Racconti Erotici > Prime Esperienze > Campioni del Mondo
Prime Esperienze

Campioni del Mondo


di sociopatico
17.02.2022    |    7.426    |    6 8.9
"Per fortuna ci sono le mamme, sante donne, sempre pronte a fare due chiacchere con le vicine di ombrellone, tessere amicizie, ed è per questo motivo che..."
Il contenuto non è particolarmente erotico ma forse, forse, potrebbe farvi tornare a mente dei piacevoli momenti.

Inizio luglio 1982, proprio quello del mondiale del CT Bearzot, tredici anni e le vacanze al mare con la famiglia, altri tempi, poveri di denari ma ricchi di felicità, intere giornate con altri ragazzini spensierati, bagni, tuffi, partite a pallone, infinite partite a biglie sulla sabbia, merende di fette di pane spalmate di burro e ricoperte di zucchero, fette di anguria trangugiate intere, acqua fresca dal rubinetto e … la scoperta della propria sessualità.

Iniziavano le prime pulsioni autentiche, bastava solo la fantasia … niente internet, niente vhs, Postal Market sembrava un giornaletto porno, qualche bacio rubato alle feste di compleanno, palpatine confuse, però l’autoerotismo scorreva a fiumi da quando si era capito come ottenere quei pochi istanti di piacere ancora acerbi, sogni e fantasie erotiche notturne tanto da svegliarsi già imbrattati.

Capacità di relazionarsi con il sesso opposto prossima allo zero, ragazzini imbranati che guardavano, adoranti, ragazzine che stavano sbocciando a sua volta incuriosite ma timide, primi approcci spesso grotteschi.

In questo contesto c’è un ragazzino che scruta la coetanea ragazza vicina di ombrellone, bella, bellissima (almeno questo è quello che vedono i suoi occhi) ma estremamente riservata, legge libri e gioca quasi esclusivamente con i suoi fratellini ma …. per fortuna ci sono le mamme, sante donne, sempre pronte a fare due chiacchere con le vicine di ombrellone, tessere amicizie, ed è per questo motivo che riesce a conoscere almeno il nome di quella ragazzina : Valentina.

I due scambiano poche parole ma almeno è riuscito a vederle da vicino gli occhi, verdi, limpidi, incastonati in un viso elegante incorniciato da capelli castani raccolti in una coda che lascia scoperto un collo aristocratico impreziosito da una sottile catenina d’oro, il resto del corpo lascia trasparire che in pochi anni diventerà una Donna, una stupenda Donna.

La ragazzina sembra anche gradire la compagnia, tanto da lasciare gli amati libri per tuffarsi a mare e giocare assieme, i due provano simpatia l’uno per l’altra e scoprono di soggiornare nella stessa palazzina fronte mare a pochi metri dalla spiaggia.

La giornata scorre troppo veloce, le mamme richiamano tutti all’ordine per il rientro, i due si danno reciproco appuntamento per il mattino dopo, la notte sembra infinita e di primo mattino lui è già ad aspettarla davanti all’ingresso della palazzina, finalmente lei compare ed il suo cuore può ricominciare a battere.

I giorni passano come sospesi nel tempo per quel ragazzino, i due svicolano la compagnia degli altri ragazzi restando sotto l’ombrellone per poi andare assieme a nuotare dove, seppur giocando , le loro mani si incrociano e sfiorano i loro corpi.

I giorni volano ed arriva la magica serata della finale dei Mondiali di calcio, noi avevamo una piccola (veramente piccola) tv in bianco e nero, di quelle con la scocca colorata e le due antenne che facevano il bello e cattivo tempo nella ricezione, la famiglia di Valentina non si era portata la tv in vacanza ed allora scatta l’idea, sante mamme, di unire le famiglie per vedere la partita.

L’inizio della partita è alle 20.00 ma siamo già tutti riuniti in quella minuscola cucina alle 19, (come ci potessero stare otto persone è ancora un mistero), la piccola tv è posizionata strategicamente sopra una sedia sul terrazzino per scongiurare l’interruzione della ricezione, i nostri padri fumano nervosamente sul terrazzino facendo pronostici, la tavola si riempie di cibo povero, pane, pomodori, salumi, formaggi, vasetti sott’olio, bottiglie di vino, siamo talmente stretti a tavola che i due ragazzi sono incollati l’uno all’altra ma è una sofferenza piacevole.

La partita sappiamo tutti come è andata, finite le premiazioni tutti fuori ad esprimere la propria gioia, tutti a correre in una spiaggia illuminata solo dalla luna, ora non importa chi dei due prese per primo la mano dell’altro ma la corsa a perdifiato (degna del miglior Tardelli) sembrava proiettarli verso il loro futuro, per il momento si ritrovarono soli e lontani dagli altri, inconsapevoli che quella sera qualcosa stava cambiando.

Si ritrovano soli, con il fiato corto per la gran corsa, si siedono a terra con la schiena appoggiata al ricovero dei bagnini e il cuore che batte forte, felici, si accorgono che le loro mani sono ancora unite, si guardano e si abbracciano, finalmente … lui inspira con la testa affondata tra i suoi capelli, il profumo del collo è qualcosa che ancora oggi ricorda, in modo inesperto le bacia quel collo setoso per arrivare alla curva che questi forma con le spalle, uno dei punti più sensuali di una donna, non sanno bene quello che stanno facendo ma lo stanno facendo nel modo giusto … con il cuore.

Guardarsi negli occhi è il preludio al loro “vero primo bacio”, non quelli meccanici dati a quelle festicciole giusto perché lo facevano tutti, non un bacio per provare ma quel bacio che spero tutti possano provare, delicato e desiderato, un preludio a quello che anni dopo avrebbero chiamato Amore.

Non c’è la passione dell’età adulta, in fondo sono due ragazzini, ma non c’è forzatura, gli viene naturale baciarsi e toccarsi dolcemente, non c’è foga ma un’affinità rara per la loro giovane età, i loro corpi si toccano alla ricerca di qualcosa di istintivo che accade naturalmente portandoli al piacere che la loro giovane età permette di esplorare, un calore che li porta a cercarsi, una notte che non potranno mai dimenticare …. una notte da Campioni del “loro” Mondo.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.9
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Campioni del Mondo:

Altri Racconti Erotici in Prime Esperienze:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni