godere molto da questo mio trattamento. Faccio affondare la sua nerchia nella mia gola, ci sta perfettamente.
Uomo mugugna lentamente, mentre le mie mani esperte si dedicano ai due bellissimi coglioni sotto l'asta: sono grossi, turgidi e completamente depilati. Lecco anche quelli e vedo che gode molto.
Intanto il prepuzio gigante si è completamente ritratto lasciando esplodere tutta la bellezza del suo cazzo ai miei occhi: è grande e dalla cappella soffice.
Ora tocca a lui e mi succhia ancora con avidità. Il mio uccello giovane ne apprezza il ritmo costante e l'abbondante saliva che si unisce al mio precum, che lui sapientemente ingoia tutto.
Mentre lui fa il suo io guardo fuori dal vetro della sauna. Non c'è anima viva, e la coppia sembra essersi rintanata nel bagno turco.
Uomo continua a succhiarmi il cazzo fino a quando gli faccio cenno che sto per venire. Al che lascia stare il mio cazzo e mi ficca la lingua in bocca ancora salata, ci baciamo con la passione fuorilegge di chi sta scopando nella sauna della palestra.
Allora mi alterno io a lui e gli metto un dito in culo, seguito dalla mia abile lingua e dalle mani che aprono leggermente le chiappe. E' un culo bianco e soffice; contemporaneamente gli sego l'uccello. Il buco del culo è piccolino e ci sono dei peli: lo lecco velocemente mentre lui sussulta.
Mi rimetto la sua nerchia in bocca e mi prende i capelli quasi con dolcezza, mentre la mia bocca aspiratrice sta creando un vuoto dal quale potrà uscirne solo in un modo.
"Sto per venire" sussurra.
Faccio capire che va bene, e continuo a succhiare il prepuzio di Uomo e a segare nel mentre il bell'uccello nella mia bocca. Il ritmo si fa più frenetico e la bocca assieme alla mia mano creano un tunnel del piacere dal quale è impossibile resistere, sento che contrae tutta la zona pelvica e il cazzo si fa ancora più turgido nella mia bocca. Con l'altra mano gli accarezzo le palle ormai sempre più contratte, e improvvisamente sento i primi schizzi di seme che invadono la mia bocca
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.6
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La sauna della palestra:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni