Racconti Erotici > Prime Esperienze > Con uno di voi
Prime Esperienze

Con uno di voi


di arezzino
14.09.2015    |    1.536    |    0 6.0
"È un bela cazzo -ma non vuoi neanche toccarlo? -no, no, non voglio Ed ad alta voce, -ma almeno fallo godere sulle tue tette, fagli..."
Dopo la nostra inserzione:

Ecco come è avvenuto l’incontro con uno di voi, mi avete scritto in tenti, e vi ringrazio, e la scelta era difficile devo dire, ho optato con un uomo della nostra età, che chiamero’ Oscar, come il premio cinematografico.

Contattato per telefono, mi è sembrato quello giusto perché a differenza di altri, non mi ha chiesto se la mia lei era bella, ne valeva la pena o cose del genere.

Lui ci stava a prescindere.

Io gli ho detto che alla mia lei sarebbe piaciuto solo essere vista, poi se da cosa nasceva cosa, chissà, ma solo a questi patti avremmo potuto incontrarci.

Benissimo mi dice lui.. altro punto a suo favore.

Ci troviamo la sera prima ad un bar e facciamo qualche chiacchiera.

Riassumo che la mia Rosa, aveva avuto varie esperienze, ma quella che la pizzicava di piu’ era l’esibizionismo, la eccitava di piu’.

La cosa sarebbe dovuta essere come una sorpresa, lui camminando nel bosco avrebbe sentito noi scopare e si sarebbe avvicinato e i avrebbe guardato in modo che la mia lei lo notasse.

Poi , da cosa sarebbe nata cosa, oppure sarebbe rimasta tale, lui avrebbe obbedito ai miei cenni .

La mattina dopo passo a prendere la Rosa, e andiamo in un posto magnifico vista panoramica stupenda, e boschetto, con dei prati magnifici, tipo letto, per quanto soffice il manto erboso.

Distendiamo la coperta, e dopo qualche chiacchiera iniziamo a baciarci, la Rosa ha una voglia esagerata, lo capisco da come inizia a toccarmi, mi tira a se e mi vuole stringere forte, sento le sue dita premere sulla mia pelle.

Lei ha voglia, mi spoglia con vemenza, e inizia a mordicchiare, lo fa solo quando è arrapata,

Si era vestita con una gonnellina molto corta ,ma ampia, ed una canottiera che esaltava le sue splendide tette, l’età non piu’ giovanile, ma le sue tette, cosi’ belle sode tirate su , farebbero invidia a tante trentenni.

La faccio salire in ginocchio sopra di me, la mia testa sulla sua passera, e con l’aiuto delle mani inizio a leccarla e sditalinarla.

La sua sensibilità, la sua sensualità è estrema, non sarà una figa esteticamente, ma è una macchina del sesso.. si dimena per sentire meglio la mia lingua e sento che si denuda per accarezzarsi le tette.

Dopo il primo orgasmo che sento impetuoso, è lei che inizia a farmi divertire, e dopo avermi tolto i pantaloni, avidamente con la bocca, mi lecca in maniera divina, maremmina, penso è proprio vogliosa, chissà come reagirà…

Neanche finisco il pensiero, che Rosa si ferma e mi dice

-c’è qualche persona dietro quella pianta…

-ma che dici… dia continua che mi sto eccitando da morire

Lei continua a leccarmi il cazzo, quando smettendo mi dice ancora

-guarda che c’è un uomo che sta guardando…

- e tu lascialo guardare…. Che ti frega dai… facciamo divertire se vuole guardare

Lei dubbiosa mi guarda, io la guardo rassicurandola e la faccio distendere e senza che lei abbia il tempo di pensarci, impugno il mio membro e glielo infilo dentro e inizio a pompare.

-ma chi sarà?

-che ti importa , a te piace.. no?? Lascialo guardare

- si ma..

-ci sono io con te, non ti preoccupare e senti il mio cazzo che ti sfondala figa….

Le pompate aumentano a questo punto lei si lascia andare e si gode le mie pompate, ogni tanto si volta verso il bosco, mentre io con lo sguardo faccio avvicinare Oscar piano, piano

-ma si sta avvicinando…

-vorrà vedere meglio… tu pensa a godere anzi voltati cosi ti metti a pecora e gli fai vedere le tue tette penzolare

Cosi’ la faccio girare e venendole da dietro inizio a pomparla a pecora. Esaltando le sue tette, gliele impugno e gliele massaggio

-ma se lo sta menando…

-che vuoi che faccia? Vede una fica come te, con ste tette, che vuoi che faccia… ma a te paice?

- si. Mi piace, ma . ma .. ma. ,ma. Siii godo godo

E via al secondo orgasmo

- E dai, ora vieni sopra di me mi cavalchi, cosi’ vede bele le tue tette, fallo divertire anche lui, poveretto
- Che poveretto… pero’ ha un bel cazzo

- Vorresti provarlo?

- No, no, che dici?

- Se sicura?

- Si, si non lo conosco neanche

Io sotto di lei inizio a farla muovere, per farle sentire meglio il mio cazzo , poi lw dico di cavalcarmi voltandosi dandomi la schiena

-perché?

-cosi’ lui vede ancora meglio.. voglio che veda come mi fai godere bene

E faccio cenno a Oscar di avvicinarsi ancora, lui ormai è ad un metro da noi, Rosa lo osservamentremi cavalca, mi sembra che osservi il cazzo di Oscar…

-ti piace quel cazzo?

-si. È un bela cazzo

-ma non vuoi neanche toccarlo?

-no, no, non voglio

Ed ad alta voce,

-ma almeno fallo godere sulle tue tette, fagli annaffiare e tue tette

A queste mie chiare parole, Oscar si avvicina si mena il cazzo ancora di piu, si avvicina alle tette di Rosa, non vedo se glielo struscia sulle tette, Rosa con le mani si prende le tette, lo capisco da dietro, e se le stringe, come per accogliere il seme dell’uomo, che sento che sta venendo con schizzi copiosi, alcuni bagnano anche me.



- Ti piace?

- Si, si

- Anche a me .. sto per venire

Allora Rosa si alza e mi prende con le mani il cazzo e me lo mena avvicinandosi con le tette, e mentre sto venendo dirige il mio cazzo perché le bagni le tette.
Una goduria particolarmente intensa, sembra che non finisca mai di godere…



Oscar in silenzio si allontana guardandoci, noi scambiamo lo scambio con lui

Dopo poco ci rivestiamo e Rosa mi chiede:

-ma era organizzato da te??

-chissà….ma basta che a te sia piaciuto che importanza ha???

Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 6.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Con uno di voi:

Altri Racconti Erotici in Prime Esperienze:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni