Racconti Erotici > Scambio di Coppia > Scambio al centro benessere
Scambio di Coppia

Scambio al centro benessere


di girma
06.09.2022    |    10.571    |    3 8.4
"Dopo esserci immersi lungamente in piscina, ci sdraiato sui lettini a prendere il sole..."
Come tutti gli anni, con mia moglie, passiamo 2 settimane presso un albergo in montagna, che è provvisto di una bellissima Spa.
Il centro benessere accoglie tutti gli anni molte coppie, in prevalenza un po’ in là con gli anni.
Io con mia moglie cinquantenni, siamo tra le coppie più giovani.
Quest'anno abbiamo conosciuto una coppia calabrese, lui 65enne lei 55 e abbiamo vissuto un'esperienza indimenticabile.
Già il primo giorno in piscina, ci sentivamo osservati da questa coppia, facevano infatti del tutto per rimanere vicino a noi, devo dire che sia io che mia moglie aabbiamo un fisico ancora piacevole.la mia compagna seppure non magrissima ha una sesta di seno e una 48 di taglia con ancora belle cosce piacevoli da toccare e ammirare per uomini a cui piace il genere un po abbondante.
Dopo esserci immersi lungamente in piscina, ci sdraiato sui lettini a prendere il sole.
I coniugi calabresi si sdraiano vicino a noi e inevitabilmente scattano le presentazioni devo dire che fisicamente nessuno dei due attira la nostra attenzione, ma sono simpatici e questo basta per farci passare qualche minuto di allegra conversazione con loro.
Ci organizziamo per i dopo cena in albergo, per una passeggiata.
In paese, quindi mente le nostre mogli chiacchierano un po' distanti da noi, il marito calabrese mi rivela che loro sono una coppia di scambisti e che in vacanza alternandosi una volta per uno si scelgono un partner per divertirsi un po'.Io gli confessioni che noi non l'abbiamo mai praticato, ma che ero curioso, di capire come funzionava.
Lui allora mi disse che prima in piscina si era eccitato a vedere i capezzoli bagnati sotto il costume di mia moglie e che sarebbe stato felice di leccarli un po’ il seno.
Confesso che mi stavo eccitando risposi che era impossibile convincere mia moglie che era riservati nel sesso, quasi una suora.
Mi rispose che avrebbe potuto provare e che i 10 giorni di vacanza insieme ci avrebbe potuto portare a divertirci un po', poi mi spiegò che la moglie anche se non aveva un fisico avvenente era molto brava nel sesso orale.
Volevo dire al focoso marito calabrese che era impossibile, ma avrei consentito che lui facesse la corte a mia moglie.
Un pomeriggio l'albergo aveva organizzato un torneo di scala 40 e io e la moglie del calabrese ci iscrivermi.
Mia moglie non era capace a giocare quindi passò il pomeriggio in piscina.
La moglie del calabrese dopo qualche giro di carte si fece eliminare dal torneo e avvicinandosi a me mi disse di farmi eliminare, perché dovevamo fare qualcosa di più divertente, così dopo essermi fatto eliminare mi portò in camera sua e con un SMS avviso il marito che eravamo a letto insieme.
Subito dopo si spoglia è mi tolse i pantaloni e iniziò a succhiare il mio uccello e devo dire che era vero che fosse molto brava, poi si girò per farsi leccarli la patata, ormai ero talmente infoiato che non mi rendevo conto della situazione, ma la desideravo e in breve tempo mi apri' le gambe facendosi penetrare completamente, non mi accorsi che la porta della camera era stata aperta e che davanti c'erano mia moglie e il marito calabrese che ci guardavano mentre lui le toccava il seno.
Finito di fare l'amore con lei che mi aveva fatto venire dentro senza protezioni, la moglie del calabrese si rimise i vestiti e mi prese per mano e mi portò davanti alla mia camera, non potevo credere ai miei occhi......
Mia moglie era nuda sul letto e il marito sopra di lei la baciava dappertutto, vedere quel signore 65 con la pancia nudo sopra mia moglie mi faceva agitare mentre la moglie del calabrese si era accorta della mia voglia e inchinarsi inizia a succhiare il mio uccello, era bellissimo fare sesso tutti e quattro insieme e vedere mia moglie ricambiare i baci con la lingua di quel maiale e farsi penetra re con molta voglia finendo per farsi venire completamente dentro, facendosi riempire la sua patata di sborra.
Nella serata ci siamo incontrati e il marito mi chiese se ero rimasto contento del trattamento della moglie.
Io gli risposi che con la bocca era molto brava, e poi gli chiesi se lui era rimasto soddisfatto.
Mi rispose che all'inizio era un po’ fredda ma quando gli ha fatto vedere che sua moglie mi stava succhiando lei lo seguì docile nella nostra camera e si fece prendere.
Mi disse inoltre che nei giorni successivi avrebbe ancora fatto l'amore con lei perché i suoi seni lo facevano impazzire, aveva anche intenzione di metterla incinta.Io gli dissi che ero d'accordo se sua moglie avesse continuato ad accoppiarsi con me.
Passammo 10 giorni di puro divertimento ma mia moglie nonostante i continui rapporti non rimase incinta.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.4
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Scambio al centro benessere:

Altri Racconti Erotici in Scambio di Coppia:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni